Briefing TEST RACE: AUSTRALIA
Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18, angioletto
Presente
Pc: i7 4770k @4.4 / Nvidia Asus strix 1080 ti / ram crucial ballistic 8 Gb 1866 Ghz / ssd Samsung 850 pro
Postazione: 80/20 rig / Fanatec DD2, BMW Rim, Formula F1 2018 LE Rim , Sequential shifter v 1,5 / CST pedals / Oculus rift cv1.
Postazione: 80/20 rig / Fanatec DD2, BMW Rim, Formula F1 2018 LE Rim , Sequential shifter v 1,5 / CST pedals / Oculus rift cv1.
io dovrei arrivare giusto giusto...spero di farcela do cmq la mia presenza
p.s. ma 46 giri anche per la gara test?
1 vittoria PRO
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017
Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017
Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
-
DavideProserpio
Ciao,
purtroppo assente
Buon test
Davide
purtroppo assente
Buon test
Davide
Il numero dei giri è indicativo. Probabilmente saranno più o meno la metà, quanto basta per arrivare ad un pit.Gilles844 ha scritto:io dovrei arrivare giusto giusto...spero di farcela do cmq la mia presenza![]()
![]()
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Mario Fara
- Champ_Fara

Presente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
WARNING
Vi ricordiamo che "La vettura deve sempre mantenere due ruote in pista. Per evitare qualsiasi dubbio le linee bianche che definiscono i bordi della pista sono considerati parte della pista mentre i cordoli no. "

Relativamente all'Albert Park vi segnaliamo come in alcuni tratti il cordolo sia tra l'asfalto e la linea bianca.
Come da regola un pilota sarà giudicato fuori pista se nessuna parte della macchina rimane in contatto con la pista (evidenziata in verde nelle immagini che seguono)

Vi ricordiamo che "La vettura deve sempre mantenere due ruote in pista. Per evitare qualsiasi dubbio le linee bianche che definiscono i bordi della pista sono considerati parte della pista mentre i cordoli no. "
Relativamente all'Albert Park vi segnaliamo come in alcuni tratti il cordolo sia tra l'asfalto e la linea bianca.
Come da regola un pilota sarà giudicato fuori pista se nessuna parte della macchina rimane in contatto con la pista (evidenziata in verde nelle immagini che seguono)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.