Briefing ROUND 04: JAPANESE GP
Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18, angioletto
-
Cristian Pasqual
- Champ_Pasqual

Michael_87 ha scritto:togliete il consumo per 3 o cambiate il downforce delle ali... cosi non ha proprio senso guidare.... ma la domanda è.. chi la provata la mod prima che venisse rilasciata? ma è possibile che nn vi siate accorti di sta roba? ... dai
PRESENTE, ma se piove ragazzi io mi rifiuto proprio di correre...sul bagnato è veramente improponibile, io non so se avete provato il MOD su bagnato, ma fate qualcosa...

-
Michael_87
- Champ_Francesconi

Cristian Pasqual ha scritto:Michael_87 ha scritto:togliete il consumo per 3 o cambiate il downforce delle ali... cosi non ha proprio senso guidare.... ma la domanda è.. chi la provata la mod prima che venisse rilasciata? ma è possibile che nn vi siate accorti di sta roba? ... dai
PRESENTE, ma se piove ragazzi io mi rifiuto proprio di correre...sul bagnato è veramente improponibile, io non so se avete provato il MOD su bagnato, ma fate qualcosa...
il problema è il consumo per tre.. mando tutto fuori range... sia quelle d asciutto che quelle da bagnato.. oltre al downforce completamente errato..
- Alessandro Perfetti
presente
comunque io , che il problema era soprattutto il consumo X3, l'ho detto due mesi fa... Ma andavo lento e nessuno mi ha cagato 
Ti ricordi Mic che lo dissi pure a te, oltre che sul forum
Se piove anch'io posso entrare nel server, ma dopo due giri ciaone mi sa, perché non è minimamente compatibile con la realtà la mod sul bagnato
Non per fare il polemicoMichael_87 ha scritto:togliete il consumo per 3 o cambiate il downforce delle ali
Ti ricordi Mic che lo dissi pure a te, oltre che sul forum
Se piove anch'io posso entrare nel server, ma dopo due giri ciaone mi sa, perché non è minimamente compatibile con la realtà la mod sul bagnato
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - 6°posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

il consumo per tre all inizio non mi sembrava un problema.. la cosa che vidi subito era il downforce... pero non so se hai provato, ma se metti ali "normali" la macchina non è cosi malvagia nonostante il x3... solo che si gira tipo 2 secondi piu lenti xD boh è un peccato perche la macchina è buona secondo me
.. pero ste 2 cose la rovinano.
-
Ciro Iadicicco
c'è da dire anche che la pista ieri e nelle scorse sere era davvero allagata e tutti questi cavalli rendono la macchina davvero difficile da gestire ,io sto girando con boost su1 e carburante su lean1 per tenerla in pista...solo una sera ho beccato pista che si asciugava e diventava più gestibile la guida. Non ho la capacità di valutare il downforce se è corretto o meno..su questo punto mi fido di voi più esperti,con le gomme su x3 ho grossi problemi come ho già detto.Michael_87 ha scritto:il consumo per tre all inizio non mi sembrava un problema.. la cosa che vidi subito era il downforce... pero non so se hai provato, ma se metti ali "normali" la macchina non è cosi malvagia nonostante il x3... solo che si gira tipo 2 secondi piu lenti xD boh è un peccato perche la macchina è buona secondo me.. pero ste 2 cose la rovinano.
- Alessandro Perfetti
Ma Mic ... infatti io per primo ti dissi che era bellina la mod... se ti diverti e guidi bene però, giri a 3 secondi dai tempi di riferimento.Michael_87 ha scritto:il consumo per tre all inizio non mi sembrava un problema.. la cosa che vidi subito era il downforce... pero non so se hai provato, ma se metti ali "normali" la macchina non è cosi malvagia nonostante il x3... solo che si gira tipo 2 secondi piu lenti xD boh è un peccato perche la macchina è buona secondo me.. pero ste 2 cose la rovinano.
Poi lavori sul setup, lo estremizzi, fai la pole ma non ti diverti ecco ... le modifiche non sono minimamente attinenti con la realtà ...
Il peccato anche per me è che ci sono prevalentemente quelle due cose e basta che dici anche te... non ci sono molti altri problemi.
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - 6°posto
- Simone
- Champ_Massetti

Ciao Michael lo staff sta analizzando i vari problemi riscontrati con la mod e sta cercando la migliore soluzione, ti prego di tenere un linguaggio rispettoso verso lo staff che come tutti gli anni cerca sempre di produrre del materiale che sia allo stesso tempo più divertente per tutti e minimamente simile alla realtà! Nessuno di noi è un pilota professionista e magari certi feedback nel portare al limite la mod si rilevano errati o diversi da come ci aspettavamo.Michael_87 ha scritto:togliete il consumo per 3 o cambiate il downforce delle ali... cosi non ha proprio senso guidare.... ma la domanda è.. chi la provata la mod prima che venisse rilasciata? ma è possibile che nn vi siate accorti di sta roba? ... dai
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
- Simone
- Champ_Massetti

Anche questo aspetto è sotto osservazione ed a breve rilasceremo un comunicato ufficiale.Cristian Pasqual ha scritto:Michael_87 ha scritto:togliete il consumo per 3 o cambiate il downforce delle ali... cosi non ha proprio senso guidare.... ma la domanda è.. chi la provata la mod prima che venisse rilasciata? ma è possibile che nn vi siate accorti di sta roba? ... dai
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
- ManusPlere
Perdonatelo, la sera che ha fatto quel post stava girando con me e stava provando a sistemare la macchina. Ci è mancato poco che non buttasse il PC dalla finestraSimone ha scritto:Ciao Michael lo staff sta analizzando i vari problemi riscontrati con la mod e sta cercando la migliore soluzione, ti prego di tenere un linguaggio rispettoso verso lo staff che come tutti gli anni cerca sempre di produrre del materiale che sia allo stesso tempo più divertente per tutti e minimamente simile alla realtà! Nessuno di noi è un pilota professionista e magari certi feedback nel portare al limite la mod si rilevano errati o diversi da come ci aspettavamo.Michael_87 ha scritto:togliete il consumo per 3 o cambiate il downforce delle ali... cosi non ha proprio senso guidare.... ma la domanda è.. chi la provata la mod prima che venisse rilasciata? ma è possibile che nn vi siate accorti di sta roba? ... dai