Ciao,
fatto.
Grazie
F1 PRO 2018 | Registrazione SLS / SLS Registration
Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18, angioletto
Michael_87 ha scritto:ok
Tonyk182 ha scritto:fatto
tutti okDavideProserpio ha scritto:Ciao,
fatto.
Grazie
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
ok iscrizione a F1 Pro, ma non vedo la richiesta di aggregazione al Teamgx29 ha scritto:Fatto
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Ciro Iadicicco
mi confermate che ho fatto tutto bene?ho anche richiesto l'affiliazione al team naja ,oggi dovrebbero confermarmi
ok fatto tuttoCiro Iadicicco ha scritto:mi confermate che ho fatto tutto bene?ho anche richiesto l'affiliazione al team naja ,oggi dovrebbero confermarmi
- SuppaPiddu
- Staff

fatto
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

-
Marco Vismara
penso di aver fatto tutto giusto,con iscrizione al team,unica cosa che volevo sapere se anche il nick in sls potevo modificarlo da :marco vismara a Marco Vismara.grazie e ciaooo
- Andrea Raiconi
Fatto! 
ENTRY LEVEL CHAMPION 2015
SWISS TEAM CHAMPION 2016
Cristian Pasqual ha scritto:fatto
Marco Vismara ha scritto:penso di aver fatto tutto giusto,con iscrizione al team,unica cosa che volevo sapere se anche il nick in sls potevo modificarlo da :marco vismara a Marco Vismara.grazie e ciaooo
tutti okAndrea Raiconi ha scritto:Fatto!
mancano i seguenti drivers (nome cognome / nick forum):
Alberto Foltran / alberto_222
Davide Marongiu / Slash
Vitale Rosetti / Vitale Rosetti
Stefano Zanrosso / Stefano Zanrosso
Salvatore Zitiello / Salvatore Zitiello
Davide Chiappini / Davide Chiappini
Guglielmo Matti / Matti1291 (solo passo 1 e 2 non avendo team)
Federico Merlino / Feffokid
Gabriele Cossu / gx29 (manca passo 3)