Briefing ROUND 04: JAPANESE GP

13° Edizione del Campionato riservato ai simdrivers esperti senza alcun aiuto alla guida
13th Edition of the Championship reserved for expert simdrivers

Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18, angioletto

adrioppe
Champ_Oppecini
Champ_Oppecini

Io ho girato un po’ sul server col bagnato... Indubbiamente è tosta, ma mi sembra ok. A dirla tutta le wet sono fatte molto meglio delle slick, secondo me. Ora spero solo di non trovarmi domani a poche ore dalla gara con la comunicazione che il server sarà impostato manualmente sull’asciutto...
GTC XV 2018 Pescara SHS Driver
F1 EL 2017 Champion
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

effettivamente è molto tosta... veramente difficile... pero ha un senso almeno... pero l imp sarebbe sapere il prima possibile se si correra sul bagnato o no.. giusto per capire cosa devo provare stasera :rofl1: sicuramente sul bagnato si vedranno parecchi testacoda :rofl1: :rofl1:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Gilles844

presente
:fear: :rain1:
:mooning: :sun:
1 vittoria PRO
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017

Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
Cubaleo
Admin
Admin

AGGIORNATO
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
ManusPlere

presente
IceWriter

Forse è il caso di correre con l'asciutto o quanto meno con la pista che si va asciugando perchè allagata è infattibile per quanto mi riguarda :sisi:
Immagine
Ciro Iadicicco

mh...mi sono allenato 2 settimane sempre e solo su pista bagnata(pioveva sempre), trovarmi il real meteo disattivato non mi farebbe molto felice...giusto perche' a prescindere da vari ed eventuali problemi del mod non mi garberebbe dover trovare il set 5 min prima di partire e magari trovarmi pure dietro a chi si prepara giusto 30 min prima della gara e magari avrebbe pure piu tempo di me x fare un set da asciutto dopo che mi so sparato decine di giri su bagnato xD
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Ciro Iadicicco ha scritto:mh...mi sono allenato 2 settimane sempre e solo su pista bagnata(pioveva sempre), trovarmi il real meteo disattivato non mi farebbe molto felice...giusto perche' a prescindere da vari ed eventuali problemi del mod non mi garberebbe dover trovare il set 5 min prima di partire e magari trovarmi pure dietro a chi si prepara giusto 30 min prima della gara e magari avrebbe pure piu tempo di me x fare un set da asciutto dopo che mi so sparato decine di giri su bagnato xD
te lo mando io... :itwasntme;
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Piertaylor
Staff
Staff

Presente. :fear:
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Ciro Iadicicco

Michael_87 ha scritto:
Ciro Iadicicco ha scritto:mh...mi sono allenato 2 settimane sempre e solo su pista bagnata(pioveva sempre), trovarmi il real meteo disattivato non mi farebbe molto felice...giusto perche' a prescindere da vari ed eventuali problemi del mod non mi garberebbe dover trovare il set 5 min prima di partire e magari trovarmi pure dietro a chi si prepara giusto 30 min prima della gara e magari avrebbe pure piu tempo di me x fare un set da asciutto dopo che mi so sparato decine di giri su bagnato xD
te lo mando io... :itwasntme;
no tranq michael ,mi adeguo ...tanto con o senza pioggia sempre a piedi sto hihihi,ho uno pseudoset da asciutto,usero' eventualmente quello :sadsmile:
Feffokid

presente
Cubaleo
Admin
Admin

AGGIORNATO

... almeno credo.
Con tutti sti commenti, anzichè il Presente o Assente come richiesto, diventa facile saltare qualcuno :angry:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Alessandro Perfetti

Simone ha scritto:Anche questo aspetto è sotto osservazione ed a breve rilasceremo un comunicato ufficiale.
Ma sul tema del meteo stiamo attendendo un comunicato ufficiale ? Non ho visto aggiornamenti da ieri ...
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - posto (costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

Spero di esserci.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cubaleo
Admin
Admin

Alessandro Perfetti ha scritto:
Simone ha scritto:Anche questo aspetto è sotto osservazione ed a breve rilasceremo un comunicato ufficiale.
Ma sul tema del meteo stiamo attendendo un comunicato ufficiale ? Non ho visto aggiornamenti da ieri ...
non ne son certo, ma forse non uscirà alcun comunicato ufficiale perché non c'è nulla da comunicare :asdboy:
Bloccato

Torna a “F1 Pro 2018”