Briefing ROUND 04: JAPANESE GP
Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18, angioletto
Io ho girato un po’ sul server col bagnato... Indubbiamente è tosta, ma mi sembra ok. A dirla tutta le wet sono fatte molto meglio delle slick, secondo me. Ora spero solo di non trovarmi domani a poche ore dalla gara con la comunicazione che il server sarà impostato manualmente sull’asciutto...
GTC XV 2018 Pescara SHS Driver
F1 EL 2017 Champion
F1 EL 2017 Champion
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

effettivamente è molto tosta... veramente difficile... pero ha un senso almeno... pero l imp sarebbe sapere il prima possibile se si correra sul bagnato o no.. giusto per capire cosa devo provare stasera
sicuramente sul bagnato si vedranno parecchi testacoda

-
Ciro Iadicicco
mh...mi sono allenato 2 settimane sempre e solo su pista bagnata(pioveva sempre), trovarmi il real meteo disattivato non mi farebbe molto felice...giusto perche' a prescindere da vari ed eventuali problemi del mod non mi garberebbe dover trovare il set 5 min prima di partire e magari trovarmi pure dietro a chi si prepara giusto 30 min prima della gara e magari avrebbe pure piu tempo di me x fare un set da asciutto dopo che mi so sparato decine di giri su bagnato xD
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

te lo mando io...Ciro Iadicicco ha scritto:mh...mi sono allenato 2 settimane sempre e solo su pista bagnata(pioveva sempre), trovarmi il real meteo disattivato non mi farebbe molto felice...giusto perche' a prescindere da vari ed eventuali problemi del mod non mi garberebbe dover trovare il set 5 min prima di partire e magari trovarmi pure dietro a chi si prepara giusto 30 min prima della gara e magari avrebbe pure piu tempo di me x fare un set da asciutto dopo che mi so sparato decine di giri su bagnato xD
- Piertaylor
- Staff

Presente. 
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
-
Ciro Iadicicco
no tranq michael ,mi adeguo ...tanto con o senza pioggia sempre a piedi sto hihihi,ho uno pseudoset da asciutto,usero' eventualmente quelloMichael_87 ha scritto:te lo mando io...Ciro Iadicicco ha scritto:mh...mi sono allenato 2 settimane sempre e solo su pista bagnata(pioveva sempre), trovarmi il real meteo disattivato non mi farebbe molto felice...giusto perche' a prescindere da vari ed eventuali problemi del mod non mi garberebbe dover trovare il set 5 min prima di partire e magari trovarmi pure dietro a chi si prepara giusto 30 min prima della gara e magari avrebbe pure piu tempo di me x fare un set da asciutto dopo che mi so sparato decine di giri su bagnato xD
AGGIORNATO
... almeno credo.
Con tutti sti commenti, anzichè il Presente o Assente come richiesto, diventa facile saltare qualcuno
... almeno credo.
Con tutti sti commenti, anzichè il Presente o Assente come richiesto, diventa facile saltare qualcuno
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Alessandro Perfetti
Ma sul tema del meteo stiamo attendendo un comunicato ufficiale ? Non ho visto aggiornamenti da ieri ...Simone ha scritto:Anche questo aspetto è sotto osservazione ed a breve rilasceremo un comunicato ufficiale.
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - 6°posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
-
Mario Fara
- Champ_Fara

Spero di esserci.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
non ne son certo, ma forse non uscirà alcun comunicato ufficiale perché non c'è nulla da comunicareAlessandro Perfetti ha scritto:Ma sul tema del meteo stiamo attendendo un comunicato ufficiale ? Non ho visto aggiornamenti da ieri ...Simone ha scritto:Anche questo aspetto è sotto osservazione ed a breve rilasceremo un comunicato ufficiale.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.