Salve a tutti Staff e partecipanti,
purtroppo mi vedo costretto a chiedere un'enorme a favore a chi gestisce e chi partecipa alla F1Pro, per motivi lavorativi dovuti ad una promozione, mi vedo costretto a star fuori casa per via del lavoro, e di conseguenza farei molta fatica ad essere presente la sera di Gara, quindi, sono qui per chiedere a voi tutti se per voi in primis allo Staff ovviamente per motivi organizzativi e poi ai vari partecipanti se è un problema potervi chiedere di correre di Domenica sera invece che di Martedì!?
So di per certo che è una richiesta azzardata e fuori luogo, lo chiedo per il semplice fatto non perchè in questo momento mi vedo in testa al campionato, ma solo per poter portare a termine l'impegno da me preso con il team in primis quindi per Alessio Spinelli che mi da questa possibilità, e nel rispetto anche di voi tutti Staff e partecipanti...
Nel caso di risposta negativa "come è anche giusto che sia" mi dispiace davvero...e vedrò di fare il possibile per magari esserci se il tempo ed il lavoro me lo consentono...
Saluti Cristian
Cortesia e Favore/Richiesta
Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18, angioletto
Te lo farei abbestia questo piacere ma l'idea di tornare single mi spiazza un po. Anche io saltero d'ora in poi molte gare per via dei turni serali e preferirei correre il giovedì o risaltare una settimana e spa correrla martedi 22 ma la vedo impossibile!
Pc: i7 4770k @4.4 / Nvidia Asus strix 1080 ti / ram crucial ballistic 8 Gb 1866 Ghz / ssd Samsung 850 pro
Postazione: 80/20 rig / Fanatec DD2, BMW Rim, Formula F1 2018 LE Rim , Sequential shifter v 1,5 / CST pedals / Oculus rift cv1.
Postazione: 80/20 rig / Fanatec DD2, BMW Rim, Formula F1 2018 LE Rim , Sequential shifter v 1,5 / CST pedals / Oculus rift cv1.
Cristian,
come ho già accennato in privato ad Alessio è con grande dispiacere doverti comunicare che il martedi è un giorno "sacro" in VRG per lo Staff, i registi, i commentatori e ... le loro famiglie
Mi auguro tu possa trovare il tempo di venire a fare qualche GP, sopratutto adesso che sembrava si fosse trovato qualcuno che gliele suonava ad uno che malgrado sia milanista sembra peggio di uno juventino.
In bocca al lupo e complimenti per la tua carriera professionale
come ho già accennato in privato ad Alessio è con grande dispiacere doverti comunicare che il martedi è un giorno "sacro" in VRG per lo Staff, i registi, i commentatori e ... le loro famiglie
Mi auguro tu possa trovare il tempo di venire a fare qualche GP, sopratutto adesso che sembrava si fosse trovato qualcuno che gliele suonava ad uno che malgrado sia milanista sembra peggio di uno juventino.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Cristian Pasqual
- Champ_Pasqual

Cubaleo ha scritto:Cristian,
come ho già accennato in privato ad Alessio è con grande dispiacere doverti comunicare che il martedi è un giorno "sacro" in VRG per lo Staff, i registi, i commentatori e ... le loro famiglie![]()
IO SONO UN FIERO GOBBO 4-0 TUTTI A CASA

- ManusPlere
mmmm minchia simracing il weekend no dai....