SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG:
- Piero Colucci; 20 secondi di penalità per incidente con Davide Marongiu e Simone Cappai (perdita di 2 o più posizioni)
- Vitale Rosetti; 20 secondi di penalità per incidente con Silvio Tricomi (perdita di 2 o più posizioni)
- Francesco Leone; Warning per manovra pericolosa in pit lane sul pilota Antonino Calderaro
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DAL SIM:
- Piero Colucci, Giro 42: <Penalty et="3136.3">Piero Colucci received Drive Thru penalty, 0s, 0laps for Ignored Blue Flags
- Piero Colucci; Giro 53: <Penalty et="3858.6">Piero Colucci received Drive Thru penalty, 0s, 0laps for Ignored Blue Flags
--------------------------------
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
RECLAMO 21/2018
La DG rivisto l'episodio valuta che ciò che vede il driver Tricomi dal suo replay è dovuto a lag, evidente durante tutta la sua gara, e che non vi sia alcun contatto con la vettura di Fara. Da più replay e come da diretta Live (https://youtu.be/5Bzs9IqtZFM?t=1h44m24s) la vettura di Tricomi sbatte sul guardrail per poi rimbalzare in pista, tamponare leggermente la vettura di Fara per poi scivolare fuori pista prima di lanciarsi in un doppio rovesciato con avvitamento al di là delle barriere.Tempo di replay di gara (o numero del giro): 42
Pilota imputato (nickname gara): Mario Fara
Pilota danneggiato (nickname gara): Silvio Tricomi
Breve descrizione dell'accaduto: Stavo rientrando ai box e mario stringendo troppo la traiettoria mi prende l'anteriore sinistra facendomi facendomi cappottare.
Non so se sia stato lag o meno, ma vorrei capire cosa pensa la DG di questa cosa perchè non mi sembra corretto fare la curva cosi vedendo un altro pilota che correttamente si sposta in corsia box.
Grazie.
PUNTI PENALITA' ASSEGNATI:
- Piero Colucci : 5
- Vitale Rosetti : 5
- Francesco Leone : 1
- Piero Colucci : 2
- Piero Colucci : 2