Commenti post gara R08: GP AUSTRIA

13° Edizione del Campionato riservato ai simdrivers esperti senza alcun aiuto alla guida
13th Edition of the Championship reserved for expert simdrivers

Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18, angioletto

Rispondi
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG:
- Piero Colucci; 20 secondi di penalità per incidente con Davide Marongiu e Simone Cappai (perdita di 2 o più posizioni)
- Vitale Rosetti; 20 secondi di penalità per incidente con Silvio Tricomi (perdita di 2 o più posizioni)
- Francesco Leone; Warning per manovra pericolosa in pit lane sul pilota Antonino Calderaro

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DAL SIM:
- Piero Colucci, Giro 42: <Penalty et="3136.3">Piero Colucci received Drive Thru penalty, 0s, 0laps for Ignored Blue Flags
- Piero Colucci; Giro 53: <Penalty et="3858.6">Piero Colucci received Drive Thru penalty, 0s, 0laps for Ignored Blue Flags
--------------------------------
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
RECLAMO 21/2018
Tempo di replay di gara (o numero del giro): 42
Pilota imputato (nickname gara): Mario Fara
Pilota danneggiato (nickname gara): Silvio Tricomi
Breve descrizione dell'accaduto: Stavo rientrando ai box e mario stringendo troppo la traiettoria mi prende l'anteriore sinistra facendomi facendomi cappottare.
Non so se sia stato lag o meno, ma vorrei capire cosa pensa la DG di questa cosa perchè non mi sembra corretto fare la curva cosi vedendo un altro pilota che correttamente si sposta in corsia box.
Grazie.
La DG rivisto l'episodio valuta che ciò che vede il driver Tricomi dal suo replay è dovuto a lag, evidente durante tutta la sua gara, e che non vi sia alcun contatto con la vettura di Fara. Da più replay e come da diretta Live (https://youtu.be/5Bzs9IqtZFM?t=1h44m24s) la vettura di Tricomi sbatte sul guardrail per poi rimbalzare in pista, tamponare leggermente la vettura di Fara per poi scivolare fuori pista prima di lanciarsi in un doppio rovesciato con avvitamento al di là delle barriere.

PUNTI PENALITA' ASSEGNATI:
- Piero Colucci : 5
- Vitale Rosetti : 5
- Francesco Leone : 1
- Piero Colucci : 2
- Piero Colucci : 2
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Gilles844

non scrivo quasi mai perche mi reputo un signore una persona educata e un simdriver corretto, ma oggi mi permetto di dire che curva 1 al primo giro e tutto il primo e secondo giro sia stato qualcosa di OSCENO!
travolto in curva 1 alla partenza ritrovandomi in svizzera,tamponato in curva 3 e sorpassato cosi.....chiuso e accompagnato sull erba apposta tra curva 1 e 2 e non contento preso a ruotate in staccata di curva 3 tagliando nettamente la curva apposta!
mi consolo con la prima pole in PRO
il mio campionato finisce oggi anche se non freghera a nessuno! è tempo di staccare un po la spina.
seguiro cmq i miei ragazzi della scuderia Insulae sia pro che EL.
arrivederci all anno prossimo.un saluto a tutti.
1 vittoria PRO
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017

Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
Staff
Staff
Staff

!
Aggiornato primo post con punti penalità assegnati.
Aggiunte tra le sanzioni le seguenti assegnate dal sim:
- Piero Colucci, Giro 42: <Penalty et="3136.3">Piero Colucci received Drive Thru penalty, 0s, 0laps for Ignored Blue Flags
- Piero Colucci; Giro 53: <Penalty et="3858.6">Piero Colucci received Drive Thru penalty, 0s, 0laps for Ignored Blue Flag
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Dai Simone non prendere decisioni affrettate! Capisco la frustrazione di una gara buttata, ma avrai modo di rifarti in queste mancanti, perché sempre non può andare tutto storto!!!

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

dai simo.. calmo... capisco bene... ma mancano 2 gare :)
finiamo queste 2 gare poi tutti al mare :bigsmile:
anche perche nella prossima se mi freghi ancora la pole, ti mando a muro io :rofl1:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

questo è il set che ho usato.. lo carico perche tutti me lo stanno chiedendo.. cosi facciamo prima xD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Altair
Champ_Spadi
Champ_Spadi

Dalle stelle alle stalle, così posso riassumere una gara che sembrava partire nel migliore dei modi. Durante le sessioni di pratica ho cercato un set che mi permettesse un passo buono ed un consumo umano, credevo di essere riuscito nell'impresa di settare la macchina ma nella serata di gara qualcosa non è andato e sia in quali che in gara non sono riuscito a soddisfare le mie aspettative. Parto 5° ma strafelice per la prima pole del mio compagno di team Simone, meritatissima! E pensare che fino a poco prima della gara ancora si lamentava perchè non si trovava a suo agio :rofl1:
Al semaforo verde succede di tutto ed assisto ad uno dei più rocamboleschi incidenti mai visto, in 3 in curva 1 sarebbe stato un miracolo ed infatti è successo quello che tutti sappiamo (senza parole). Esco da curva 1 in prima posizione ma sbaglio curva 2 e Mic mi sorpassa, certamente era solo questione di poco ma gli ho reso la vita fin troppo semplice e da li è scappato via. Credevo di avere il passo per stargli dietro visto che nelle prove riuscivo a tenere un 4 alto 5 basso di passo ma così non è stato e per di più il consumo della coperture è stato assurdo, anche a fine stint riuscivo a tenere un buon ritmo e questo mi ha permesso di mantenere la seconda posizione dopo il pit ma Francesconi ormai era sparito dai radar! Con le soft mi sono trovato bene e sono riuscito a mantenere distacco da Marongiu che con le SS stava poco a poco rosicchiando decimi, dal muretto mi hanno informato sul passo di Davide e mi hanno consigliato di pittare visto il distacco per evitare di essere raggiunto, così è stato, esco dai pit con Super soft nuove e ancora secondo. tempo 2 giri per portare a temperatura le gomme ed i tempi hanno cominciato a farsi interessanti facendomi cominciare a pensare ad una gestione maggiore degli pneumatici. I sogni di gloria si sono dissipati all'uscita da curva 1 a pochi giri dalla fine quando inspiegabilmente brucio il motore (rivedendo il replay non ho abusato del cambio e questo mi ha lasciato molto perplesso) e vengo costretto all'ennesimo ritiro in questo campionato! Punti buttati alle ortiche che per il team sono indispensabili. Mi rincuoro nel vedere la rimonta di Simone che seppur martorizzato da innumerevoli contatti perpetrati sempre dal solito pilota porta a casa punti preziosi per se e per la scuderia! Complimenti al podio e spero di essere presente alla prossima visti i turni di lavoro
Pc: i7 4770k @4.4 / Nvidia Asus strix 1080 ti / ram crucial ballistic 8 Gb 1866 Ghz / ssd Samsung 850 pro
Postazione: 80/20 rig / Fanatec DD2, BMW Rim, Formula F1 2018 LE Rim , Sequential shifter v 1,5 / CST pedals / Oculus rift cv1.
Cubaleo
Admin
Admin

RECLAMO 21/2018
Tempo di replay di gara (o numero del giro): 42
Pilota imputato (nickname gara): Mario Fara
Pilota danneggiato (nickname gara): Silvio Tricomi
Breve descrizione dell'accaduto: Stavo rientrando ai box e mario stringendo troppo la traiettoria mi prende l'anteriore sinistra facendomi facendomi cappottare.
Non so se sia stato lag o meno, ma vorrei capire cosa pensa la DG di questa cosa perchè non mi sembra corretto fare la curva cosi vedendo un altro pilota che correttamente si sposta in corsia box.
Grazie.
La DG rivisto l'episodio valuta che ciò che vede il driver Tricomi dal suo replay è dovuto a lag, evidente durante tutta la sua gara, e che non vi sia alcun contatto con la vettura di Fara.
Da più replay e come da diretta Live (https://youtu.be/5Bzs9IqtZFM?t=1h44m24s) la vettura di Tricomi sbatte sul guardrail per poi rimbalzare in pista, tamponare leggermente la vettura di Fara per poi scivolare fuori pista prima di lanciarsi in un doppio rovesciato con avvitamento al di là delle barriere.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Rispondi

Torna a “F1 Pro 2018”