VRG MAGAZINE SPECIALE 2010 è in EDICOLA

Le comunicazioni da parte dello Staff VRG
VRG Staff announcements
i8aaq

mrk37 ha scritto:Avete un buon motivo per abbandonare IE +::puke:
ah beh....io sono secoli che l'ho abbandonato!! :mrgreen: :P
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
MRK37
37
37

Immagine

Articolo pubblicato su Simracing.biz
Fabrizio Billi

Non ho parole, Fantasticooo!! +::notworthy:
Non immaginate nemmeno quanto sono fiero di vedere il mio nome nel Magazine! e quanto sono fiero di far parte di questo gruppo!
Grazie grazie grazie!
Ora me lo rileggo, e lo stamperò... perchè anche se si tratta di un "videogioco" (per me non lo è), è la prima volta che finisco in un giornale!! :P
Yoooo! Bellissimo lavoro Cuba, complimenti! Il + bel regalo di natale!
CRAZYBOARDS TEAM | #31
Immagine
ermy

grandissimo lavoro Cuba sei increbilie davvero mille complimenti
E' sempre difficile,anche quando è facile
MRK37
37
37

Io ho terminato proprio ora di leggerlo...che dire stupendo +::notworthy: Non è mai banale e illustra perfettamente la stagione con un pizzico d'ironia. Complimenti!
Cubaleo
Admin
Admin

Fabrizio Billi ITA ha scritto: Yoooo! Bellissimo lavoro Cuba, complimenti! Il + bel regalo di natale!
mrk37 ha scritto:Io ho terminato proprio ora di leggerlo...che dire stupendo +::notworthy: Non è mai banale e illustra perfettamente la stagione con un pizzico d'ironia. Complimenti!
ermy ha scritto:grandissimo lavoro Cuba sei increbilie davvero mille complimenti
Ringrazio tutti per i complimenti ... anche se tutti questi così in fretta mi fanno sempre più male :cry: oltre un mese a raccogliere dati, articoli, foto, impaginare,ecc.ecc. ... e poi ve lo leggete in 10 minuti +::crybaby:
Come preparare per due giorni una grande cena e poi mangiare tutto in meno di mezz'ora :asd:

Grazie a voi senza i quali tutto questo non sarebbe possibile +::notworthy: ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Prestige

Cubaleo ha scritto:Ringrazio tutti per i complimenti ... anche se tutti questi così in fretta mi fanno sempre più male :cry: oltre un mese a raccogliere dati, articoli, foto, impaginare,ecc.ecc. ... e poi ve lo leggete in 10 minuti +::crybaby:
Come preparare per due giorni una grande cena e poi mangiare tutto in meno di mezz'ora :asd:

Grazie a voi senza i quali tutto questo non sarebbe possibile +::notworthy: ;)
I piatti migliori sono quelli più laboriosi, una vita per prepararli, la soddisfazione più grande è vederli sparire in 5 minuti :asd:
io personalmente l'ho letto tutto d'un fiato (e non ho risposto ad un paio di chiamate per non interrompere)

Grazie sempre per tutto quello che fai +::notworthy:
anche di questo VRG deve essere fiera :asd:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

+::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:

Dico solo questo, un mito. Mo me lo leggo tutto da cima a fondo.
i8aaq

Cubaleo ha scritto:... anche se tutti questi così in fretta mi fanno sempre più male :cry: oltre un mese a raccogliere dati, articoli, foto, impaginare,ecc.ecc. ... e poi ve lo leggete in 10 minuti +::crybaby:
... :mrgreen: ...io sono tra quelli che l'ha letto veloce essendo in ufficio con persone e colleghi che vanno e vengono....ma solo perchè volevo dargli una occhiata e poter subito farti i miei milioni di complimenti :mrgreen:
....stasera lo leggerò con calma a casa, con il PC che non fa i capricci ad ogni pagina che giro e con la tranquillità che merita.....così potrò farti meglio le "pulci" e scriverti stavolte le critiche.... :razz: :razz: :mrgreen:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Cubaleo
Admin
Admin

i8aaq ha scritto:
Cubaleo ha scritto:... anche se tutti questi così in fretta mi fanno sempre più male :cry: oltre un mese a raccogliere dati, articoli, foto, impaginare,ecc.ecc. ... e poi ve lo leggete in 10 minuti +::crybaby:
... :mrgreen: ...io sono tra quelli che l'ha letto veloce essendo in ufficio con persone e colleghi che vanno e vengono....ma solo perchè volevo dargli una occhiata e poter subito farti i miei milioni di complimenti :mrgreen:
....stasera lo leggerò con calma a casa, con il PC che non fa i capricci ad ogni pagina che giro e con la tranquillità che merita.....così potrò farti meglio le "pulci" e scriverti stavolte le critiche.... :razz: :razz: :mrgreen:
Stampatelo ... magari a colori dall'ufficio :D , e te lo leggerai con calma ... :roll:
Più che critiche (che non sono permesse :asd: )... comunicatemi eventuali errori di battitura :asdboy:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Black75

quante belle cose che fate in questa community: complimenti!
questa rivista è proprio fighissima! +::notworthy:
i8aaq

Cubaleo ha scritto:Stampatelo ... magari a colori dall'ufficio :D , e te lo leggerai con calma ... :roll:
... :asd: ...già fatto... :P
Cubaleo ha scritto:Più che critiche (che non sono permesse :asd: )
:asdboy: :mrgreen:
Cubaleo ha scritto:... comunicatemi eventuali errori di battitura :asdboy:
certamente... ;)
Alfredo Russo
Bruno De Toffol

Un capolavoro bravissimo, chissa' quanto tempo ti ha portato via... bravo :2up: :2up: :2up: :2up: :2up:
*Viper*

Io non ho letto (lo farò se riesco il 25 dopo pranzo... se finisce hihihi) ... ma già so...

Complimenti al Cuba che ci regala emozioni sottoforma di resoconti :D
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
toroscatenato

Io ho letto tutto il magazine,tutti gli articoli emozionandomi!! leggere i fatti di tutto l'anno e' stato bellissimo, anche le belle parole negli articoli che mi riguardano.
Grazie grazie!!!!
Auguri a tutti. +::notworthy:
Rispondi

Torna a “Annunci / Announcements”