ah beh....io sono secoli che l'ho abbandonato!!mrk37 ha scritto:Avete un buon motivo per abbandonare IE![]()
VRG MAGAZINE SPECIALE 2010 è in EDICOLA
-
Fabrizio Billi
Non ho parole, Fantasticooo!!
Non immaginate nemmeno quanto sono fiero di vedere il mio nome nel Magazine! e quanto sono fiero di far parte di questo gruppo!
Grazie grazie grazie!
Ora me lo rileggo, e lo stamperò... perchè anche se si tratta di un "videogioco" (per me non lo è), è la prima volta che finisco in un giornale!!
Yoooo! Bellissimo lavoro Cuba, complimenti! Il + bel regalo di natale!
Non immaginate nemmeno quanto sono fiero di vedere il mio nome nel Magazine! e quanto sono fiero di far parte di questo gruppo!
Grazie grazie grazie!
Ora me lo rileggo, e lo stamperò... perchè anche se si tratta di un "videogioco" (per me non lo è), è la prima volta che finisco in un giornale!!
Yoooo! Bellissimo lavoro Cuba, complimenti! Il + bel regalo di natale!
CRAZYBOARDS TEAM | #31

Fabrizio Billi ITA ha scritto: Yoooo! Bellissimo lavoro Cuba, complimenti! Il + bel regalo di natale!
mrk37 ha scritto:Io ho terminato proprio ora di leggerlo...che dire stupendoNon è mai banale e illustra perfettamente la stagione con un pizzico d'ironia. Complimenti!
Ringrazio tutti per i complimenti ... anche se tutti questi così in fretta mi fanno sempre più maleermy ha scritto:grandissimo lavoro Cuba sei increbilie davvero mille complimenti
Come preparare per due giorni una grande cena e poi mangiare tutto in meno di mezz'ora
Grazie a voi senza i quali tutto questo non sarebbe possibile
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
I piatti migliori sono quelli più laboriosi, una vita per prepararli, la soddisfazione più grande è vederli sparire in 5 minutiCubaleo ha scritto:Ringrazio tutti per i complimenti ... anche se tutti questi così in fretta mi fanno sempre più maleoltre un mese a raccogliere dati, articoli, foto, impaginare,ecc.ecc. ... e poi ve lo leggete in 10 minuti
![]()
Come preparare per due giorni una grande cena e poi mangiare tutto in meno di mezz'ora![]()
Grazie a voi senza i quali tutto questo non sarebbe possibile![]()
io personalmente l'ho letto tutto d'un fiato (e non ho risposto ad un paio di chiamate per non interrompere)
Grazie sempre per tutto quello che fai
anche di questo VRG deve essere fiera
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
...Cubaleo ha scritto:... anche se tutti questi così in fretta mi fanno sempre più maleoltre un mese a raccogliere dati, articoli, foto, impaginare,ecc.ecc. ... e poi ve lo leggete in 10 minuti
![]()
Come preparare per due giorni una grande cena e poi mangiare tutto in meno di mezz'ora![]()
....stasera lo leggerò con calma a casa, con il PC che non fa i capricci ad ogni pagina che giro e con la tranquillità che merita.....così potrò farti meglio le "pulci" e scriverti stavolte le critiche....
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Stampatelo ... magari a colori dall'ufficioi8aaq ha scritto:...Cubaleo ha scritto:... anche se tutti questi così in fretta mi fanno sempre più maleoltre un mese a raccogliere dati, articoli, foto, impaginare,ecc.ecc. ... e poi ve lo leggete in 10 minuti
![]()
...io sono tra quelli che l'ha letto veloce essendo in ufficio con persone e colleghi che vanno e vengono....ma solo perchè volevo dargli una occhiata e poter subito farti i miei milioni di complimenti
![]()
....stasera lo leggerò con calma a casa, con il PC che non fa i capricci ad ogni pagina che giro e con la tranquillità che merita.....così potrò farti meglio le "pulci" e scriverti stavolte le critiche....![]()
![]()
Più che critiche (che non sono permesse
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
...Cubaleo ha scritto:Stampatelo ... magari a colori dall'ufficio, e te lo leggerai con calma ...
![]()
Cubaleo ha scritto:Più che critiche (che non sono permesse)
certamente...Cubaleo ha scritto:... comunicatemi eventuali errori di battitura
Alfredo Russo
-
Bruno De Toffol
Un capolavoro bravissimo, chissa' quanto tempo ti ha portato via... bravo :2up: :2up: :2up: :2up: :2up:
Io non ho letto (lo farò se riesco il 25 dopo pranzo... se finisce hihihi) ... ma già so...
Complimenti al Cuba che ci regala emozioni sottoforma di resoconti
Complimenti al Cuba che ci regala emozioni sottoforma di resoconti
-
toroscatenato
Io ho letto tutto il magazine,tutti gli articoli emozionandomi!! leggere i fatti di tutto l'anno e' stato bellissimo, anche le belle parole negli articoli che mi riguardano.
Grazie grazie!!!!
Auguri a tutti.
Grazie grazie!!!!
Auguri a tutti.