Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
Per le skin attendiamo di riceverle tutte ...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

UpMichael_87 ha scritto:in quanto tm della pescara insieme ad Antonio Mancini, comunico che i piloti quintaie e Nicolella, ritirano la loro inscrizione al campionato.
Dopo la gara di ieri sera, e stamani, abbiamo parlato molto. Vedendo che guidare una "macchina" del genere non porta nessuno stimolo, ne divertimento.
i due ragazzi hanno espresso il loro disappunto, specialmente quintaie che ci teneva molto a correre, ma con questa mod è impossibile.
possiamo comunque inviarvi le comunicazioni dei briefing e futuri aggiornamenti (mod e track) ?Michael_87 ha scritto:UpMichael_87 ha scritto:in quanto tm della pescara insieme ad Antonio Mancini, comunico che i piloti quintaie e Nicolella, ritirano la loro inscrizione al campionato.
Dopo la gara di ieri sera, e stamani, abbiamo parlato molto. Vedendo che guidare una "macchina" del genere non porta nessuno stimolo, ne divertimento.
i due ragazzi hanno espresso il loro disappunto, specialmente quintaie che ci teneva molto a correre, ma con questa mod è impossibile.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
suppongo fosse un problema momentaneo e che tu abbia risolto