[ITA]
Utilizzate questa stanza per chiedere e mettervi eventualmente d'accordo per la definizione dei componenti il vostro team.
Grazie per la collaborazione.
Staff VirtualRacingGroup
[EN]
Are you looking for a team-mate?
This is the right place to find it
Use this room to ask and define the components of your team.
F1 SERIES 2019 | Mercato Piloti / Simracers' Market
-
Ezio
se vuoi, l'hai trovatakavarraw ha scritto:salve io sono un pilota libero in cerca di una scuadra x f1
-
Ezio
va benekavarraw ha scritto:ok fai tu la scuadra io la iscrizione lavevo fatto e pagato parla con gli organizzatori x metterci insieme e poi mi mandi un messaggio privato x sentirci in ts e conoscerci ciao
Come da istruzioni vi basterà comunicarlo nei termini indicati quando invierete le skin insieme alla composizione dei teamkavarraw ha scritto:ok fai tu la scuadra io la iscrizione lavevo fatto e pagato parla con gli organizzatori x metterci insieme e poi mi mandi un messaggio privato x sentirci in ts e conoscerci ciao
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Simone
- Champ_Massetti

Il team Bed Rull SRT cerca secondo pilota per la F1 Entry Level... Serietà e massima partecipazione le uniche cose che cerchiamo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
-
bernardo.tortomasi
Ciao, io sarei disposto.Simone ha scritto:Il team Bed Rull SRT cerca secondo pilota per la F1 Entry Level... Serietà e massima partecipazione le uniche cose che cerchiamo
Sono alla primissima esperienza e mi servirebbe un team dove poter crescere e migliorare.
Se vi va bene mi farebbe piacere essere dei vostri
- Simone
- Champ_Massetti

Ok va bene!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |