Settaggi per Volante DFP e DFGT
- Simone
- Champ_Massetti

Ma hai installato i driver del volante???
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
anche io ho il problema con il dfgt , imposto una certa angolazione 145 gradi che funziona in windows nei menu di gioco , ma una volta che ho il controllo della vettura il volante si sblocca e ritorna ai sui 900 gradi ..............ovviamente in gale una volta raggiunti i 145 gradi le ruote non girano piu .....ma lo sterzo non si blocca è questo è particolarmente fastidioso , perche non mi rendo mai conto se ho ancora sterzata o no e finisco fuori traiettoria
In passato anch'io ho avuto l'ottimo DFGT e ricordo che arrivato ai gradi impostati il volante non si blocca definitivamente ma diventa molto più resistente e forzandolo riesce ad andare oltre. Però la forza che oppone è tale che anche se il blocco non è fisico comunque funziona bene.peppe1375 ha scritto:anche io ho il problema con il dfgt , imposto una certa angolazione 145 gradi che funziona in windows nei menu di gioco , ma una volta che ho il controllo della vettura il volante si sblocca e ritorna ai sui 900 gradi ..............ovviamente in gale una volta raggiunti i 145 gradi le ruote non girano piu .....ma lo sterzo non si blocca è questo è particolarmente fastidioso , perche non mi rendo mai conto se ho ancora sterzata o no e finisco fuori traiettoria
Se a te non fa questo effetto nel gioco, potrebbe essere che dentro rFactor non hai settato il FFB tipo "Volante", ma onestamente mi pare difficile che tu non abbia già fato così.
Max.