Chiarimento

16° edizione del campionato con vetture a ruote coperte - Sim utilizzato rFactor 2 - Mod Endurance Pack (solo GT) by Studio397
16th edition of GT Championship - Sim rFactor 2 - Mod Endurance Pack (GT only) by Studio397

Moderatore: Staff GTC

Cristian Pasqual
Champ_Pasqual
Champ_Pasqual

Caro Russo, scrivo qui perché non ho potuto replicare di la, io non sono qui per fare polemica assolutamente, però ci tengo a precisare 1 cosa sopratutto, io in primis non ti ho etichettato come persona e pilota scorretto, la mia era una semplice battuta con cotanto di sorriso se poi tu te la sei presa sul personale visto quel che è successo in pista, perdonami questo sta a significare che hai la coda di paglia, punto 2 che si collega alla parte finale di quel che ho scritto, se dovessi fare come hai fatto tu col reclamo nessuno si salva, ma non mi abbasso a questo, perché piloti che da sinistra in frenata sterzano di scatto a destra mentre una persona è in fase di sorpasso questo si che vuol dire pensare di correre da soli ed essere scorretti, ma tornando a noi ed al tuo reclamo, punto 1 non hai la macchina per tre quarti davanti la mia già prima cazzata che hai detto, punto 2 nonostante il mio errore è vero che tu eri quasi affiancato del tutto, ma la curva seguente al mio errore era verso sinistra di conseguenza traiettoria ideale o meno io ci stavo tranquillamente, e come si vede dai tuoi replay è solo in fase di uscita che eri avanti con 1/4 di macchina dovuto ovviamente alla velocità che avevi tu rispetto a me, detto questo io sn libero di tenere quella traiettoria anche perché non vedo il motivo per il quale avrei dovuto alzare il piede e lasciarti passare senza provare a tenere il mio interno, fatto sta che io si ero con metà macchina sul cordolo interni ma li nom crea affatto problemi saltarci sopra, mentre volendo notare tu hai molto piu spazio alla tua destra quindi potevi stare leggermente piu a destra, senza chiudere la curva hai fatto per fare la linea ideale come se nn ci fosse nessuno li, di conseguenza a parer mio sei stato troppo ottimista perché primo li due macchine nn ci stanno e comunque con un poco di pazienza vi avresti comunque passato sul dritto visto la mia scarsa velocità in uscita curva dovuto all'errore, errore dovuto al fatto che altri sin dalla prima curva mi hanno usato come appoggio per stare in pista sia sul fianco che sul posteriore, quindi vedi tu gia dai primi metri io avevo la macchina demolita, e da li la mia battutina... Keep calm stay tuned e valuta meglio quello che dici!
Immagine
Cristian Pasqual
Champ_Pasqual
Champ_Pasqual

https://www.youtube.com/watch?v=iti3mphCcCM

giusto per vedere i fatti accaduti e non inventati :)
Immagine
Staff
Staff
Staff

1. Come più volte detto, non è permesso discutere su episodi di gara sul forum. Aprire addirittura un topic su una sezione dedicata a tutt'altro poi ... toccherà spostarlo.
Se avete qualcosa da reclamare, utilizzate come da Vs diritto il format reclamo.
Se volete replicare ad un reclamo che vi vede indiziati usate sempre il format ... reclamo
Se volete replicare ad un driver contattatelo sui social, ma evitiamo inutili commenti che portano inevitabilmente al flame.

Topic chiuso.

Malgrado passiamo per "cattivi" lasciamo correre anche stavolta, ma "La mancata osservazione di tale regola verrà sanzionata dallo Staff con l'immediata squalifica per un GP o più a seconda dei commenti pubblicati oltre ad eventuale sospensione in giorni (ban) dalle attività VRG. Qualsiasi chiarimento o reclamo potrà essere richiesto ai sensi dell'art.7 del regolamento"

Grazie
Bloccato

Torna a “GTC 2019 GT3 Endurance | rFactor2”