Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request

16° edizione del campionato con vetture a ruote coperte - Sim utilizzato rFactor 2 - Mod Endurance Pack (solo GT) by Studio397
16th edition of GT Championship - Sim rFactor 2 - Mod Endurance Pack (GT only) by Studio397

Moderatore: Staff GTC

Liuke44

Per me la proposta 1h e 30 è buona, se corrimao anche le 24h spero che siano meno di tre ore che mi sembrano tantine..... :sweating:

Si potrebbe simulare la 24h con 2h e 40 , ogni minuto equivarebba a 10 minuti se non sbaglio.... :)
Alek

Non avendo trovato un post più adatto per questa comunicazione la metto qui:

l'auto scelta per il team HGEsports BlueBolt è la Aston Martin. In più è stato selezionato il simdriver che farà da riserva: Carlo Ivaldi.

Grazie.
Immagine
Staff
Staff
Staff

Ciao Alessio,
il nickname di Carlo sul forum è Ivaldi85 ?
con quale numero correrà Carlo ? se non volete realizzare una terza skin potrà comunque prendere la vettura del compagno assente.
Grazie
Lambo

Non ho apparenti problemi, oddio ne ho da vendere ma almeno nel server ci sono entrato. Volevo solamente salutare lo staff VRG e tutti i piloti, dopo una lunga assenza .
Buon lavoro a tutti.
adakar

Hi,

What is the password for current server that is standing now ?
Staff
Staff
Staff

ok
solved ;)
Liuke44

Ciao ragazzi,

so che @rioct ha fatto le livree, ma ha problemi con i loghi o non so cosa. Credo abbia anche contattao uno di voi, si sa qualcosa? Se non avesse i loghi basta ricopiare tutto sul template creato da voi non dovrebbe essere complicato, almeno credo....

Fatemi sapere, grazie.
Liuke44

quindi....????

che faccio?
Cheyenne
77
77

Liuke44 ha scritto:quindi....????

che faccio?
Luca ho inviato un PM ad Andrea martedì ma non è ancora stato letto, se hai altro modo per contattarlo avvisalo.
Liuke44

Cheyenne ha scritto:
Liuke44 ha scritto:quindi....????

che faccio?
Luca ho inviato un PM ad Andrea martedì ma non è ancora stato letto, se hai altro modo per contattarlo avvisalo.

Avvisato, grazie mille!! ;)
Alek

È possibile far pagare la quota partecipazione ad un team divisa in due, in modo da dividerla tra i due piloti?
Immagine
Alek

Alek ha scritto:È possibile far pagare la quota partecipazione ad un team divisa in due, in modo da dividerla tra i due piloti?
non importa, già pagato.
Immagine
Alek

Per favore vi chiediamo di modificare il nome del nostro team con solo HG Esports, togliendo BleBolt, grazie.
Immagine
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Alek ha scritto:Per favore vi chiediamo di modificare il nome del nostro team con solo HG Esports, togliendo BleBolt, grazie.
Ciao Alek, purtroppo fare ciò che chiedi non è fattibile, significherebbe rifare completamente il team su sls e ripetere l'aggregazione al team dei vari piloti, senza contare il rifacimento totale delle grafiche varie.
Il tutto a poche ore dall'inizio del campionato. :bandit:
Alek

ok, pensavo fosse un semplice "rename" dello stesso team.
Immagine
Rispondi

Torna a “GTC 2019 GT3 Endurance | rFactor2”