Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
Moderatore: Staff GTC
wild card no
mi dispiace
può aggiungersi come riserva e gareggiare quando manca uno dei 2 del vs team
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
mi dispiace
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Se si iscrive pagando la quota può correre come Mennato Boffa SRT 2? Per capire se c'è un posto liberoCubaleo ha scritto:wild card no
mi dispiace
di posti liberi ce ne sono.
se si vuol iscrivere un nuovo team restiamo in attesa della relativa mail [emoji6]
se si vuol iscrivere un nuovo team restiamo in attesa della relativa mail [emoji6]
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Cristian Pasqual
- Champ_Pasqual

Non avete ancora aggiornato la mod nelle livre per questo martedi nella gara GTC?

stiamo sistemando quelle dei nuovi iscritti e poi aggiorniamo
-
Cristian Pasqual
- Champ_Pasqual

Ragazzi scusatemi se mi permetto, ma non avete un layout di LeMans che gli assomigli un pò a LeMans? ce ne stanno assai di piste moddate, scusatemi ma questa fa veramente C.....RE
non sembra neanche che si corra a LeMans

Abbiamo deciso di usare questa perchè è stracollaudata. Anche nelle precedenti edizioni oltre a non aver dato problemi è stata particolarmente gradita.
Poi non ci sembra il caso di cambiare pista a 5 giorni dalla gara anche volendo.
Poi non ci sembra il caso di cambiare pista a 5 giorni dalla gara anche volendo.
Premetto che non ho problemi a correre eh però scusate abbiamo una pista in laser scan fatta alla perfezione e stra collaudata da tantissimi portali che la utilizzano per le sue gare endurance e qui si va a scegliere una pista moddata e oltretutto fatta male, contenti voi

Folle091 ha scritto:Premetto che non ho problemi a correre eh però scusate abbiamo una pista in laser scan fatta alla perfezione e stra collaudata da tantissimi portali che la utilizzano per le sue gare endurance e qui si va a scegliere una pista moddata e oltretutto fatta male, contenti voi
La vostra indicazione è stata presa in esame e come ho già detto in privato a Cristian ci ha fatto piacere e ne prenderemo atto.Cristian Pasqual ha scritto:Ragazzi scusatemi se mi permetto, ma non avete un layout di LeMans che gli assomigli un pò a LeMans? ce ne stanno assai di piste moddate, scusatemi ma questa fa veramente C.....RE
Allo stesso modo vi prego di comprendere che questo tracciato è stato rilasciato e testato da tanti partecipanti al campionato per la gara che si terrà tra 4 giorni e cambiarla così all'improvviso, solo perchè voi l'avete testata solo ieri, non è corretto nei loro confronti.
Così come non è corretto definire una pista un tracciato che fa C...RE, moddato (le altre non lo sono?), che è fatta male, con layout sbagliato, ecc, dove hanno già gareggiato nelle passate edizioni un certo numero di simdrivers che, senza offesa per nessuno, hanno grande esperienza a livello internazionale e non vi hanno trovato nulla di tragico.
Come ben sapete siamo aperti ed accettiamo tutte le indicazioni ed i consigli, anzi, ce ne fossero, al fine di offrire a tutti un divertimento più alto dal punto vista qualitativo per tutti; però cercate di farlo in maniera rispettosa nei confronti di tutti
Grazie.
P.S.: la prossima volta che avremo una LeMans in calendario vi faremo spendere altri € 10,99 e vi prendete tutti la versione rF2 ... e ci saranno comunque lamentele
Domanda,
la gara di 24h ha il tempo accellerato x10, però in realtà se faccio il calcolo, vengono: 24h *60 min =1440 min /10 144 min che equivalgono a 2h e 24 minuti e non a 2h e 40.
Detto ciò è ancora possibile ridurre leggermente la durata o si fa le 2h e 40?
la gara di 24h ha il tempo accellerato x10, però in realtà se faccio il calcolo, vengono: 24h *60 min =1440 min /10 144 min che equivalgono a 2h e 24 minuti e non a 2h e 40.
Detto ciò è ancora possibile ridurre leggermente la durata o si fa le 2h e 40?
si fanno 2h40' come descritto mel briefing.