[ITA]
In caso di dubbi, domande o richieste di chiarimento o di assistenza tecnica scrivete qui tutto quello che non vi è chiaro sul campionato
[EN]
Post here yours questions, requests of clarification or technical assistance about the Championship.
Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
Moderatore: Staff GTC
ciao sto diventado matto ..comprata mode scaricato pacchetto
ma niente sempre questa scritta esce
Mod "VRG_GTC2019 1.0" contains an updated component "Porsche_911_GT3_R_2018 1.39" no base component installed.
Mod "VRG_GTC2019 1.0" references a non-existent component "Porsche_911_GT3_R_2018 1.39".
mi serve aito grazie
salut
ma niente sempre questa scritta esce
Mod "VRG_GTC2019 1.0" contains an updated component "Porsche_911_GT3_R_2018 1.39" no base component installed.
Mod "VRG_GTC2019 1.0" references a non-existent component "Porsche_911_GT3_R_2018 1.39".
mi serve aito grazie
salut
DomeF1#9

Segui il consiglio di Liuke e non reinstallare (che poi non ho capito se ha reinstallato rF2 o la mod).
Vai su Steam e verifica i files
Vai su Steam e verifica i files
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
dovresti chiedere a qualche driver VRG di farti compagnia, o ad altro/i che conosci.Liuke44 ha scritto:Esatto, grazie Cubaleo!
Ps ma posso iscrivermi anche se non ho ancora il compagno di scuderia????
devi per forza avere un compagno con cui fare il cambio pilota, se si arriva al numero minimo di equipaggi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
vediamo come fare sentendo tutti voi che siete iscritti
Ciao Cubaleo,
ecco le mie proposte:
1) dato che il campionato prevedeva gare di due ore con cambio pilota, corriamo un 'ora ma con consumo gomme e carburante x 2. Per le gare 24h si può fare a squadre, oppure accorciamo anche li il tempo.
2) Facciamo una gara lunga da 1h e una gara sprint da 20 minuti con le prime 10 posizioni invertite sulla griglia di partenza (molto intrigante x me, anche perchè spesso nelle gare endurance ci si trova a girare da soli, darebe uno stimolo in più per portare in fondo la gara e poi se si era nelle retrovie partire davanti....) Poi bisogna vedere il discorso punti ed essere coretti ovviamente...
3)Facciamo come l'anno scorso gare da 1he 30, magari con la possibilità o meno di inserire squadre nelle 24h....
Fammi sapere cosa pensi / cosa ne pensate.
Ciao
ecco le mie proposte:
1) dato che il campionato prevedeva gare di due ore con cambio pilota, corriamo un 'ora ma con consumo gomme e carburante x 2. Per le gare 24h si può fare a squadre, oppure accorciamo anche li il tempo.
2) Facciamo una gara lunga da 1h e una gara sprint da 20 minuti con le prime 10 posizioni invertite sulla griglia di partenza (molto intrigante x me, anche perchè spesso nelle gare endurance ci si trova a girare da soli, darebe uno stimolo in più per portare in fondo la gara e poi se si era nelle retrovie partire davanti....) Poi bisogna vedere il discorso punti ed essere coretti ovviamente...
3)Facciamo come l'anno scorso gare da 1he 30, magari con la possibilità o meno di inserire squadre nelle 24h....
Ciao
una volta definita la mdalità di partecipazione lo Staff vi chiederà di versare le quote. Vi preghiamo quindi di attendereLiuke44 ha scritto:Ps sorry,
posso pagare la quota adesso sul sito come singolo pilota?
Siamo indirizzati verso una riduzione degli eventi da 2h a 1h30', come da tua opzione 3.Liuke44 ha scritto:Ciao Cubaleo,
ecco le mie proposte:
Ciao
Per le 24h (da simulare in 3 ore) da fare in coppia rimarrebbe lo stesso problema attuale: troppo pochi gli equipaggi per evitare che diventi una gara troppo "noiosa".
Quindi al momento l'intenzione sarebbe quella di farla correre singolarmente (quindi senza cambio pilota) ma con assegnazione di punti doppi rispetto agli altri 5 GP.
Fare doppie manche, volendo essere un campionato endurance, non lo riteniamo opportuno.
Ma continuate a fare proposte e suggerimenti. Li prenderemo tutti in considerazione prima di comunicarvi, probabilmente lunedi, le nuove modalità