Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
Moderatore: Staff GTC
Problema con vettura Ferrari_488GTE_V_1.0; non termina installazione e compare messaggio: base components required/ FErrari_488GTE_V_1.0.
Chiedo aiuto e verifica download vettura post aggiornamento di Martedì.
Grazie a presto
p.s: Ferrari di MMMMMMMMMMMMM_aranello !
Chiedo aiuto e verifica download vettura post aggiornamento di Martedì.
Grazie a presto
p.s: Ferrari di MMMMMMMMMMMMM_aranello !

-
Saetta_McQueen
Buonasera a tutti.
Scusate, ho un problema sul server: viene visualizzato sempre il mio nick, invece del nome e cognome.
Ora, mi pare, se non ricordo male, che si dovesse modificare un file ma non lo ricordo e siccome ho dovuto reinstallare da zero mi ritrovo tutto a defaut.
Mi date una mano per cortesia?
Grazie.
Scusate, ho un problema sul server: viene visualizzato sempre il mio nick, invece del nome e cognome.
Ora, mi pare, se non ricordo male, che si dovesse modificare un file ma non lo ricordo e siccome ho dovuto reinstallare da zero mi ritrovo tutto a defaut.
Mi date una mano per cortesia?
Grazie.
Prova così:
1. dal pulsante "Avvio/Start" di Windows, premere tasto destro del mouse e selezionare "esegui"
2. nel campo scrivere "%appdata%"
3. ci si ritrova nella cartella "roaming" dove troverete cartella ".rFactor"
4. con il notepad editare il file "rFactor.name" e sostituire il terzo rigo col nickname da utilizzare.
5. salvato il file CAMBIARE GLI ATTRIBUTI IN SOLA LETTURA!
cioè selezionare il file col tasto destro del mouse / Proprietà / ed in basso, su attributi, mettere il flag su Sola lettura
1. dal pulsante "Avvio/Start" di Windows, premere tasto destro del mouse e selezionare "esegui"
2. nel campo scrivere "%appdata%"
3. ci si ritrova nella cartella "roaming" dove troverete cartella ".rFactor"
4. con il notepad editare il file "rFactor.name" e sostituire il terzo rigo col nickname da utilizzare.
5. salvato il file CAMBIARE GLI ATTRIBUTI IN SOLA LETTURA!
cioè selezionare il file col tasto destro del mouse / Proprietà / ed in basso, su attributi, mettere il flag su Sola lettura
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ciao
se come suggerito da Cubaleo non ottieni risultato prova come segue:
apri con un editor di testo il file player.json che si trova in - "x:\xxxx\Steam\steamapps\common\rFactor 2\UserData\player"
cerca e modifica la riga - "Player Nick":"Nick Name" in "Player Nick":"Nome Cognome",
Salva chiudi e prova.
se come suggerito da Cubaleo non ottieni risultato prova come segue:
apri con un editor di testo il file player.json che si trova in - "x:\xxxx\Steam\steamapps\common\rFactor 2\UserData\player"
cerca e modifica la riga - "Player Nick":"Nick Name" in "Player Nick":"Nome Cognome",
Salva chiudi e prova.
-
Cristian Pasqual
- Champ_Pasqual

buon giorno, ragazzi mi spiegate perchè ogni santa volta che rilasciano aggiornamenti dei pack da studio397, mi tocca sempre cancellare e reinstallare tutta la vostra mod, cm quest'ultimo caso, aggiornamento Ferrari, mi è toccato riscaricare tutto quanto, come è possibile? in altri portali questa cosa non mi succede...

Utilizzi la mod anche in altri portali/campionati?
A noi non succede.
si aggiorna prima rF2 e poi ci si mette sopra la nostra (che di fatto è la stessa ma con le skins)
C'é qualche altro utente che ha lo stesso problema? Indicando se usa la stessa mod anche per altri champ
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
A noi non succede.
si aggiorna prima rF2 e poi ci si mette sopra la nostra (che di fatto è la stessa ma con le skins)
C'é qualche altro utente che ha lo stesso problema? Indicando se usa la stessa mod anche per altri champ
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Saetta_McQueen
Si, il mio compagno di tram, Niky, ha avuto lo stesso lroblrma, io no invece.
Ha risolto solo con installazione pulita.
-
Saetta_McQueen
Io invece ho un altro problema che non riesco a risolvere.
A memoria non ricordo di averlo mai avuto.
In pratica non sento, dalla camera car, l'audio delle vetture avversarie
Ma solo dalla camera car.
Qualche dritta?
Ho già fatto la verifica della cache di steam.
A memoria non ricordo di averlo mai avuto.
In pratica non sento, dalla camera car, l'audio delle vetture avversarie
Ma solo dalla camera car.
Qualche dritta?
Ho già fatto la verifica della cache di steam.
Hai verificato anche le impostazioni audio nel sim?
Quindi dipende da quanti e quali pacchetti ognuno ha installato sul proprio pcSaetta_McQueen ha scritto:Si, il mio compagno di tram, Niky, ha avuto lo stesso lroblrma, io no invece.