GTC 2020/21 | Ripetizione Round 7 e modifica al calendario

17° edizione del campionato con vetture a ruote coperte - Sim utilizzato rFactor 2
Campionato doppia classe LMP2/LMGTE

Moderatore: Staff GTC

DomeF1

Ciao dopo riunione fatta con l'amico Guglielmo ...il nostro consiglio è quello di ripetere serata e far partecipare tutti presenti e non...
ieri sera non c è stata ne gara ne qualifica ..solo problemi....siamo qui tutti per divertici e godere...
nel caso Speed Metal Formula accetta tutte le decisioni prese.
Salut :bow:
DomeF1#9
Immagine
Daniele Cannistraci
Champ_Cannistraci
Champ_Cannistraci

Buona sera,
ho rivisto tutto quello che è successo ieri sera, assolutamente a favore di ripetere la gara , però mi sorprende leggere che si può fare una deroga al regolamento per ripetere la gara, mentre non si può fare la deroga sui partecipanti.

Saluti
Cubaleo
Admin
Admin

Nessuno ha scritto, almeno dello Staff, che non si possa discutere sul far partecipare tutti, presenti e non.
Era nostro interesse innanzitutto vedere la disponibilitá a derogare sull'art.relativo alla sospensione delle gare ed alla modifica alle date in calendario.
Poi eventualmente vedere il resto. Ma se ognuno propone le sue alternative, che potremo eventualmente decidere e discutere in seguito, non se ne esce più.
Al momento nessuno mi sembra contrario alla ripetizione e cosí rimanendo le cose sino alla scadenza fissata é giá un passo avanti.
Poi potremo vedere, magari con altro sondaggio veloce, di votare le varie alternative proposte.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

per me è uguale. sia a ripetizione che cancellazione.
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Beppe16v
79
79

Per me benissimo poterla ripetere, anzi fa piacere! La modalità va bene qualsiasi venga decisa.
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Jim

Sono d'accordo a ripetere la gara solo se possono partecipare tutti, anche chi era assente martedì scorso.
Alla fine se la ripetiamo è per poterci divertire tutti, se dobbiamo escludere qualcuno tanto vale lasciare il mondo com'è.
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Favorevole a ripetere la sola gara con i partecipanti e griglia di martedì

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Andrea Dalla Valle

Ciao a tutti, personalmente per me, ripetere la gara o mantenere quella interrotta è uguale. Se i piloti vogliono correre allora corriamo ma, mi sembra più corretto, che i partecipanti siano solo quelli che erano sul server martedì sera come indicato da primo post.
Cheyenne
77
77

Favorevole a ripetere la gara
Cardy89

Per me va bene
Andrea Bettini

Cubaleo ha scritto:Andrea, così dovrebbe essere. Se si deve ripetere deve farsi con gli stessi presenti ieri.
A meno che tutti i tuoi colleghi non siano disponibili a far partecipare anche gli assenti, che però dovrebbero partire dall'ultimo posto in griglia.
Per questo, dato che oltre alla ripetizione ci sarà anche un cambiamento di calendario che varierà rispetto a quanto previsto all'atto della vostra iscrizione, per correttezza, vogliamo l'unanimità. Basta un rifiuto e, senza che nessuno si offenda, si lascia tutto così com'è.
sì sì, non era polemica ;) ;) era solo giusto un'informazione e per prepararla...
Comunque vedendo i pareri discordanti dei miei colleghi voto contrario al rifacimento della gara e di applicare il regolamento alla regola 6.19, quindi il leader con più di 5 giri e meno del 75% della distanza percorsa, punteggio dimezzato come indicato dal primo post
Liuke44

Sono d' accordo a ripetere la gara, come tutti fin ora, e questo credo sia il primo step, poi valutiamo successivamente la modalità con cui farla.

ciao. :giggle:
DonMazzi

Liuke44 ha scritto:Sono d' accordo a ripetere la gara, come tutti fin ora, e questo credo sia il primo step, poi valutiamo successivamente la modalità con cui farla.

Probabilmente non hai letto i posts.
Andrea Bettini ha dato voto contrario: "voto contrario al rifacimento della gara e di applicare il regolamento alla regola 6.19".
Detto che, "Un singolo rifiuto porterà all'applicazione del regolamento ed alla conferma del calendario attuale", penso che il sondaggio sia giunto al termine.
Marco Mazzetti
Cristian Pasqual
Champ_Pasqual
Champ_Pasqual

DonMazzi ha scritto:
Liuke44 ha scritto:Sono d' accordo a ripetere la gara, come tutti fin ora, e questo credo sia il primo step, poi valutiamo successivamente la modalità con cui farla.

Probabilmente non hai letto i posts.
Andrea Bettini ha dato voto contrario: "voto contrario al rifacimento della gara e di applicare il regolamento alla regola 6.19".
Detto che, "Un singolo rifiuto porterà all'applicazione del regolamento ed alla conferma del calendario attuale", penso che il sondaggio sia giunto al termine.
Io penso invece sia sbagliato tener conto del parere di chi proprio non si è manco presentato la sera della suddetta gara, per tanto reputo al quanto inutile il parere dei Wave Fream!!
Detto questo:"per me si può rifare la gara"
Immagine
Cristian Pasqual
Champ_Pasqual
Champ_Pasqual

comunque sia, per me non cè problema se chi era assente partecipi alla gara, ma a quel punto si dovrebbe rifare il tutto comprese le qualifiche...
Immagine
Bloccato

Torna a “GTC 2020/21 Endurance | rFactor2”