ieri sera non c è stata ne gara ne qualifica ..solo problemi....siamo qui tutti per divertici e godere...
nel caso Speed Metal Formula accetta tutte le decisioni prese.
Salut
Moderatore: Staff GTC

sì sì, non era polemicaCubaleo ha scritto:Andrea, così dovrebbe essere. Se si deve ripetere deve farsi con gli stessi presenti ieri.
A meno che tutti i tuoi colleghi non siano disponibili a far partecipare anche gli assenti, che però dovrebbero partire dall'ultimo posto in griglia.
Per questo, dato che oltre alla ripetizione ci sarà anche un cambiamento di calendario che varierà rispetto a quanto previsto all'atto della vostra iscrizione, per correttezza, vogliamo l'unanimità. Basta un rifiuto e, senza che nessuno si offenda, si lascia tutto così com'è.
Probabilmente non hai letto i posts.Liuke44 ha scritto:Sono d' accordo a ripetere la gara, come tutti fin ora, e questo credo sia il primo step, poi valutiamo successivamente la modalità con cui farla.
ciao.

Io penso invece sia sbagliato tener conto del parere di chi proprio non si è manco presentato la sera della suddetta gara, per tanto reputo al quanto inutile il parere dei Wave Fream!!DonMazzi ha scritto:Probabilmente non hai letto i posts.Liuke44 ha scritto:Sono d' accordo a ripetere la gara, come tutti fin ora, e questo credo sia il primo step, poi valutiamo successivamente la modalità con cui farla.
ciao.
Andrea Bettini ha dato voto contrario: "voto contrario al rifacimento della gara e di applicare il regolamento alla regola 6.19".
Detto che, "Un singolo rifiuto porterà all'applicazione del regolamento ed alla conferma del calendario attuale", penso che il sondaggio sia giunto al termine.