Conferma partecipazione G.P. Canada

Predator
Messaggi: 197
Iscritto il: 31 gennaio 2008, 13:51

scheggia76 ha scritto:Prova un pò a reinstallare tutto... per il setup posso passartene uno decente. Vedi di esserci! Idem per locutus ^_^
Come se non l'avessi gia fatto. E' un problema di non compatibilità con la scheda video che aveva anche seba. C'è un file da installare che fabri però non ha e viper ha il pc morto.

Dunque ormai è andata cosi, pazienza.
Immagine
Avatar utente
ErBiondo
Messaggi: 2720
Iscritto il: 7 aprile 2008, 0:46
Località: Roma

AZZAROLA....proprio niente da fare ragazzi???
Avatar utente
locutus76
Messaggi: 183
Iscritto il: 5 febbraio 2008, 23:49
Località: Sacrofano (RM)

Io non ho mai avviato la pista l'ho solo installata quindi non so se ci sono problemi.

Comunque vedo di esserci e di partecipare se riesco a un minimo ad interpretare la pista senza uscire in ogni curva.
Prova un pò a reinstallare tutto... per il setup posso passartene uno decente. Vedi di esserci! Idem per locutus ^_^
Grazie scheggia dell'offerta, questo e' lo spirito giusto.

Vediamo come va stasera.
Immagine
Avatar utente
ErBiondo
Messaggi: 2720
Iscritto il: 7 aprile 2008, 0:46
Località: Roma

il suo setup è ottimo, non decente visto come gira ;)
ti consiglierei di prendertelo! altrimenti se vuoi ti passo anche il mio....anche se non è (tempisticamente parlando) competitivo come il suo, poi ogniuno guida a se eh! :razz:
Avatar utente
Michele Pappano
Messaggi: 1098
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 17:55
Località: Milano - Foggia

Dice sempre così... poi in gara mi doppia :whip:
Scheggia76 Immagine
Seba
Messaggi: 30
Iscritto il: 2 aprile 2008, 13:02

presente
Seba
Messaggi: 30
Iscritto il: 2 aprile 2008, 13:02

Alex, ho visto ora il tuo messaggio. Vipre mi aveva fatto una modifica al circuito e mi andava. Se vuoi te lo posso passare così vedi se funziona anche a te. però io adesso sono in ufficio, dovresti aspettare che torno a casa....più o meno per le 19.30...dimmi tu
Avatar utente
locutus76
Messaggi: 183
Iscritto il: 5 febbraio 2008, 23:49
Località: Sacrofano (RM)

Volevo scusarmi con seba e ironman a cui stavo rovinando la gara .. ma eravate accanto e mi avete rovinato l'aerodinamica e non mi ha frenato la macchina.

Credo di aver urtato qu8alcone nelle prime curve credo una bmw che mi stava a lato ma eravamo in accellerazione e ha fatto una traiettoria strana.

Scusate tutti per essermi presentato in pista troppo impreparato, devo ammetterlo.

Spero di aver causato a nessuno danni irreparabili da rovinargli la gara.
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2008”