A quando il nuovo MOD?

Rispondi
fazerbox

Quando sarà possibile scaricare il nuovo mod?

Saluti,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Therapy
Site Admin
Site Admin

hehehehe....calma....dobbiamo definire alcune cose con Fab quando torna, io penso per metà Agosto :D
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Vavamarco

ma il nuovo mod gia lo abbiamo
Therapy
Site Admin
Site Admin

Non tutti...dobbiamo anche rifinire alcune cose...Fab torna a metà Luglio appena possibile vi facciamo sapere ^_^
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Cubaleo
Admin
Admin

Speriamo venga rilasciata presto ... non ho ancora partecipato ad una gara ed ho necessità di provare per prendere confidenza con questo campionato.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2008”