Riepilogo
parco chiuso | consumi x2
locu SI SI
vava SI SI
alex SI NO
scheggia SI ?
seba
erbiondo
lele
bdt
lancy
Modifica al Regolamento Entry Level
vabbè ragazzi....chi ha votato no avrà le sue ragioni! d'altronde è richiesta l'unanimità e sembra non sia stata raggiunta....questo non è un processo verso nessuno tantomeno una cosa definitiva, è solo una richiesta allo staff di rivedere alcune regole, e se a qualcuno stanno bene così, non ci trovo niente di male!
- Michele Pappano
Consumo x2 NO
Cmq Lele nn è in italia, dovrebbe rientrare questa sera o domani. l'ho sentito qualche gg fa in chat ma di tutta sta storia nn ne sa niente, è partito prima che se ne parlasse.
Cmq Lele nn è in italia, dovrebbe rientrare questa sera o domani. l'ho sentito qualche gg fa in chat ma di tutta sta storia nn ne sa niente, è partito prima che se ne parlasse.
Scheggia76 

Certo erBiondo, stiamo controllando via post solo per essere sicuri che il no non sia stato votato magari da qualcuno non entry level.
Ultima modifica di locutus76 il 15 maggio 2008, 13:41, modificato 1 volta in totale.

sisi certo! xò che Vavamarco dice che lui sà chi è stato a votare no....pare che chi ha votato no è un matto....vi ripeto, avrà le sue ragioni, buone o non! anche io credo di aver capito chi è stato a votare no però non dico niente perchè cerco così di non rovinare un ambiente che poco tempo fà era piacevole e ora dopo ciò che è successo all'ultima gara sinceramente lo è un po meno...locutus76 ha scritto:Certo erBiondo, stiamo controllando via post solo per essere sicuri che il no non sia stato votato magari da qualcuno non entry level.
Uhm...perchè non apriamo un sondaggio....chi è stato a votare no?
(hihihihi..scusate..
)
(hihihihi..scusate..
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Hai ragione e pensare che io sono riuscito a fare solo una prova a montecarlo quando c'eri tu e comunque mi diverto, certo con il PArco chiuso mi divertirei di piu' punterei su tattiche impreviste per recuperare alle pecche della velocità.Er_biondo1987 ha scritto:sisi certo! xò che Vavamarco dice che lui sà chi è stato a votare no....pare che chi ha votato no è un matto....vi ripeto, avrà le sue ragioni, buone o non! anche io credo di aver capito chi è stato a votare no però non dico niente perchè cerco così di non rovinare un ambiente che poco tempo fà era piacevole e ora dopo ciò che è successo all'ultima gara sinceramente lo è un po meno...locutus76 ha scritto:Certo erBiondo, stiamo controllando via post solo per essere sicuri che il no non sia stato votato magari da qualcuno non entry level.
Questo clima ci portera' ad una Sainte Devote molto in tensione, chissa' se qualcuno riuscira' a superarla.

Solo io so con certezza chi ha votato no.Er_biondo1987 ha scritto:sisi certo! xò che Vavamarco dice che lui sà chi è stato a votare no....pare che chi ha votato no è un matto....vi ripeto, avrà le sue ragioni, buone o non! anche io credo di aver capito chi è stato a votare no però non dico niente perchè cerco così di non rovinare un ambiente che poco tempo fà era piacevole e ora dopo ciò che è successo all'ultima gara sinceramente lo è un po meno...locutus76 ha scritto:Certo erBiondo, stiamo controllando via post solo per essere sicuri che il no non sia stato votato magari da qualcuno non entry level.
L'ambiente dovrebbe essere come era prima, quello che è successo nell'ultima gara è del tutto normale nei campionati online, fatevi un giro nei vari forum degli altri champ e vi renderete conto che qui è comunque un'altro pianeta
Quando abbiamo pensato di dare vita a Entry Level non sapevamo se si sarebbe iscritto qualcuno, di sicuro sapeveamo che qualche divergenza di opinioni avremmo dovuto affrontarla, e a oggi io credo che siate comunque un bel gruppo di ragazzi motivati e vogliosi di fare bene, che puoi qualcuno vada più forte e qualcuno meno per noi è secondario e fisiologico, l'importante è che siete comunque tutti ragazzi educati e "seri", vi vedo spesso allenarvi in gruppo sul server, scambiarvi opinioni e impressioni ed anche i setup....secondo me avete la giusta mentalità. Poi in pista può succedere di tutto ovviamente.....ma succede anche nella realtà.
Fab
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Fabracher ha scritto:Solo io so con certezza chi ha votato no.Er_biondo1987 ha scritto:sisi certo! xò che Vavamarco dice che lui sà chi è stato a votare no....pare che chi ha votato no è un matto....vi ripeto, avrà le sue ragioni, buone o non! anche io credo di aver capito chi è stato a votare no però non dico niente perchè cerco così di non rovinare un ambiente che poco tempo fà era piacevole e ora dopo ciò che è successo all'ultima gara sinceramente lo è un po meno...locutus76 ha scritto:Certo erBiondo, stiamo controllando via post solo per essere sicuri che il no non sia stato votato magari da qualcuno non entry level.
L'ambiente dovrebbe essere come era prima, quello che è successo nell'ultima gara è del tutto normale nei campionati online, fatevi un giro nei vari forum degli altri champ e vi renderete conto che qui è comunque un'altro pianeta(modestia a parte...
). Ogni tanto può capitare di discutere più o meno animatamente, l'importante è dare alle cose il giusto valore...qui alla fine si tratta di un gioco...(un gran bel gioco...).
Quando abbiamo pensato di dare vita a Entry Level non sapevamo se si sarebbe iscritto qualcuno, di sicuro sapeveamo che qualche divergenza di opinioni avremmo dovuto affrontarla, e a oggi io credo che siate comunque un bel gruppo di ragazzi motivati e vogliosi di fare bene, che puoi qualcuno vada più forte e qualcuno meno per noi è secondario e fisiologico, l'importante è che siete comunque tutti ragazzi educati e "seri", vi vedo spesso allenarvi in gruppo sul server, scambiarvi opinioni e impressioni ed anche i setup....secondo me avete la giusta mentalità. Poi in pista può succedere di tutto ovviamente.....ma succede anche nella realtà.
Fab
parole santissime
- Michele Pappano
Mi fai emozionareFabracher ha scritto:Solo io so con certezza chi ha votato no.Er_biondo1987 ha scritto:sisi certo! xò che Vavamarco dice che lui sà chi è stato a votare no....pare che chi ha votato no è un matto....vi ripeto, avrà le sue ragioni, buone o non! anche io credo di aver capito chi è stato a votare no però non dico niente perchè cerco così di non rovinare un ambiente che poco tempo fà era piacevole e ora dopo ciò che è successo all'ultima gara sinceramente lo è un po meno...locutus76 ha scritto:Certo erBiondo, stiamo controllando via post solo per essere sicuri che il no non sia stato votato magari da qualcuno non entry level.
L'ambiente dovrebbe essere come era prima, quello che è successo nell'ultima gara è del tutto normale nei campionati online, fatevi un giro nei vari forum degli altri champ e vi renderete conto che qui è comunque un'altro pianeta(modestia a parte...
). Ogni tanto può capitare di discutere più o meno animatamente, l'importante è dare alle cose il giusto valore...qui alla fine si tratta di un gioco...(un gran bel gioco...).
Fab
Scheggia76 

Il controllare il No non era per fare inquisizione, tu sicuramente ci puoi confermare che era uno di noi , ma era solo un modo per sapere l'opinione di chi era contrario per potersi confrontare.
Magari aveva una idea che agli altri non e' passata per la mente.
Nessuno infatti sta criticando scheggia o alex che hanno detto no al consumo doppio.
Io ho accettato il regolamento, come tutti e a me va bene cosi, abbiamo tentato solo di fare qualche cambiamento per renderlo piu' interessante una volta che
abbiamo inquadrato in media il livello dei partecipanti.
Che le modifiche pensate non siano passate entrambe e' chiaro se ci confermi se ha votato no uno di noi.
Poi mi piacerebbe non sapere chi e' ma almeno conoscerne le motivazione, per questo si e' invitato tutti a rimarcare il proprio voto/pensiero.
Magari aveva una idea che agli altri non e' passata per la mente.
Nessuno infatti sta criticando scheggia o alex che hanno detto no al consumo doppio.
Io ho accettato il regolamento, come tutti e a me va bene cosi, abbiamo tentato solo di fare qualche cambiamento per renderlo piu' interessante una volta che
abbiamo inquadrato in media il livello dei partecipanti.
Che le modifiche pensate non siano passate entrambe e' chiaro se ci confermi se ha votato no uno di noi.
Poi mi piacerebbe non sapere chi e' ma almeno conoscerne le motivazione, per questo si e' invitato tutti a rimarcare il proprio voto/pensiero.