Ciao.......
Singapore
-
Bruno De Toffol
In attesa che il circuito definitivo venga ultimato, su rfactorcentral c'è una versione che +o- sarà uguale..
Ciao.......
Ciao.......
- Michele Pappano
ma ancora niente??? 
Scheggia76 

------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

- Michele Pappano
mmmm.... hai già aperto la stanza suggerita da vavamarco???Fabracher ha scritto:se ti dico "Area privata piloti Entry Level" ti viene in mente nulla??
A parte gli scherzi... aspettavo il solito messaggio privato.
Vado subito.
Grande Fab
Scheggia76 

Fangol va.... 
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

- Michele Pappano
Scusate se nn apro un argomento apposito ma vado di frettissima...
Volevo solo dire che ieri dopo circa 3 mesi (forse più) sono tornato a girare con rfactor. L'ultima gara fatta con padaliera/volante distrutti e pc con alimentazione a caffè non li considero neanche.
Ieri notte ho girato un pò con Vavamarco e Fazer che tra l'altro mi hanno passato setup e fatto vedere un pò di traiettorie.
Comunque... il nuovo mod lo trovo ottimo... ottima la sensibilità e sensazione di guida come anche il Forcefeedback... Non ho avuto neanche il tempo di settare tasti e controlli, mi sono buttato in pista è la sensazione è stata ottima! Sono contento di essere tornato. Non aspettatevi che sia competitivo come le ultime gare effettuate da me perchè se prima non facevo un clacson dalla mattina alla sera e potevo girare 10 ore al giorno adesso il tempo a disposizione si ridurrà ad un'oretta per serata (se riesco a stare in piedi)
Ci vediamo in pista
Volevo solo dire che ieri dopo circa 3 mesi (forse più) sono tornato a girare con rfactor. L'ultima gara fatta con padaliera/volante distrutti e pc con alimentazione a caffè non li considero neanche.
Ieri notte ho girato un pò con Vavamarco e Fazer che tra l'altro mi hanno passato setup e fatto vedere un pò di traiettorie.
Comunque... il nuovo mod lo trovo ottimo... ottima la sensibilità e sensazione di guida come anche il Forcefeedback... Non ho avuto neanche il tempo di settare tasti e controlli, mi sono buttato in pista è la sensazione è stata ottima! Sono contento di essere tornato. Non aspettatevi che sia competitivo come le ultime gare effettuate da me perchè se prima non facevo un clacson dalla mattina alla sera e potevo girare 10 ore al giorno adesso il tempo a disposizione si ridurrà ad un'oretta per serata (se riesco a stare in piedi)
Ci vediamo in pista
Ultima modifica di Michele Pappano il 30 settembre 2008, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Scheggia76 

scheggia76 ha scritto:Scusate se nn apro un argomento apposito ma vado di frettissima...
Comunque... il nuovo mod lo trovo ottimo... ottima la sensibilità e sensazione di guida come anche il Forcefeedback... Non ho avuto neanche il tempo di settare tasti e controlli, mi sono buttato in pista è la sensazione è stata ottima! Sono contento di essere tornato. Non aspettatevi che sia competittivo come le ultime gare effettuate da me perchè se prima non facevo un clacson dalla mattina alla sera e potevo girare 10 ore al giorno adesso il tempo a disposizione si ridurrà ad un'oretta per serata (se riesco a stare in piedi)
Ci vediamo in pista
come sei commovente!
Yannis...se vuoi te lo faccio subito diventere buio pesto...vengo li, ti faccio due occhi neri e vedrai che si risolve tuttoVisioneR ha scritto:Ma a voi sembra note questo circiuto?
Taci e gira
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
- Michele Pappano
Therapy ha scritto:Yannis...se vuoi te lo faccio subito diventere buio pesto...vengo li, ti faccio due occhi neri e vedrai che si risolve tuttoVisioneR ha scritto:Ma a voi sembra note questo circiuto?![]()
Taci e gira![]()
![]()
Scheggia76