INCONTRO CON IL MITICO ERBIONDO........
-
Luca Gregis
salve ragazzi ,oggi hò avuto il piacere di conoscere di persona il mitico e unico errrrrrrrbiondo, e secodo voi di cosa abbiamo parlato?????????........eheheheheh DI DONNEEEEEEEEEE
e tra un aperitivo e un caffè ha fatto una lezione degna della E.D.S al mio compare di team Alf,
troppo simpatico è stato veramente bello ,e magari un giorno potremmo incontrarci tutti in un raduno magari organizzato dal nostro fantastico staff..........
.......che dite??????............by
ErBiondo.....se stesse a casa a scrivere le news Entry Level sarebbe meglio per tutti.....
A parte le battute, prima dell'inizio dei campionati 2009 si potrebbe organizzare veramente un raduno V.R.G.
se qualcuno se la sente può cominciare a lanciare qualche idea sulla località e più o meno sulla data...ovviamente il parere di tutti sarebbe gradito....
A parte le battute, prima dell'inizio dei campionati 2009 si potrebbe organizzare veramente un raduno V.R.G.
se qualcuno se la sente può cominciare a lanciare qualche idea sulla località e più o meno sulla data...ovviamente il parere di tutti sarebbe gradito....
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

il mio parere ? che in effetti un bell'articolo sull'ultima gara di Entry Level dovrebbe proprio scriverlo !!!! soprattutto trattandosi della gara che ha reso Campione Lele e la Renault !!!Fabracher ha scritto:ErBiondo.....se stesse a casa a scrivere le news Entry Level sarebbe meglio per tutti.....![]()
![]()
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Però mettetevi nei suoi panni, è come se chiedeste a Massa di scrivere un articolo su HamiltonCubaleo ha scritto:...il mio parere ? che in effetti un bell'articolo sull'ultima gara di Entry Level dovrebbe proprio scriverlo !!!! soprattutto trattandosi della gara che ha reso Campione Lele e la Renault
salve gente....purtroppo il tempo libero scarseggia....e credo l'avrete capito.... io però il replay della gara l'ho chiestoCubaleo ha scritto:il mio parere ? che in effetti un bell'articolo sull'ultima gara di Entry Level dovrebbe proprio scriverlo !!!! soprattutto trattandosi della gara che ha reso Campione Lele e la Renault !!!Fabracher ha scritto:ErBiondo.....se stesse a casa a scrivere le news Entry Level sarebbe meglio per tutti.....![]()
![]()
slattanzi87@gmail.com
ciao belli! A stasera!
Abbello.....hai una idea di quanti mb sia il replay ??
Abbrutto....fatte trovà online che è mejo....
Abbrutto....fatte trovà online che è mejo....
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

no infatti non ne ho idea
cmq purtroppo sto periodo sto lavorando un sacco non hai idea....forse oggi stacco presto perchè abbiamo finalmente terminato un megalavoro che durava da una settimana quindi semmai ci sentiamo nel pomeriggio (forse eh!) ok?