si, completamente pulita.kikkobar ha scritto:Quindi l'installazione dev'essere proprio pulita?
Io ho preferito modificarloTherapy ha scritto:Uhm...io direi di no....ma lascio la parola a Stefano
Moderatore: Beppe16v
si, completamente pulita.kikkobar ha scritto:Quindi l'installazione dev'essere proprio pulita?
Io ho preferito modificarloTherapy ha scritto:Uhm...io direi di no....ma lascio la parola a Stefano
Per i Sound originali devi mandare una email alle varie scuderie di F1 e farti mandare le registrazioni campionate.kikkobar ha scritto:Devo anche scaricare i sounds originali?
Io ho acquistato la versione On-Line di rFactor e non ho nessun problema. Ho tante installazioni e nessuna di queste pone un limite di 60 min.kikkobar ha scritto:La versione lite ha un limite di uso di 60 minuti...come si sblocca senza acquistare di nuovo?????
Poi, devo scaricare l'aggiornamento "f" non per DVD? Io ho già quella....ma mi sa che ci vuole l'altra![]()
Comunque ho provato ma mi dà ancora mismatch....
sei hai il DVD allora basta reinstallarlo su una directory diversa dalla precedentekikkobar ha scritto:Eh io ho acquistato il DVD ma la lite l'ho scaricata qui: http://www.rfactorcentral.com/rFactor_Lite.cfm
E quando avvio, un messaggio dice: hai 60 minuti rimanenti che scalano di mano in mano che sto col gioco aperto.
Inoltre mi dà ancora mismatch....mi sa che devo disertare il test...
Se ti installi TeamViewer che trovi quiFazerbox ha scritto: PER KIKKOBAR
Si ma...non vorrei che il mio pc venga controllato da remoto...fazerbox ha scritto:Se ti installi TeamViewer che trovi quiFazerbox ha scritto: PER KIKKOBAR
Posso farti assistenza da remoto![]()
Con Prestige, Jant abbiamo risolto tanti piccoli problemi in questo modo![]()
Ci sentiamo domani.
Ciao,
Max.