Iscrizioni Abarth Cup 2009

Moderatore: Beppe16v

Cubaleo
Admin
Admin

oppure una Abarth Swiss ed una Entry Level :D
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
drw

:lol: :lol: ..Beppe ha un pò di ragione: per nostalgico intendo qualcosa che si debba guidare con almeno 3 pedali :lol: e che abbia non meno di 20 anni.......

Comunque grazie dell'invito per la F1.

Sì, Beppe per la prossima pensiamo più in grande. Da parte mia cercherò di leggere di più le pagine di VRG.

Piuttosto, anche se so non essere il topic giusto, date un occhio anche a T2R: si sta organizzando un rally e un endurance "Old style", di quelli alla Steve McQueen (e qui è tutto detto, chi sa sa e chi non sa saprà). :mrgreen:
Immagine
Beppe16v
79
79

drw ha scritto:Piuttosto, anche se so non essere il topic giusto, date un occhio anche a T2R: si sta organizzando un rally e un endurance "Old style", di quelli alla Steve McQueen (e qui è tutto detto, chi sa sa e chi non sa saprà). :mrgreen:
Visto visto, e aveva anche scritto Angelo negli "annunci": ma il rally su rfactor proprio non mi va giù, secondo me è un rabbercio e viene molto poco realistico e divertente... giusto per le macchine che ci sono nell'HRC ne varrebbe la pena... ma credo di passare. Per la endurance con le sport anni 70, forse forse mi attizza di più... la mitica 33... wow! :roll:
Fine OT.
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
toroscatenato

Woww che fermento in questo forum!!... il buon Beppe ha dato una bella scossa con le Abarth... certo e' che se fosse uscito un campionato cosi' dall'altra parte non avrebbe avuto cosi' successo.(non per demerito di chi organizza..)..e devo dirlo e' merito dei giovani dell'entry level e alcuni nuovi iscritti.
....e Antonio ha anche mandato a quel paese il pivello :mrgreen: :mrgreen: +::notworthy:
Comunque non vedo l'ora che arrivi domani...e non c'e' nemmeno Ice!!! :razz: (peccato francesco... +::notworthy: )
a domani
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Toro, evitiamo di fare riferimenti ad altri champ, se possibile, di quello che dici non c'è la controprova e la frase può anche essere "in qualche modo poco carina" nei confronti di chi si sbatte anche "di là" per far rullare le cose e che merita il massimo rispetto. Il Champ Abarth sta riscuotendo un buon successo (per i canoni a cui siamo abituati noi) per una serie di cose, merito quindi di tutti; di chi lo ha pensato e organizzato, di chi lo gestisce e di chi vi partecipa con entusiasmo, di chi si adopera a fare "marketing" in giro per il web e si impegna anche alla pubblicazione del Magazine e di chi rende possibile il tutto anche con i propri soldini (tra cui anche tu ovviamente +::notworthy: :D )
Ciauuu
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
shadow28

Scusate ragazi comunicazione di servizio....io domani sera posso partecipare partendo direttamente dalle qualifiche...posso entrare nel server direttamente alle 21 50 o ci sono controindicazioni?...
se così fatemi sapere o altrimenti a domani e in bocca a lupo a tutti
toroscatenato

Fabracher ha scritto:Toro, evitiamo di fare riferimenti ad altri champ, se possibile, di quello che dici non c'è la controprova e la frase può anche essere "in qualche modo poco carina" nei confronti di chi si sbatte anche "di là" per far rullare le cose e che merita il massimo rispetto. Il Champ Abarth sta riscuotendo un buon successo (per i canoni a cui siamo abituati noi) per una serie di cose, merito quindi di tutti; di chi lo ha pensato e organizzato, di chi lo gestisce e di chi vi partecipa con entusiasmo, di chi si adopera a fare "marketing" in giro per il web e si impegna anche alla pubblicazione del Magazine e di chi rende possibile il tutto anche con i propri soldini (tra cui anche tu ovviamente +::notworthy: :D )
Ciauuu

Ops...scusa..non volevo essere poco carino....e' il caldo.
Beppe16v
79
79

shadow28 ha scritto:Scusate ragazi comunicazione di servizio....io domani sera posso partecipare partendo direttamente dalle qualifiche...posso entrare nel server direttamente alle 21 50 o ci sono controindicazioni?...
Nessun problema se entri diretto in quali, ma occhio che il server appena passa in qualifica non permette gli accessi per non creare casini con chi sta dentro, e magari in pista. Quindi cerca di arrvare per quell'ora, al limite ritardiamo 5 minuti (non di più) che tanto ogni volta sono fisiologici. In caso tu non ce la facessi aspetti che finisca gara1 e entri nel secondo warmup! ;)
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v
79
79

Fabracher ha scritto:Toro, evitiamo di fare riferimenti ad altri champ, se possibile, di quello che dici non c'è la controprova e la frase può anche essere "in qualche modo poco carina" nei confronti di chi si sbatte anche "di là" per far rullare le cose e che merita il massimo rispetto. Il Champ Abarth sta riscuotendo un buon successo (per i canoni a cui siamo abituati noi) per una serie di cose, merito quindi di tutti; di chi lo ha pensato e organizzato, di chi lo gestisce e di chi vi partecipa con entusiasmo, di chi si adopera a fare "marketing" in giro per il web e si impegna anche alla pubblicazione del Magazine e di chi rende possibile il tutto anche con i propri soldini (tra cui anche tu ovviamente +::notworthy: :D )
Ciauuu
Esatto, quoto Fab in toto! +::notworthy:
Ogni sbattimento (anche se minimo) è un grande sbattimento, se poi non c'è neppure una gran risposta è davvero deprimente. Io ho avuto (e sto ancora avendo) la fortuna che è "andata bene" e sappi che è una goduria incredibile, ma è grazie non solo a me (che forse è il merito minore...) ma soprattutto a tutto lo staff che mi ha aiutato in ogni passaggio e ai numerosissimi piloti che ogni settimana si divertono come bambini in pista con quelle scatolette!!! :D
Giuseppe Serlupi
valeasa

Beppe16v ha scritto:
shadow28 ha scritto:Scusate ragazi comunicazione di servizio....io domani sera posso partecipare partendo direttamente dalle qualifiche...posso entrare nel server direttamente alle 21 50 o ci sono controindicazioni?...
Nessun problema se entri diretto in quali, ma occhio che il server appena passa in qualifica non permette gli accessi per non creare casini con chi sta dentro, e magari in pista. Quindi cerca di arrvare per quell'ora, al limite ritardiamo 5 minuti (non di più) che tanto ogni volta sono fisiologici. In caso tu non ce la facessi aspetti che finisca gara1 e entri nel secondo warmup! ;)

non si può entrare nel warmup gara 1 e partire ultimi?? :?:
Beppe16v
79
79

valeasa ha scritto:
Beppe16v ha scritto:
non si può entrare nel warmup gara 1 e partire ultimi?? :?:
Si si, hai ragione, sono io che sono rincoglionito....... :oops: :roll: Sorry!
Se arrivi per fare le quali bene, sennò aspetti che si passi in warm e entri. ;)
Giuseppe Serlupi
shadow28

Comunque confermo l'iscrizione per sta sera alle 21 45 sarò dentro....
Freezer2k

Ciao posso partecipare anche io come riserva?
Il secondo è il primo degli ultimi. (Rif. Ayrton Senna)
Beppe16v
79
79

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

I piloti LELE76 e ANDRY ROCK, iscritti fino ad ora come titolari hanno deciso, per motivi personali, scarsità di tempo partecipando già ad altri campionati, di cancellarsi dalla lista titolari ed essere messi tra le riserve. Cosa a mio giudizio molto corretta, così che possiamo lasciare il posto a qualche pilota che è arrivato tardi ma ha più possibilità di correre regolarmente!

SI LIBERANO QUINDI LE VETTURE #57 E #66

A partire dal primo pilota riserva, che mi faccia sapere (qui o via pm) se vuole essere lasciato lì di sua precisa volontà o se accetta un posto vacante lasciato dai colleghi. Via via che uno rinuncia la priorità passa al pilota successivo.
Grazie.
Giuseppe Serlupi
Prestige

Mi piacerebbe avere la 66 visto che l'ho già usata.
eccome se mi piacerebbe passare titolare :P
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2009”