Beppe16v ha scritto:Ho capito... volete che mi venga un esaurimento nervoso.............![]()
![]()
![]()
Va bene, vi scambio le auto. FAZERBOX la 49 e LELE la 57.
Max.
Moderatore: Beppe16v
Scusami adso, pensavo di averti inserito nelle autorizzazioni ma così non era. Adesso puoi scaricare il mod che è nell'area download del sito.adso ha scritto:Purtroppo devo cumunicare la mia assenza dalla prima(10 giugno) e ultima (22 luglio)gara,per le altre sarò presente![]()
A proposito,come si scarica il mod?Mi sa che devo essere autorizzato,vabbe tanto c'è tempo,ciaoooo!!!!
come ho scritto nella mia presentazione conosco la 1000 abarth da gt-leggend e credo per quello che ho visto nelle foto che il mod è los tesso anche se nutro forte curiosità per la fisica di gioco nell'originale è veramente figo guidare quella vetturetta.mrk37 ha scritto:Fede non preoccuparti in un modo o l'altro riusciremo tutti a correre. Difficile pensare che ad ogni evento ci siano sempre tutti i i titolari quindi ti consiglio di iscriverti subito (Beppe ha scritto di un posto ancora libero) e cosi avrai accesso al download di mod e piste. Se hai bisogno chiedi pure
Va bene allora io sceglierei la numero 147, quella rimasta. Ovviamente la priorità è per Jant, se decide di partecipare da titolare :2up:Beppe16v ha scritto:Ottimo, il buon Mrk ha già detto praticamente tutto (grazie!)!
Il posto da titolare è uno libero, chiaramente ha la priorità Jant che si è iscritto prima, ma se lui conferma che vuole essere riserva allora il posto è di Kikkobar. Per Shadow28 invece è già pronto un pezzo di panchina... scaldate il motore cmq, che tanto è difficile che tutti i piloti siano sempre presenti!!!
Certo! Il server è sempre aperto per tutti! Il mod e le piste si scaricano dalla sezione download del sito www.virtualracinggroup.net, dopo essersi registrati e dopo che Therapy vi ha abilitati.JAMES ha scritto:ma noi panchinari alora possiamo girare sul server o no?inoltre per scaricare il mod?