Iscrizioni Abarth Cup 2009

Moderatore: Beppe16v

fazerbox

Beppe16v ha scritto:Ho capito... volete che mi venga un esaurimento nervoso............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Va bene, vi scambio le auto. FAZERBOX la 49 e LELE la 57. ;)
:mrgreen: :mrgreen: mi hai assegnato la vettura mentre io scrivevo il Post

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Therapy
Site Admin
Site Admin

adso ha scritto:Purtroppo devo cumunicare la mia assenza dalla prima(10 giugno) e ultima (22 luglio)gara,per le altre sarò presente ;)
A proposito,come si scarica il mod?Mi sa che devo essere autorizzato,vabbe tanto c'è tempo,ciaoooo!!!!
Scusami adso, pensavo di averti inserito nelle autorizzazioni ma così non era. Adesso puoi scaricare il mod che è nell'area download del sito.

:mrgreen:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
jant

Vorrei iscrivermi al campionato come riserva.
Attendo una cortese conferma.
Ciao e grazie
Beppe16v
79
79

Ciao Jant! Nessun problema per l'iscrizione. L'unica cosa che volevo farti notare è che un posto da titolare ancora risulta libero, chi sta attualmente nella lista riserve è dietro specifica richiesta. Se non hai impegni o concomitanze particolari e pensi di poter essere abbastanza presente posso metterti anche come pilota "ufficiale". Fammi sapere! ;)
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
kikkobar

Ciao a tutti.
Vorrei partecipare a questo campionato, ho letto il regolamento, mi sono iscritto al sito http://www.virtualracinggroup.net/, ho visto che il calendario di gare non è un problema, salvo gara 2 di Mercoledì 8 :sad: e mi piacerebbe gareggiare con queste "macchinine". C'è ancora posto o mi devo inserire in riserva?
Spero che mi supportiate in questa prima fase di ambientamento...faccio un giretto per il forum per capire meglio
Thanks +::notworthy:
Immagine
MRK37
37
37

Fede non preoccuparti in un modo o l'altro riusciremo tutti a correre. Difficile pensare che ad ogni evento ci siano sempre tutti i i titolari quindi ti consiglio di iscriverti subito (Beppe ha scritto di un posto ancora libero) e cosi avrai accesso al download di mod e piste. Se hai bisogno chiedi pure ;)
shadow28

mrk37 ha scritto:Fede non preoccuparti in un modo o l'altro riusciremo tutti a correre. Difficile pensare che ad ogni evento ci siano sempre tutti i i titolari quindi ti consiglio di iscriverti subito (Beppe ha scritto di un posto ancora libero) e cosi avrai accesso al download di mod e piste. Se hai bisogno chiedi pure ;)
come ho scritto nella mia presentazione conosco la 1000 abarth da gt-leggend e credo per quello che ho visto nelle foto che il mod è los tesso anche se nutro forte curiosità per la fisica di gioco nell'originale è veramente figo guidare quella vetturetta.
Inoltre siccome ho problemi con i turni di lavoro vorrei sapere se accettate wild card per le gare del torneo...oppure è strutturato in modo rigido?
comunque mi candido come riserva anche io se possibile poi valuto volta per volta se c'è la possibilità di correre e partecipare!
MRK37
37
37

Le riserve sono in pratica "wild card" quindi direi che ci siamo. Ora gli admin ti daranno i permessi poi vai nella sezione download del nostro sito http://virtualracinggroup.net/ e scarichi sia il mod che le piste della coppa abarth e sei dei nostri.
Le Abarth sono prese dall' historic gt quindi sono quelle che dici tu convertite....la fisica nn so se è stata modificata ma in ogni caso sono fantastiche da guidare :D
Beppe16v
79
79

Ottimo, il buon Mrk ha già detto praticamente tutto (grazie!)!

Il posto da titolare è uno libero, chiaramente ha la priorità Jant che si è iscritto prima, ma se lui conferma che vuole essere riserva allora il posto è di Kikkobar. Per Shadow28 invece è già pronto un pezzo di panchina... scaldate il motore cmq, che tanto è difficile che tutti i piloti siano sempre presenti!!! ;)
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
JAMES

Ciao ragazzi..mi sono appena iscritto al vostro sito (segnalatomi da rosj ) e devo farvi i miei complimenti...avevo intenzione di partecipare a questo champ ma forse sn un pò in ritardo..in ogni modo mi metto come riserva..così giro sul server e se possibile faccio qualche garetta ...sempre se per voi vada bene ovviamente... ;)
kikkobar

Beppe16v ha scritto:Ottimo, il buon Mrk ha già detto praticamente tutto (grazie!)!

Il posto da titolare è uno libero, chiaramente ha la priorità Jant che si è iscritto prima, ma se lui conferma che vuole essere riserva allora il posto è di Kikkobar. Per Shadow28 invece è già pronto un pezzo di panchina... scaldate il motore cmq, che tanto è difficile che tutti i piloti siano sempre presenti!!! ;)
Va bene allora io sceglierei la numero 147, quella rimasta. Ovviamente la priorità è per Jant, se decide di partecipare da titolare :2up:
Immagine
jant

Ciao,
oggi pomeriggio ti ho inviato la mia richiesta di iscrizione come riserva. Noto con piacere che è rimasto un posto libero come titolare. E' possibile essere inserito?
Resto in trepidante attesa e nel frattempo comincio ad allenarmi.
Grazie
A presto
Beppe16v
79
79

Ok, macchina numero 174 a Jant. ;)

Posti titolari finiti, ora tutti in pancaaaa!!!! :mrgreen:
Giuseppe Serlupi
JAMES

ma noi panchinari alora possiamo girare sul server o no?inoltre per scaricare il mod? :razz:
Beppe16v
79
79

JAMES ha scritto:ma noi panchinari alora possiamo girare sul server o no?inoltre per scaricare il mod? :razz:
Certo! Il server è sempre aperto per tutti! Il mod e le piste si scaricano dalla sezione download del sito www.virtualracinggroup.net, dopo essersi registrati e dopo che Therapy vi ha abilitati. ;)
Giuseppe Serlupi
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2009”