Iscrizioni Abarth Cup 2009

Moderatore: Beppe16v

JAMES

allora mi sa che devo ancora essere abilitato perchè nella sezione download vedo 0 file... :eek: ... :D :D :D

ok spero di averla presto perchè queste macchine mi intrippano parecchio.... :razz:
kikkobar

Beppe16v ha scritto:Ok, macchina numero 174 a Jant. ;)

Posti titolari finiti, ora tutti in pancaaaa!!!! :mrgreen:
Mi raccomando le panchine comode... :laughing: :D
Immagine
MRK37
37
37

Ti diamo quella di Mourinho...pretenderà una poltrona in pelle umana considerato il personaggio :laughing: :twisted:
kikkobar

mrk37 ha scritto:Ti diamo quella di Mourinho...pretenderà una poltrona in pelle umana considerato il personaggio :laughing: :twisted:
:2up:
Immagine
shadow28

Ovviamente visto che c'è l'hanno i claciatori come non possiamo avere i sedili sportivi sparco come panchina.
bene mi iscrivo come riserva e aspetto le utorizzazioni a scaricare dalla sezione dowload in modo da poter accedere al server e poter divertirmi con questa fastastica vetturetta!
Therapy
Site Admin
Site Admin

Hai già le autorizzazioni :mrgreen:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
shadow28

Mi serve il link per scaricare i mod dove lo trovo nel forum?
Beppe16v
79
79

shadow28 ha scritto:Mi serve il link per scaricare i mod dove lo trovo nel forum?
Non è sul forum, ma sul sito. Devi registrarti su www.virtualracinggroup.net , poi ti verranno attivati i permessi e potrai scaricare tutto dall'area download. Il link diretto dovrebbe essere questo: http://virtualracinggroup.net/index.php ... Itemid=128
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
tormento

Ciao a tutti... mi do il BenTornato da solo....

Ho appreso solo ora di questo campionato.... Vorrei partecipare, ma con riserva... Ultimamente sono molto impegnato col lavoro, e DIVERTIRMI in un camp del genere lo trovo molto stimolante... rimango in attesa di notizie ed eventuale disponibilità.... Ciao
Quando ti svegli un mattino e scopri che non l’ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi: Io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.
Beppe16v
79
79

Ciao Mimmo, bentornato! Ovviamente per adesso c'è posto solo tra le riserve... ti metto lì, tu tieni d'occhio spesso il forum che se c'è posto qualche volta ti infili! ;)
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
valeasa

Mi sono iscritto solo ieri ma mi piacerebbe partecipare come riserva con riserva ( sapete lavoro moglie figlie), troppo bella la abarth!
ciao
valeasa

scheggia76 ha scritto:scheggia76 abarth N° 00 .... di grano duro :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Beppe16v
79
79

Benveniù Valentino! ;)
Giuseppe Serlupi
valeasa

ciao ,non riesco a scaricare la Abarth non vedo nessun file nella sezione dowload,non ho ancora l' autorizzazione? +::crybaby:
Therapy
Site Admin
Site Admin

Pronti :mrgreen: adesso puoi scaricare.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2009”