Bravo Franz, è un peccato che tu nn ci sarai per l'ultima gara... la DG offrirà anche sangria e donne con t-shirt bagnate laveranno una ad una le auto dopo la gara con i piloti ancora dentro

... azz... adesso leggo che anche kikko nn ci sarà

Ma nn è che vogliamo spostare la data?
In quanto ai commenti, inizio con il ringraziare gli organizzatori che ci fanno divertire a scapito del loro tempo. Faccio i complimenti a tutti i partecipanti perchè stanno costruendo un gruppo sempre più affiatato in pista. Io da oggi posso dire di conoscere un pò meglio il paraurti posteriore di Ice... per la prossima gara sto studiando una manovra per far combaciare i nostri 2 paraurti anteriori
Veniamo alle gare...
Qualifica: ottima 4°posizione con un setup fatto in mezz'ora e con soli 10-15 giri di pratica su una pista mai vista neanche in cartolina (cmq bella).
Gara1: mi dispongo in griglia pensando di nn rischiare per tutta la gara per accumulare esperienza anche per gara 2 visto che non avevo avuto tempo per studiare punti critici ecc...
Appena si accende il verde cancello la ram del mio cervello e parte il programma "adrenalina" dove l'unico pensiero è quello di tirare al limite senza lasciare un centimetro di asfalo inusato. Parto bene, dopo poco vedo che l'auto tiene bene e che solo in un paio di punti devo stare attento (i 2 tornantini e la curva da fare in pieno dopo il traguardo). Per il resto sono veloce quanto i migliori (ice nn fa testo) infatti combatto un pò con valeasa, lo passo e poi passo anche Franz e Kikko... sono 2° dietro ICE e prendo un discreto vantaggio (3-4 secondi). Loro iniziano a battagliare ed io decido di andare a prendere Ice... dopo un secondo cambio idea per paura di consumare troppa benzina

(nn mi credete vero? fate bene!)... Verso gli ultimi giri, un ottimo franz mi rosicchia qualche decimo arrivando fino ad 1 secondo da me (anche meno) ma gli ultimi 2 giri nn sbaglio niente e arrivo 2° in tranquillità.
Gara2: PArto fiducioso e pronto a fare una marea di sorpassi... parto tranquillo ma pronto a sfruttare qualunque errore degli avversari. Al 1° o 2°giro, nn ricordo, tampono in pieno Ice mandandolo sull'erba... negli specchietti vedo che rientra in pista creando un pò di scompiglio.. mi sono sentito un codardo a continuare la gara ma nn potevo far altro (cedere la posizione era impensabile in quella confuione). Continuo la mia scalata con un pò di tristezza dando un occhio alle posizioni sul display LCD (sperando in una rimonta di ICE). Io sono 4° o 5° con un gruppetto scalpitante avanti a mee valeasa che allunga in testa quando vedo la segnalazione dei commissari (DT). Credetemi.. ero contento di espiare la mia colpa

ed allo stesso tempo libero di poter combattere senza il peso di una scorrettezza sulla coscienza anche perchè Ice cominciava la sua scalata. Prima di rientrare ai box x il DT anello 3 giri in cui supero i 3 che mi precedevano (Toro, kikko e franz credo) ma al tornantino arrivo lungo e butto all'aria i 3 giri veloci. Al 6°giro rientro nel box per il DT e rientro in pista verso la 7° 8°posizone e ingaggio duelli con Toro, J_J Ant, Alex, sabatino... e a 4 giri dal termine vedo all'orizonte (4secondi) Kikko e Franz che se le danno di santa ragione e mi metto in testa di andarli a prendere... io spingo come un matto ed anche loro, nonostante in lotta, riescono a fare dei tempi molto bassi. Riesco ad arrivargli ad 1 secondo negli ultimi 2 giri, ma solo nell'ultimo giro li ho a portata di sorpasso... farne 2 in un giro nn è cosa facile... arriviamo al curvone a destra , quello prima del tornantino praticamnete incollati... supero kikko all'esterno ma lui incrocia all'esterno... aspro prima il gas e ho più spunto... nel breve rettilineo prima del tornantino lo passo e, con franz avanti a me, mi sposto un pò a sinistra per tentare di passarlo stretto al tornantino quando vedo negli specchietti kikko che arriva deciso... Franz forse nn se ne accorge e chiude per affrontare il tornantino, kikko nn può nulla e lo centra... risultato: io passo indisturbato senza sporcarmi i pneumatici

C'è tempo, nelle ultime curve, per un brivivdo ancora... con il cuore a 1000 per la manovra appena descritta,
scalo una marcia di troppo alla curva successiva... kikko che era a diversi secondi si ritrova affiancato a me per le ultime 3-4 curve... all'ultima mi tocca un pò... vado sull'esterno giocando con l'accelleratore per farle riprendere la traiettoria... esco sull'erba, rientro, derapo, sterzo, controsterzo, imploro, mi piscio sotto, ho un collasso, chiudo gli occhi e...................
sono 3° dietro ad Ice (nn c'erano dubbi) e valeasa... Vedendo il replay noto che kikko ha chiuso il gas prima del rettilineo probabilmente per discolparsi della toccata che mi aveva portato fuori traiettoria... correttssimo.
Complimenti ancora a tutti e al grande ICE.
Bellissima gara e sarei stato della stessa idea anche se fossi arrivato ultimo immaginate ad aver fatto un 2° e 3° posto
Buona notte