Il primo che ride.......

Altri giochi, Video, Suggerimenti,...
Want to talk off-topic? Here's the place...
Ivan Cossetti

Quasi 15 anni, questo è il mio penultimo acquisto, in realtà è artigianale, l'ho progettato e costruito con un amico liutaio, è un 7 corde, elettronica Bartolini passiva, corpo in acero fiammato e zebrano, tastiera in wenge, con camere acustiche, partorito in quasi 2 anni... mentre l'ultimo acquisto è stato un Chapman Stick 12 corde (+ o - 2-3 anni fa), con il quale non ho ancora una gran pratica... oltre al 7 ho anche un 6 Yamaha (me lo ero fatto autografare da Patitucci a N.Y. net '97) un Fender Jazz anni 70 Fretless e un 5 corde semidistrutto (il mio primo basso).... insomma una passione di molti anni.

Ma tu non avrai mica smesso :| ???

A questo punto al raduno si potrebbe fare una bella suonata, anche perchè in FullSim c'è ormai quasi una filarmonica :|

Ancora complimenti Fab, passare in Rai è un bel colpo! :D
Beppe16v
79
79

Ma tu guarda... io non ci capisco un acca fritta, ma il "mondo" della musica mi ha sempre affascinato un sacco... ho poi diversi amici che suonano insieme, ogni tanto qualche serata, ecc... tra l'altro ho anche un caro amico bassista che è tale e quale ad Ivan (da quando vidi la tua prima foto mi sono "sconvolto"!!!).

Ma... il basso non era una chitarra sfigata con solo 4 corde? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Eh sì....smisi nel 92/93 quando il gruppo, o quello che ne rimaneva, si sciolse... :cry: ma ti garantisco che per il mondo musicale la mia decisione fu solo un vantaggio... :cool: ...non ho praticamente mai studiato musica (come del resto non studiavo neanche a scuola... :oops: ) e la mia tecnica era praticamente semi-autodidatta, i pezzi li imparavo a memoria durante le tantissime serate di prove che facevamo (solo nel 1984/85, anno in cui cominciai a suonare e anno in cui creammo il nostro gruppo, ricordo che suonavamo praticamente tutte le sere....se non sei di coccio qualcosa impari...) poi qualcuno di noi col tempo diventò davvero bravo e intraprese la carriera musicale, ottendendo dopo qualche anno anche notevole successo, e il resto del gruppo vivacchiò ancora per pochi anni ma poi si spense piano piano....non c'erano più i compositori principali. Ho anche provato a suonare con altre persone, ma mancava qualcosa, noi non suonavamo insieme perchè musicisti, suonavamo insieme perchè amici, talmente amici che a distanza di più di 20 anni ci frequentiamo regolarmente tuttora. Sono stati però anni bellissimi e ogni volta che rivedo questo video (ma ne ho anche altri) un pochino mi piange il cuore :cry: .....possiamo dire di essere stati ad un passo dal realizzare un bel sogno....puoi suona la sveglia e si torna alla realtà... +::crybaby:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
VisioneR

Violini alla fullsim,Bass alla swiss...ma che azz succede per andare forte con le Formula1 dobbiamo suonare?E questo il segreto?..

Comunque Bravo Fabrizio ! :D Al raduno ci giochi qualche pezzo con Ivan :)
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Rispondi

Torna a “Pub "Karisma"”