Cerco sponsor

Altri giochi, Video, Suggerimenti,...
Want to talk off-topic? Here's the place...
franz71

Ebbene sì, è un pò di tempo che mi balena per la testa, e quando mi balena qualcosa prima o poi mi muovo per farla

Ho intenzione di partecipare al campionato (o "solo" qualche gara) monomarca Predators (http://www.predators.it). :mrgreen:
Mi serve qualche sponsor e...volendo un compagno di squadra.
Cerco aziende disposte a sponsorizzare l'Errani Team (e quindi non necessariamente me) che fra le altre cose partecipa a tantissimi rally oltre ad organizzare tantissimi eventi con vari vips. Ovviamente si tratta di sponsorizzazioni sportive, quindi...mooolto convenienti per le aziende che ne hanno bisogno.

Non esitate a contattarmi!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:cool: ..diciamo che sarei interessato forse come spettatore...se il biglietto è gratis ovviamente... :roll:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Senti maaaaaaaaaa............i costi? Cioè..se uno volesse partecipare....di che tipo di cifre si parla? (non che possa permettermelo immagino, ma così...per curiosità..)

Immagine
Immagine

*Viper*

Auguri per la tua avventura Franz... di soldi si parla di cifre onestissime per correre, poi bisogna vedere se cambiano o meno...
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
franz71

Se vai nel sito trovi anche i prezzi e le info.

Si parla di 15.000€ per tutta la stagione, tutto compreso (auto, meccanici, ecc...), + circa 3.000€ per spese varie (circuiti). Poi penso sarà buona cosa avere anche un'assicurazione (che era gratuita fino a qualche giorno fa...). Si può anche partecipare ad una singola gara credo al prezzo di 2.500€. Ovviamente se si distrugge l'auto...si paga (ecco perchè è meglio essere assicurati).
Se non avessi già sponsorizzato una squadra di calcio, per quest'anno mi sarei già pagato mezzo campionato.

Tenendo presente che la prima gara è il 4 aprile e che sicuramente ne salterei un'altra (troppo vicina al matrimonio!) quasi quasi farei una gara di prova e poi al massimo "comprare" gara per gara.

Ovviamente il mio intento è di non tirar fuori nemmeno un euro dalle mie tasche (o quasi). Gli sponsor si trovano, in più ora posso avere l'appoggio dell'Errani Team che ovviamente si intasca i soldini e poi li usa a suo piacimento.

Se siete interessati, basta trovare qualche buon sponsor e si corre! Tu poi Fab che lavori per la TV...non dovresti aver problemi.
Ovviamente ho scelto le Predator sia perchè sono economiche, sia perchè penso che siano sicure e ci si possa divertire in totale sicurezza (fondamentale per me!)

Rimaniamo aggiornati...

Fabracher
Site Admin
Site Admin

franz71 ha scritto:Se vai nel sito trovi anche i prezzi e le info.

Si parla di 15.000€ per tutta la stagione, tutto compreso (auto, meccanici, ecc...), + circa 3.000€ per spese varie (circuiti). Poi penso sarà buona cosa avere anche un'assicurazione (che era gratuita fino a qualche giorno fa...). Si può anche partecipare ad una singola gara credo al prezzo di 2.500€. Ovviamente se si distrugge l'auto...si paga (ecco perchè è meglio essere assicurati).
Se non avessi già sponsorizzato una squadra di calcio, per quest'anno mi sarei già pagato mezzo campionato.

Tenendo presente che la prima gara è il 4 aprile e che sicuramente ne salterei un'altra (troppo vicina al matrimonio!) quasi quasi farei una gara di prova e poi al massimo "comprare" gara per gara.

Ovviamente il mio intento è di non tirar fuori nemmeno un euro dalle mie tasche (o quasi). Gli sponsor si trovano, in più ora posso avere l'appoggio dell'Errani Team che ovviamente si intasca i soldini e poi li usa a suo piacimento.

Se siete interessati, basta trovare qualche buon sponsor e si corre! Tu poi Fab che lavori per la TV...non dovresti aver problemi.
Ovviamente ho scelto le Predator sia perchè sono economiche, sia perchè penso che siano sicure e ci si possa divertire in totale sicurezza (fondamentale per me!)

Rimaniamo aggiornati...
:eek: :eek: :eek: e ce lo dici così???????...ecco trovata la data e il posto per il mega raduno primaverile!!!!! :P
Cosa si mangia?????? :razz:

Immagine
Immagine

franz71

Guardate...ho tantissimi invitati (troppi!!!!) e sinceramente tengo più a voi che al 90% degli "amici" che sono invitati...
Stavo facendo un pensierino...per chi avesse voglia...Si mangia bene ovviamente!

Cmq del matrimonio ne riparliamo.... :mrgreen:

Beppe16v
79
79

Brutto stardo... non ci dicevi nulla eh!!??? :evil: Eheheheh, grande Franz... quando sarebbe il gran giorno??? :D :D :D Evin penserà all'addio al celibato? (stai fresco!!! :lol: )

E complimenti per l'altra cosa... facci sapere gli eventuali "sviluppi"! In bocca al lupo! ;)
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
franz71

Ragazzi, giovedì c'è un test a Varano 250€+50€ ingresso al circuito.
Per chi abita vicino...può essere una valida giornata!
Io ci sto seriamente pensando. Al 50% ci vado, l'ho appena saputo, cercherò di organizzarmi

VisioneR

Good Luck Have Fun Franzy :)
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
franz71

Penso proprio che ci andrò. Siamo al 90% :D
Ho già trovato un paio di amici

Juice

:eek: Sto morendo di invidia, se solo avessi 2 soldi....... ti avrei già telefonato...... bella Franz :thumbsup:
franz71

No dai, non invidiarmi :sad:

Oggi confermerò la mia presenza al test (per ora mi "accontento" di quello...) e proverò ad instaurare una collaborazione con questa associazione per poter risparmiare qualche eurozzo. A tal proposito, molto probabilmente andremo armati di telecamera e quindi OVVIAMENTE posterò il filmato qua!

VisioneR

Aspettiamo il download :D
Forza Franzy !
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Beppe16v
79
79

Grande! Aspettiamo news fresche fresche... :drool:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Rispondi

Torna a “Pub "Karisma"”