PREPARAZIONE AL CAMPIONATO INVERNALE F1SWISS
Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy
si fulmini e saette
Con rFactor prima bisogna fare il mod Apache...così provano a fare la danza della pioggia e magari per magia appare anche in rFactor. 
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Arf.. arf... arf... sto fremendo... campionato invernale... yumh yumh... 100%... dai dai dai dai... ca-len-da-rio... ca-len-da-rio !!
Mi date la Minardi anche qui come in F1FullSim ?... così sono già abituato ai manettini, levette e tutto quello che i miei ingegneri mi infilano nell'abitacolo...
Mi piacerebbe la mia amata Ferrari ma non sarebbe bello averla senza portarla alla vittoria... meglio fare gli outsider... una Minardi terza sarebbe da ...
.
Mi date la Minardi anche qui come in F1FullSim ?... così sono già abituato ai manettini, levette e tutto quello che i miei ingegneri mi infilano nell'abitacolo...
Mi piacerebbe la mia amata Ferrari ma non sarebbe bello averla senza portarla alla vittoria... meglio fare gli outsider... una Minardi terza sarebbe da ...
Al momento non è ancora deciso se fare un campionato invernale o un campionato ufficiale che inizi però in gennaio con qualche gara aggiuntiva rispetto a quello reale...appena possibile vi informeremo tutti...uno ad uno...ogiunio di voi....e di nioi... 
Visto la lunghezza del campionato appena terminato, vista la diminuita partecipazione di concorrenti e vista la concomitanza di campionati invernali alternativi già in fase di partenza (Fullsim) il consiglio dei 10 assenti ha così deciso: si fa vacanza fino al 18 gennaio 2007 in modo da permettere allo staff di tirare fiato e di mettere a fuoco bene gli obbiettivi della stagione 2007 (modifiche al regolamento, formazione delle squadre, ricerca di nuovi piloti "affidabili" ecc.ecc..)
Naturalmente il sito ed il forum riamangono aperti e funzionanti così come i nostri server che verranno al più presto aggiornati con le prime due piste della prossima stagione.
Sperando che questa vi sia piaciuta vi aspettiamo nuovamente in pista a partire dal 18 GENNAIO 2007.......
Naturalmente il sito ed il forum riamangono aperti e funzionanti così come i nostri server che verranno al più presto aggiornati con le prime due piste della prossima stagione.
Sperando che questa vi sia piaciuta vi aspettiamo nuovamente in pista a partire dal 18 GENNAIO 2007.......
OK! GRAZIE 1000
CiaoBeppe16v ha scritto:No no, non va bene per nulla... me ne vado!
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Fermo lì Frank !! Indicativamente è ancora il giovedì la serata ma ancora non è matematico e se non ci sono problemi si potrebbe anche passare al mercoleì...quindi porta pazienza ancora qualche settimana prima di decidere definitivamente ok??
No no Frank spe....in linea di massima si corre il Giovedì....ma chi ti assicura che corriamo quel giorno? 
Che finocchiacci che siete... io dico che me ne vado (presente) e nessuno mi caha... Frank dice che non ci sarà (futuro) e tutti: "ma noooo... dai, cambiamo giorno, ti vengo a cambiare i pannolini a Filippo, ...."
Ehehehehe!!!! Scherzo! MVTMZ comunque!
Ehehehehe!!!! Scherzo! MVTMZ comunque!