PREPARAZIONE AL CAMPIONATO INVERNALE F1SWISS

Area di discussione generale stagione 2006

Moderatori: Fabracher, Veon, Therapy

Therapy
Site Admin
Site Admin

si fulmini e saette :roll: Con rFactor prima bisogna fare il mod Apache...così provano a fare la danza della pioggia e magari per magia appare anche in rFactor. :moon:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Vins78

Io ci sarei più che volentieri! Purtroppo nel campionato attuale ho fatto tante assenze.....ma nel mio mestiere quando ci sono i concerti si lavora la sera. Spero di essere più fortunato nel campionato invernale! :D
TheDrake

Arf.. arf... arf... sto fremendo... campionato invernale... yumh yumh... 100%... dai dai dai dai... ca-len-da-rio... ca-len-da-rio !! :lol:

Mi date la Minardi anche qui come in F1FullSim ?... così sono già abituato ai manettini, levette e tutto quello che i miei ingegneri mi infilano nell'abitacolo... :razz:
Mi piacerebbe la mia amata Ferrari ma non sarebbe bello averla senza portarla alla vittoria... meglio fare gli outsider... una Minardi terza sarebbe da ... :eek: .
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Al momento non è ancora deciso se fare un campionato invernale o un campionato ufficiale che inizi però in gennaio con qualche gara aggiuntiva rispetto a quello reale...appena possibile vi informeremo tutti...uno ad uno...ogiunio di voi....e di nioi... :roll:
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Visto la lunghezza del campionato appena terminato, vista la diminuita partecipazione di concorrenti e vista la concomitanza di campionati invernali alternativi già in fase di partenza (Fullsim) il consiglio dei 10 assenti ha così deciso: si fa vacanza fino al 18 gennaio 2007 in modo da permettere allo staff di tirare fiato e di mettere a fuoco bene gli obbiettivi della stagione 2007 (modifiche al regolamento, formazione delle squadre, ricerca di nuovi piloti "affidabili" ecc.ecc..)
Naturalmente il sito ed il forum riamangono aperti e funzionanti così come i nostri server che verranno al più presto aggiornati con le prime due piste della prossima stagione.
Sperando che questa vi sia piaciuta vi aspettiamo nuovamente in pista a partire dal 18 GENNAIO 2007....... :whip:
franz71

OK! GRAZIE 1000
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Beppe16v
79
79

No no, non va bene per nulla... me ne vado!
Therapy
Site Admin
Site Admin

Beppe16v ha scritto:No no, non va bene per nulla... me ne vado!
Ciao ^_^
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Beppe16v
79
79

Il solito sborone... naturalmente scherzavo... non vi darò mai questa soddisfazione, banda di buhi! :D
Cheyenne
77
77

Io invece me ne vado veramente al 90% non avrò + il giovedì libero quindi mi tocca rinunciare alla Swiss mi spiace.

Ciao ciao
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Fermo lì Frank !! Indicativamente è ancora il giovedì la serata ma ancora non è matematico e se non ci sono problemi si potrebbe anche passare al mercoleì...quindi porta pazienza ancora qualche settimana prima di decidere definitivamente ok??
Therapy
Site Admin
Site Admin

No no Frank spe....in linea di massima si corre il Giovedì....ma chi ti assicura che corriamo quel giorno? :wink:
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:eek: ...zò fai..?? Mi :D copi??
Cheyenne
77
77

raga tranquilli era solo x avvissare certo che se si cambia sono sicuramente dei vostri.
Beppe16v
79
79

Che finocchiacci che siete... io dico che me ne vado (presente) e nessuno mi caha... Frank dice che non ci sarà (futuro) e tutti: "ma noooo... dai, cambiamo giorno, ti vengo a cambiare i pannolini a Filippo, ...."
Ehehehehe!!!! Scherzo! MVTMZ comunque! :D
Rispondi

Torna a “CAMPIONATO F1 STAGIONE 2006 R-FACTOR”