Raga volevo chiedervi se era possibile toglire lo specchietto retrovisore dalla visuale Tv cockpit, però lasciando sempre visibili quelli laterali dell'auto. Se non mi sbaglio con il tasto 3 della tastiera me lo disabilita lo specchietto retrovisore ma automaticamente mi toglie ank quelli laterali.
Si può fare?
Specchietto retrovisore
Qui la rispostaAns11 ha scritto:Raga volevo chiedervi se era possibile toglire lo specchietto retrovisore dalla visuale Tv cockpit, però lasciando sempre visibili quelli laterali dell'auto. Se non mi sbaglio con il tasto 3 della tastiera me lo disabilita lo specchietto retrovisore ma automaticamente mi toglie ank quelli laterali.
Si può fare?
Devi mettere:
Rearview="3"
Virtual Rearview In Cockpit="1"
a questo punto avrai solo i laterali .
Però forse è meglio mettere :
Rearview="1"
Mi pare che premendo poi più volte il tasto degli specchietti alterna tra laterali, centrali o niente.
Max.
Grazie per le risposte, ma ancora non sono riuscito ad ottenere quello che cercavo. Io volevo fare in modo che nelle telecamera Tvcockpit tutti quegli specchietti virtuali sopra allo schermo venisserò disabilitati, tranne quelli che sono gli specchietti reali della f1 cioè quelli alla destra e sinistra del pilota.
- Simone
- Champ_Massetti

Dipende dalla mod e non dal rfactor. In quelle più recenti più o meno tutte hanno le braccia che si muovono, invece in quelle più vecchiotte o non ci sono per nulla o sono immobili.peppe1375 ha scritto:ragazzi scrivo qui per non aprire un nuovo topic ...............come si fa per fare muovere le braccia al pilota ???? grazie
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
- ascoliracer1995
Dipende pure dagli upgrades...