urca mi ero dimenticato...va beh...
Qualifica
Non l'ho fatta ero in giro con la moglie e il pupo
Gara:
Parto ultimo con tattica 3 soste..
3..2..1..GO...ufo robo ufo robo sitrasfmora in un razszsulo missule con ciurcuito da smille valvule..
Partenza ottima da ultimo a 8 alla curva 3...poi arriva tomassso a cannone che avendo i piedi sudati fa ciaf ciaf sul peale del freno e piglio sporellata prima io sull'anteriore dx e poi lo vedo skiantarsi contro mrkappa..
(bravo tomasso ma vovevi colpire solo lui

)
doh come son delicate queste macchinine gia sosp gialla..ma cmq è ancora guidabilissima..
Poco male mi ritovo 5 dopo un bel sorpasso su marione(wariof)
Mi metto in coda a lazimut e tronky182
Sul rettiliniononone prendo la scia di lazimutto mi sposto poco prima della staccata ma tococ leggermenmte lazimutto alla post dx non volontariamente onestamente non pensavo facessi un micro scatto sulla dx
cmq fortunosamente vedo che non lo mando dritto e nonstante la bussatina faccio fatica a staccare ma alla fine mi viene fuori una bella staccata e lo passo...
Mi metto dietroa tronky e mi dico..mmmm questo qua non me la racconta giusta..stara mica usando le dure èèèèè
e si ..infato lo passo alla staccata del rettilineonone per un suo piccolissimo lungo..ne approfitto...
ora comincio a mettermi a recuperare secondi su corigliazzu...mi avvicino fino al 1.5 secondi poi dico..se continuo cosi faccio 4 pit indi rallento un po...al 12/13 giro rientro a fare il mio pit..e doh...9 secondi per danni..mi ero dimenticato della sosp dx del primo giro..
va behriprendiamo guido abbastanza bene ..poi al 18° alla curva 3 alla staccata faccio un bel sorpassoall'esterno a cabiddu..mi è riuscito solo perhce aveva le gomme dure eerano alla frutta...poi...alla curva 9/10 vedo mrkampa che campereggia in mezzo alla pista

e wariof in rallentamento ma in traettoria

..mi attacco ai freni..
lo passo in accellerazione stacco subito dopo i 100 metri per la curva 11/12 imposto entro in corda e sbaaaaaaaaam

...
Cambiddu per un attimo si è distratto e anziche metter l'attack sotto al piede del freno ci ha messo l'olioooo..e cosi non ha frenato bene..centrato in pieno..dopo quella botta macchina incontrollabile..per andar dritto tenevo volante storto traballava..insomma non è stato bello am ho dovuto continuare la gara sotto ORDINI di mik...
Piddu vai avanti servono i punti..e io..et semrba facile...
Da li basta le gomme a sx ogni 8 giri si consumavano visto la legnata...
Cmq va beh dai..7° posto finale nonostante tutto...
Peccato perche ho provat veramente tanto in questa pista...va beh dai..
Speriamo in piu fortuna nelle prosisme gare o gia dato per 2 gare
see you in bahrein