legata al dito...
Iscrizione F1 Swiss 2012
Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne
- Simone
- Champ_Massetti

Prima di tutto mi dispiace non trovare in pista Francesco e Lorenzo per la prossima stagione...
Seconda cosa confermo ovviamente la mia presenza, sempre in Toro Rosso... in teoria la prima guida toccherebbe a me quest'anno!!!
Seconda cosa confermo ovviamente la mia presenza, sempre in Toro Rosso... in teoria la prima guida toccherebbe a me quest'anno!!!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Ragazzi, c'è un po troppa confusione...
Allora, andando in ordine...Lorenzo purtroppo ci "lascia", Marco ha scelto la RB n°1, adesso sarebbe il turno di Tonyk ma da quanto ho capito rimane in RB con Marco...quindi adesso tocca a:
Simone
avanti uno alla volta, grazie.
Allora, andando in ordine...Lorenzo purtroppo ci "lascia", Marco ha scelto la RB n°1, adesso sarebbe il turno di Tonyk ma da quanto ho capito rimane in RB con Marco...quindi adesso tocca a:
Simone
avanti uno alla volta, grazie.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
- Simone
- Champ_Massetti

Simone: Toro Rosso n.18
Fabrizio Billi: Toro Rosso n.19
Fabrizio Billi: Toro Rosso n.19
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
avanti Fab 
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Io tengo la mia Ferari... 
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
E mo so cazzi....avanti Veon
Quest'anno mi tocca rinunciare da subito

E dai...ma anche te proprio zero zero?
dispiace anche a me anto....magari faccio qualche garetta come ospite....se mi volete!!!Therapy ha scritto:Orca mi spiace della tua assenza....sicuro sicuro che non vuoi partecipare?Icebarga ha scritto:io purtroppo quest'anno salto.......ce' il GTC in corso e con la nascita del secondo erede a marzo non riusciro' proprio a farne due (forse neanche uno!!!!!!)
buona stagione a tutti!!!
- SuppaPiddu
- Staff

Bappe avanti ( detto da anto)
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

piccola rispostina anche se rischio il linciaggio da Antonio che gestisce il topic... purtroppo non posso fare altrimenti ragazzi. Gli impegni si sono moltiplicati con l'università, dovrò anticipare anche alcune cose del prossimo anno in questi 6 mesi per rimanere nei tempi previsti.Michael_87 ha scritto:Viper....
legata al dito...![]()
![]()
![]()
Un giorno ci rivedremo in pista... e poi non è mai bello smettere anche se sai nella tua testa che non è per sempre... voi che potete e avete stabilità più o meno sicura nella vita continuate a divertirvi e date ricompensa del vostro divertimento agli admin di qualsiasi campionato facciate, mi piacerebbe che facciate solo Vrg ma so benissimo che non è possibile, ognuno è libero di scegliere cosa fare e dove andare.
Ciauz e tenete alto il nome della Swiss
Ok confermo pure io, confermo anche la macchina ma la n°4, sempre quella di Button.
Ora sento Gio che combina, sennò "assoldo" il pataca... 
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."