Conferma Partecipazione GP Monaco

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

kristian

presente
Immagine
Beppe16v
79
79

:nono: mi sa di no, ma se possibile mandatemi la pass semmai all'ultimo minuto...
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
tommy86

Beppe16v ha scritto::nono: mi sa di no, ma se possibile mandatemi la pass semmai all'ultimo minuto...
beppeeeeeeeeeeeeee, non far schersi neeeeh!! già non viene quel patacca del mio compagno...se salti pure te io con chi battaglio :sweating: :doh:
lazimut

Ragazzi purtroppo devo rinunciare per motivi famigliari (niente di serio ) ...peccato :sadsmile:
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
Beppe16v
79
79

tommy86 ha scritto:
Beppe16v ha scritto::nono: mi sa di no, ma se possibile mandatemi la pass semmai all'ultimo minuto...
beppeeeeeeeeeeeeee, non far schersi neeeeh!! già non viene quel patacca del mio compagno...se salti pure te io con chi battaglio :sweating: :doh:
Oh ciccio... ma che vuoi lottare con me... :nono: se riesco arrivo per la gara, senza allenamento ne setup... vediamo come sto messo. :tmi:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
tommy86

Beppe16v ha scritto:
tommy86 ha scritto:
Oh ciccio... ma che vuoi lottare con me... :nono: se riesco arrivo per la gara, senza allenamento ne setup... vediamo come sto messo. :tmi:
vuoi provare le brezza di correre con il setup di Felipe? :rofl1: :rofl1:
evinrude

scusate il ritardo...se sono ancora in tempo...dovrei esserci...!!!
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2012”