Conferma Partecipazione GP Monaco
Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne
beppeeeeeeeeeeeeee, non far schersi neeeeh!! già non viene quel patacca del mio compagno...se salti pure te io con chi battaglioBeppe16v ha scritto:mi sa di no, ma se possibile mandatemi la pass semmai all'ultimo minuto...
Ragazzi purtroppo devo rinunciare per motivi famigliari (niente di serio ) ...peccato 
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Oh ciccio... ma che vuoi lottare con me...tommy86 ha scritto:beppeeeeeeeeeeeeee, non far schersi neeeeh!! già non viene quel patacca del mio compagno...se salti pure te io con chi battaglioBeppe16v ha scritto:mi sa di no, ma se possibile mandatemi la pass semmai all'ultimo minuto...
![]()
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
vuoi provare le brezza di correre con il setup di Felipe?Beppe16v ha scritto:Oh ciccio... ma che vuoi lottare con me...tommy86 ha scritto:beppeeeeeeeeeeeeee, non far schersi neeeeh!! già non viene quel patacca del mio compagno...se salti pure te io con chi battaglioBeppe16v ha scritto:mi sa di no, ma se possibile mandatemi la pass semmai all'ultimo minuto...
![]()
se riesco arrivo per la gara, senza allenamento ne setup... vediamo come sto messo.