Per me sauber o forzaindia van bene tutte,lascio
Decidere al caposquadra come e' giusto che sia.
Iscrizione F1 Swiss 2012
Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne
Chi? Toro caposquadra? aaaahhhhhhhhh mo so cavoli tuo 
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
-
toroscatenato
Che vuoi farci...sono piu' vecchio,piu' esperto,piu veloce, piu'..piu..piu..Therapy ha scritto:Chi? Toro caposquadra? aaaahhhhhhhhh mo so cavoli tuo
Avrei comunque lasciato libera la mia vettura, ho traslocato a casa nuova ma non ho più spazio materiale in camera :( Quindi finchè non mi inventerò qualcosa per mettere la postazione di gareggiare non se ne parla :(Therapy ha scritto:Direi di contare come assenti ErBiondo e Bruno perchè ormai sono mesi che non si collegano al forum, quindi possiamo passare a Nuvolari.
Buon campionato a tutti!
ErBiondo ha scritto:Avrei comunque lasciato libera la mia vettura, ho traslocato a casa nuova ma non ho più spazio materiale in camera :( Quindi finchè non mi inventerò qualcosa per mettere la postazione di gareggiare non se ne parla :(Therapy ha scritto:Direi di contare come assenti ErBiondo e Bruno perchè ormai sono mesi che non si collegano al forum, quindi possiamo passare a Nuvolari.
Buon campionato a tutti!
Avanti con Kristian.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Ok, direi che siamo a posto per il momento.
- Simone Cabiddu
Con la Renault n°9 vinco il campionato, possa sentirsi male Corigliazzu se non lo vinco!!!
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Ammmmoreeee....se lo vinci faccio il k2 in MTB...Michael_87 ha scritto:ahahahahhahhaSimone Cabiddu ha scritto:Con la Renault n°9 vinco il campionato, possa sentirsi male Corigliazzu se non lo vinco!!!![]()
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
- Simone Cabiddu
Preparati a pedalare forte in salita!!!lazimut ha scritto: Ammmmoreeee....se lo vinci faccio il k2 in MTB...
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
- SuppaPiddu
- Staff

simo lo sai pero che se non vinci dovrai olearti tutto perche passeremo uno ad uno ..
anzi ..verremo tutti insieme da te??

FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

- Simone Cabiddu
probabilmente è ciò che spero nel profondo!!!suppapiddu ha scritto:simo lo sai pero che se non vinci dovrai olearti tutto perche passeremo uno ad uno ..
![]()