Diretta TV GP Bahrain

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

Rispondi
Prestige

Allora apro questo post per evitare confusione,
confermate qui la vostra presenza alla diretta, considerate che più siamo più si rischia la confusione,
ad esempio se siamo in quattro dovremmo dividerci i compiti, 2 (io e Giangis) andiamo a commentare le immagini in diretta, x89 dovrebbe seguire i piloti non inquadrati al momento ed avvisare subito se succede qualcosa e wariof dovrebbe seguire i box per avvisarci dei pit, oppure come volete voi, basta metterci daccordo e non fare confusione (in Cina mi avete lasciato da solo :whip:) , insomma miriamo all'oscar televisivo ;)
:cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Therapy
Site Admin
Site Admin

Attenzione a non entrare tutti come spettatore, vi comunicherò io prima delle qualifiche quanti dovranno entrare con la SC.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Grandi!!!! :D
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
giangis

perfetto...poi qualcuno che ha girato in questi giorni potrebbe dare una spiegazione tecnica del circuito e degli assetti...io non di certo :asd:
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2012”