Commenti Post Gara GP Bahrain

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

Rispondi
Therapy
Site Admin
Site Admin

:nyan:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
lazimut

..... :angel1: :angel1: :angel1:
Grazie come sempre alla dg e a tutti i pilotastri!!
Commento come vedete tecnico e succinto.... :lipssealed: :lipssealed:
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
Beppe16v
79
79

Inizio io? :itwasntme; So bene che qua in F1 ogni volta c'è da sudare per non fare cagate e portare in fondo la macchina, anche se perennemente in fondo al gruppo... menomale che i Ferrari Boys mi tengono sempre sveglio, quando manca uno ci pensa l'altro...! :kiss:

Qualifica come al solito, non avendo provato quasi niente per la gara, lì ovviamente è sempre un terno al lotto. Non sono però nemmeno ultimo, 10°. Partenza ottima per tutti mi pare, qualche curva e le posizioni si stabilizzano se non che mi si incolla quel mastino di Tommy :asd: didietro e non si stacca più. Praticamente a forza di tira e molla ci siamo fatti quasi tutto il primo stint insieme, e in dei momenti con una battaglia memorabile con infiniti sorpassi e controsorpassi da paura... spettacolo quando corri con piloti del genere, è davvero un onore oltre che un piacere, davvero bravo grazie!!! :rock: Purtroppo però la mia strategia era quella di fare 2 soste ma con le morbide (e così sono riuscito! :cool: ) ma la lotta iniziale stava quasi per buttare alle ortiche tutto... secondo e terzo stint molto più sulle uova, anche se commetto un paio di testacoda (ah uno anche prima proprio sotto il muso di Tommy :oops: ) che mi fanno perdere molto tempo... ma riesco a finire cmq 8° (era 9° ma becco Piddu che alla fine sbaglia!), non doppiato e senza poi un gran distacco da quelli davanti! :smoke: Son contento alla fine, mi son divertito un po' più del solito, grazie soprattutto a Tomasso!!! :clapping:

Grazie ai ragazzi della TV che si sono fatti un gran mazzo, così come la DG :clapping:
Alla prossima! :rock:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Viste le premesse della qualifica ed il non ottimo feeling con questa pista, posso ritenermi abbastanza soddisfatto della gara.
Il setup non era perfetto ed avevo pochissimo grip sul posteriore, problema che non sono mai riuscito a risolvere in questi giorni, forse la pista, non sò, ma il setup era identico a quello della malesya dove lì non avevo di questi problemi...

Comunque parto dall'ottava posizione ed arrivo quinto alla fine, con tre soste sulle morbide, fatte tranquillamente senza dover mai girare sulle uova, forse il primo pit lo ritardo di un giro, sbagliando tattica e perdendo qualche secondo. Il ritmo a tratti è stato buono, ma quì non riuscivo ad essere costante soprattutto nel secondo settore dove non sono mai riuscito a fare per due volte di fila lo stesso intermedio.
Bel duello dopo il primo pit con Cori dove ha provato ad attaccarmi appena ero uscito dai box, ma sono riuscito a difendermi molto bene e poi ho preso il largo e nel finale con il mio compagno Billo, forse un pò troppo pericoloso il sorpasso all'ultimo giro, attacco che io non avrei mai fatto, visto che siamo dello stesso team alla fine, ma alla fine il Billo è così prendere o lasciare... :asd: ed a me và bene lo stesso... alla fine come passo ne aveva più di me anche se ha sbagliato strategia... la prossima volta un bel breafing pre gara dobbiamo farlo!!! :sisi:

Comunque buona gara in una pista difficile per me che assieme a Barcellona sono quelle in cui soffro di più.
Passate queste due la strada dovrebbe essere un più in discesa... speriamo!!!

Complimenti a Kristian per la prima vittoria in Swiss, a tutti i piloti presenti ieri sera, alla DG che ci permette di divertirci assieme ed alla diretta live ed i suoi commentatori...

Ci vediamo in Spagna... :cool:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
tommy86

Dopo la gara peggiore, è arrivata la più bella !!!

In qualifica parto ultimo per via delle penalità del GP scorso :crying: quindi suppa, ti ho fregato il posto :P

Partenza ottima e primi giri fatti proprio guidando con i guanti per evitare qualsiasi contatto (è stata una partenza degna della F1 reale!!! bravissimi tutti) e poi......eh, e poi inizia la lotta con un tale beppe, che adorava particolarmente la mia scia e in fondo al rettilineo del traguardo mi piazzava la sua staccata folle e mi infilava ogni volta :D ma ogni volta alla curva dopo (ero più carico di ali) avevo una trazione migliore e alla staccata dopo mi infilavo furtivamente :P
Abbiamo fatto almeno 10 giri in lotta e il primo stint ne ha risentito...ma mi sono goduto ogni metro di pista in lotta con lui e mi ha dato una carica assurda!! grassie beppon :asdboy:

Alla fine stavo quasi per raggiungere cori e suppa, poi al penultimo giro ho detto "niente, più di così non riesco a recuperare, gliela do sù.." e taac, il gattone decide di andare a raccogliere la sabbia con il secchiello e mi cede il settimo posto :giggle:

Mi è mancato molto il mio compagno, ma la salute viene prima del divertimento quindi lo aspetto una volta ripreso a pieno :sisi: :kiss:

Ci vediamo nel paddock di Barcelona !! :rock:
SuppaPiddu
Staff
Staff

beh che dire...

son riuscito a far giusto 2 giri cronometrati in qualifica..son arrivato al pelo...
6° melgio che pen'ultimo :rofl1: ..

Gara...
Partenza buona ma non delle migliori...dopo pochi giri mi ritrovo 3°...al 12°giro merkampa mi supera perhce so alla frutta con le gomme..entro ai box..ma ai box arriva bubba che mi dice..dai dai fammi guidare dai dai guido io..e allora dioc..ok pero stai attento è...
detto fatto..comincia il bubba show...prima si stampa contro al muretto all'ultima curva...poi si gira alla 1° curva e poi ancora si ristampa da solo all'ultimo giro..

insomma 8 o 9 gara da dimenticare..

Vedremo in barcellonaus che combinero

Un ringraziamento ai telecronisti :clapping: e alla Dg :kiss:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

mah...
Q sono andate bene... anke se pensavo di far meglio sul 30 basso.. sapevo che kri poteva migliorare... per fortuna non ci è riuscito...
gara: partenza ottima... primi 2 giri cerco di prendere il ritmo... appena ci riesco, kri mi dice "michael, ti fuma il motore!!" io"cosa??" guardo negli specchietti e vedo questa nube nera... rallento e faccio passare kri-suppa-mrk.. spero di riprendesse, invece si è rotto :( non risco ankora a capire il perche... considerando che kri e suppa avevano lo stesso set.. :( e poi ha iniziato a fumare alla fine del t1... mah!!!!!
peccato veramente... qui ne avevo... ero un po piu veloce di kristian.. non so se alla fine avrei vinto, pero di sicuro mi sarei divertito li davanti :(
Cmq rotto il motore sono rimasto nel server e ho aiutato kri e suppa via TS...
Suppone qui ce andata male, per non dire di peggio... abbiamo perso un sacco di punti :(
bravo kristian.. gara quasi perfetta!! peccato che sei stato un pollo ad aver saltato la prima... -.- potevi essere piu avanti in classifica...
Complimenti come sempre alla DG... e alla squadra che era in regia!! :D

Adesso si vola in spagna... dove li feci bene nei test invernali :giggle: speriamo di ripeterci :D magari senza arrosti :rofl1:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:cigar:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Fabracher ha scritto::cigar:
Quanto ti hanno pagato? facciamo 70% - 30%? :bandit:
Immagine
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:asd: :asd: :asd: :asd:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

hahaahahhaha :rofl1: :rofl1: :rain1: :rain1:
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2012”