giusto per fare 2 giri.
2° Summer Event GTC - BMW E21 @ Nordschleife
Ciao come per tutti gli altri nuovi iscritti passa dalla sezione dedicata per presentarti e farci sapere qualcosa in più su di te grazieBrain ha scritto:Ciao a tutti.
Mi chiamo Marco Aurelio e vorrei iscrivermi all'evento.
Se possibile:
nome - Marco Aurelio
team - Team Belgium #26
Grazie
- Simone
- Champ_Massetti

La mia riserva purtroppo si è materializzata... mi hanno confermato una cena proprio per mercoledì!!!
Quindi addio Ring.....

Quindi addio Ring.....
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
-
Luca Gregis
-
Fabrizio Billi
presenteee!!!
n.27 Team Yellow Corn
Tornato ora e pronto x tornare in pista.... anche se non la conosco!!
Yooo!
n.27 Team Yellow Corn
Tornato ora e pronto x tornare in pista.... anche se non la conosco!!
Yooo!
CRAZYBOARDS TEAM | #31

Ho un problema , questa sera ho provato il pit dopo aver fatto 3 \4 giri consecutivi mi sono fermato entrando attraverso i birilli ho fatto il pit e sono tornato in pista e poi sono uscito per controllare i tempi, e mi sono accorto che l'ultimo giro quello di rientro al pit non me lo ha cronometrato
, è come se non lo avessi fatto non segnava alcun tempo.
Qualche mese fà ho corso nello stesso circuito una 2 ore e per fare il pit si doveve percorrere tutto il cicuito nuovo e poi rientrare.
non vorrei che il gioco veda il passaggio attraverso i birilli come un taglio e appunto non prenda il tempo
Qualcuno ha provato o capita solo a me??
Qualche mese fà ho corso nello stesso circuito una 2 ore e per fare il pit si doveve percorrere tutto il cicuito nuovo e poi rientrare.
non vorrei che il gioco veda il passaggio attraverso i birilli come un taglio e appunto non prenda il tempo
- sabastracci
valeasa ha scritto:Ho un problema , questa sera ho provato il pit dopo aver fatto 3 \4 giri consecutivi mi sono fermato entrando attraverso i birilli ho fatto il pit e sono tornato in pista e poi sono uscito per controllare i tempi, e mi sono accorto che l'ultimo giro quello di rientro al pit non me lo ha cronometrato, è come se non lo avessi fatto non segnava alcun tempo.
non vorrei che il gioco veda il passaggio attraverso i birilli come un taglio e appunto non prenda il tempo![]()
.. questa sera possiamo simulare due/tre giri di gara tanto per essere sicuri che rulli tutto con pit.
Cmq questo capita nella sessione di pratica/qualifica dove all'ingresso box in quella zona ci sono i birilli che dividono la careggiata per dare modo di lanciarsi nel giro di qualifica e che spariscono completamente nella sessione di gara.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

TEAM SFL

Purtroppo mercoledi ho una partita di calcetto proprio alle 9,30 e sarò a casa per le 10,30
, spero in un piccolo ritardo nella partenza della gara cosi' anche se ultimo ma sarei dei vostri 
-
toroscatenato
Siamo pochini ehh!!
Tutti i nuovi dove sono?
era bello vedere la griglia al completo!.
Tutti i nuovi dove sono?
era bello vedere la griglia al completo!.
azz...vale!!!valeasa ha scritto:Purtroppo mercoledi ho una partita di calcetto proprio alle 9,30 e sarò a casa per le 10,30, spero in un piccolo ritardo nella partenza della gara cosi' anche se ultimo ma sarei dei vostri
Ragazzi una domanda: ho scaricato il pacchetto e la patch. Ho installato, ma non riesco a migliorare il dettaglio grafico delle vetture anche impostando su "pieno" i dettagli. Per voi è tutto OK?
Grazie
Edit: risolto.
Allora ci rirpovo ad iscirvermi ad un summer event. Sceglierei la vettura nnumero 3 di Jim Busby
Grazie
Edit: risolto.
Allora ci rirpovo ad iscirvermi ad un summer event. Sceglierei la vettura nnumero 3 di Jim Busby
- sabastracci
ATTENZIONE RILASCIATO AGGIORNAMENTO PATCH INGRESSO BOX
da installare obbligatoriamente a tutti gli iscritti - Patch che troverete all'inizio di questo 3d - estrarre il file nella cartella principale del mod.BMW
da installare obbligatoriamente a tutti gli iscritti - Patch che troverete all'inizio di questo 3d - estrarre il file nella cartella principale del mod.BMW
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

saba, nn sono autorizzato a scarica questo allegato
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639

Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639

Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)