OK grazie....
prendo la N 16 la prima libera.
se mi mandate la pass
io mi esercito un po sarò ultimo ma spero comunque di fare una buona figura
3° Summer Event GTC - Peugeot 207_s2000 @Laguna Seca
Scusate amici siccome il mio rfactor ha fatto un po il pazzo di recente non mi accetta più il profilo shadow28 insistendo su un profilo Amore istallato come prima volta
come faccio a metterlo io in manuale quale file devo andare a sistemare e in quale cartella sareste così gentili da mandare un PM con il percorso da fare per modificarlo altrimenti martedi devo correre con un nome diverso da quello del forum
grazie!
come faccio a metterlo io in manuale quale file devo andare a sistemare e in quale cartella sareste così gentili da mandare un PM con il percorso da fare per modificarlo altrimenti martedi devo correre con un nome diverso da quello del forum
grazie!
shadow28 ha scritto:Scusate amici siccome il mio rfactor ha fatto un po il pazzo di recente non mi accetta più il profilo shadow28 insistendo su un profilo Amore istallato come prima volta
grazie!
Se Amore funziona perfettamente segui i seguenti passi:
0) Vai in rFactor\Userdata
1) Sposta Shadow28 nel Desktop ( La conserviamo per il momento)
2) Copia la cartella Amore , incollala e rinominala Shadow28
3) Vai dentro la cartella Shadows28 e rinomina il file Amore.plr in Shadow28.plr
4) Copia la cartella Settings di Shadow28 che si trova sul desktop dentro rFactor\Userdata\Shadow28
Settings contiene i setup che hai utilizzato in passato per le vetture. Se non ti interessano puoi anche non copiare la cartella.
5) Se Amore e Shadows28 avevano settaggi differenti per il volante, copia il file Desktop\Shadow28\Controller.ini in rFactor\Userdata\Shadow28
Fai partire rFactor e tutto dovrebbe essere OK.
Alternativamente e più selvaggiamente:
1) Elimina \rFactor\Userdata\Shadows28
2) Ricrea un nuovo profilo Shadows28 da dentro rFactor
3) Riconfigura il volante
Max.
i dati del server li trovi nell'area dedicata "Area privata GTC"NIKOLT78 ha scritto:per allenarsi si puo' utilizzare il server??? ci vuole 1 passw..? ciao grazie
ciao dani, sono felicissimo del tuo ritorno... sono sicuro che farai un figuroneshadow28 ha scritto:Carissimi amici....
E da un po che non corro assieme a voi..dalla prima edizione della abarth cup.
spero che vogliate accettarmi per questo evento che però sempre me motivi di lavoro potrei partecipare dalla seconda gara in poi partendo da dietro.
prenderei la prima vettura disponibile in elenco senza problemi rimango in attesa della pass per il server per fare qualche giro di allenamento e conferma della accettazione del sottoscritto solo per la seconda gara
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639

Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639

Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)
Antonellooooooo....ma che lo scrivi a fare il briefing pre gara che tanto poi non lo leggono?
Non me ne volere Nikolt, ma il briefing e il regolamento sono li apposta per specificare quali saranno le condizioni per partecipare agli eventi, poi se non lo leggete non si può venire a dire: "eh ma io non lo sapevo"....e lì...chiaro, limpido...meglio di così cosa dobbiamo fare?
Non me ne volere Nikolt, ma il briefing e il regolamento sono li apposta per specificare quali saranno le condizioni per partecipare agli eventi, poi se non lo leggete non si può venire a dire: "eh ma io non lo sapevo"....e lì...chiaro, limpido...meglio di così cosa dobbiamo fare?
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
- sabastracci
.. spiace ma non è possibile, e solo questione di abitudine, l'interno dell'abitacolo e il cambio manuale sono le minime e semplici regole imposte.NIKOLT78 ha scritto:ammazza prorio difficile..
non si puo fare strappo alla regola??poi si guida solo con visuale abitacolo.....
Queste sono le basi, in futuro in altri eventi verranno tolti anche altri aiuti come TC e ABS.
Un consiglio non usateli già da ora anche se sono consentiti. Queste sono vetture con potenze modeste e che vi assicuro non hanno necessita di tali dispositivi elettronici e che non vi aiutano nella guida. Fate una prova e vedrete che avrete dei miglioramenti anche sul tempo nel giro e mi darete ragione.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

I regolamenti cambiano da serie a serie, in linea di massima c'è ne uno generale che poi viene modificato in base a quello che si vuole simulare, se poi prendiamo come esempio i nostri campionati di F1 che sono divisi in due categorie, la tipologia di vettura è una ma gli aiuti sono differenti tra le due categorie.
Si può fare tutto, sta tutto nel fatto su cosa e come lo si vuole simulare.
Si può fare tutto, sta tutto nel fatto su cosa e come lo si vuole simulare.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)