Dai Peter... adesso per 15min non vieni a correre????Peter82 ha scritto:Bella l'iniziativa!
peccato che per un poco potevo farvi compagnia... :(
ma posticipare di un quarto d'ora la partenza?
1° Summer Event GTC - Porsche 911 RSR
- Simone
- Champ_Massetti

LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Pensavo che l'iscrizione a questo evento fungesse da iscrizione a tutti gli eventuali eventi Estivi ( se ci saranno ), ecco perché mi sono iscritto anche se non sapevo ancora se sarei stato presente. PEnso che con il m io comportamento ho tratto in inganno gòli altri, scusatemi.
Tra l'altro adesso ho avuto conferma che non potrò partecipare e l'esile speranza è diventata una certezza.
Considerate libera la vettura che avevo scelto.
Max.
Tra l'altro adesso ho avuto conferma che non potrò partecipare e l'esile speranza è diventata una certezza.
Considerate libera la vettura che avevo scelto.
Max.
- Ioria_Cavaliere
Davvero bel mod mi piace
Confermo partecipazione: team duracell
Confermo partecipazione: team duracell

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
Ayrton Senna
- sabastracci
.. no problem Max può capitare ma ti aspetto in pista per il prossimo evento.fazerbox ha scritto:Pensavo che l'iscrizione a questo evento fungesse da iscrizione a tutti gli eventuali eventi Estivi ( se ci saranno ), ecco perché mi sono iscritto anche se non sapevo ancora se sarei stato presente. PEnso che con il m io comportamento ho tratto in inganno gòli altri, scusatemi.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Lo sò che sono 15 minuti, ma più volte sempre per avere impegni che mi finivano poco prima della partenza, rimanevo come un demente a piedi!Simone ha scritto:Dai Peter... adesso per 15min non vieni a correre????Peter82 ha scritto:Bella l'iniziativa!
ma posticipare di un quarto d'ora la partenza?![]()
![]()
Il mercoledì ho nuoto fino le 21 in vasca e devo considerarci anche il tempo per tornare a casa...

Peter82 ha scritto:Lo sò che sono 15 minuti, ma più volte sempre per avere impegni che mi finivano poco prima della partenza, rimanevo come un demente a piedi!Simone ha scritto:Dai Peter... adesso per 15min non vieni a correre????Peter82 ha scritto:Bella l'iniziativa!
ma posticipare di un quarto d'ora la partenza?![]()
![]()
Il mercoledì ho nuoto fino le 21 in vasca e devo considerarci anche il tempo per tornare a casa...
Tieni conto comunque che gara1 inizia alle 22,15 , quindi hai tutto il tempo
entri dopo le quali
Allora se è così ok, tanto ci sono abituato alle retrofile!mrk37 ha scritto:Peter alle 21.30 inizia l'evento ma non la gara. Al max salti le qualifiche ma tanto su una pista cosi c'è tutto il tempo del mondo per risalire. Poi in gara 2 si invertono i primi 8 quindi...se fossi in te mi iscriverei poi vedi tu
cmq grazie per avermi considerato uno capace a fare delle rimonte!

Quando sarà online gli iscritti riceveranno la password e il nome del serversabastracci ha scritto: .. questa sera vi è una prova Staff per verificare che sia tutto a posto e al più presto verrà inviata ai piloti iscritti per tramite PM come descritto nel primo 3d.