2° Summer Event GTC - BMW E21 @ Nordschleife

Gli eventi speciali organizzati con rFactor2, Assetto Corsa e altri simulatori
Special Events organized with rFactor2, Assetto Corsa and other Sims
Brain

Il server è già sù??
giusto per fare 2 giri. :) :)
fazerbox

Brain ha scritto:Il server è già sù??
giusto per fare 2 giri. :) :)
SI, e c'è qualcuno che sta provando
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
MRK37
37
37

Brain ha scritto:Ciao a tutti.
Mi chiamo Marco Aurelio e vorrei iscrivermi all'evento.
Se possibile:
nome - Marco Aurelio
team - Team Belgium #26

Grazie
Ciao come per tutti gli altri nuovi iscritti passa dalla sezione dedicata per presentarti e farci sapere qualcosa in più su di te grazie ;)
Peter82

Scusate reagazzi ma a questo giro penso di non partecipare.
Questa settamana per un impegno o un'altro non sono riuscito a provare il mod, quindi non sò se è il caso per me di cavalcare l'inferno verde... :unsure:
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

La mia riserva purtroppo si è materializzata... mi hanno confermato una cena proprio per mercoledì!!!
Quindi addio Ring..... +::crybaby: +::crybaby: +::crybaby:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Luca Gregis

Purtroppo mercoledi non posso partecipare per problemi pertanto la vettura da mè scelta è libera Ciao
Immagine

VRG STAFF
Luca
Fabrizio Billi

presenteee!!!

n.27 Team Yellow Corn

Tornato ora e pronto x tornare in pista.... anche se non la conosco!! :mrgreen:

Yooo!
CRAZYBOARDS TEAM | #31
Immagine
valeasa

Ho un problema , questa sera ho provato il pit dopo aver fatto 3 \4 giri consecutivi mi sono fermato entrando attraverso i birilli ho fatto il pit e sono tornato in pista e poi sono uscito per controllare i tempi, e mi sono accorto che l'ultimo giro quello di rientro al pit non me lo ha cronometrato :???: , è come se non lo avessi fatto non segnava alcun tempo.
Qualche mese fà ho corso nello stesso circuito una 2 ore e per fare il pit si doveve percorrere tutto il cicuito nuovo e poi rientrare.
non vorrei che il gioco veda il passaggio attraverso i birilli come un taglio e appunto non prenda il tempo :fear:
Qualcuno ha provato o capita solo a me??
sabastracci

valeasa ha scritto:Ho un problema , questa sera ho provato il pit dopo aver fatto 3 \4 giri consecutivi mi sono fermato entrando attraverso i birilli ho fatto il pit e sono tornato in pista e poi sono uscito per controllare i tempi, e mi sono accorto che l'ultimo giro quello di rientro al pit non me lo ha cronometrato :???: , è come se non lo avessi fatto non segnava alcun tempo.
Qualche mese fà ho corso nello stesso circuito una 2 ore e per fare il pit si doveve percorrere tutto il cicuito nuovo e poi rientrare.
non vorrei che il gioco veda il passaggio attraverso i birilli come un taglio e appunto non prenda il tempo :fear:
Qualcuno ha provato o capita solo a me??

.. questa sera possiamo simulare due/tre giri di gara tanto per essere sicuri che rulli tutto con pit.

Cmq questo capita nella sessione di pratica/qualifica dove all'ingresso box in quella zona ci sono i birilli che dividono la careggiata per dare modo di lanciarsi nel giro di qualifica e che spariscono completamente nella sessione di gara.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
valeasa

Purtroppo mercoledi ho una partita di calcetto proprio alle 9,30 e sarò a casa per le 10,30 :sad: , spero in un piccolo ritardo nella partenza della gara cosi' anche se ultimo ma sarei dei vostri ;)
toroscatenato

Siamo pochini ehh!!
Tutti i nuovi dove sono?
era bello vedere la griglia al completo!. :asd:
Icebarga

valeasa ha scritto:Purtroppo mercoledi ho una partita di calcetto proprio alle 9,30 e sarò a casa per le 10,30 :sad: , spero in un piccolo ritardo nella partenza della gara cosi' anche se ultimo ma sarei dei vostri ;)
azz...vale!!! :cry:
drw

Ragazzi una domanda: ho scaricato il pacchetto e la patch. Ho installato, ma non riesco a migliorare il dettaglio grafico delle vetture anche impostando su "pieno" i dettagli. Per voi è tutto OK?

Grazie

Edit: risolto.

Allora ci rirpovo ad iscirvermi ad un summer event. Sceglierei la vettura nnumero 3 di Jim Busby
Immagine
sabastracci

ATTENZIONE RILASCIATO AGGIORNAMENTO PATCH INGRESSO BOX

da installare obbligatoriamente a tutti gli iscritti - Patch che troverete all'inizio di questo 3d - estrarre il file nella cartella principale del mod.BMW
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
SF_ALEX

saba, nn sono autorizzato a scarica questo allegato
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639
Immagine
Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)
Bloccato

Torna a “Special Events”