ok modificatoSF_ALEX ha scritto:Ma il team UPS é tornato libero? Se si lo vorrei al posto della mia AGIP![]()
grazie
1° Summer Event GTC - Porsche 911 RSR
ok, spero di non aver creato alcun disturbo lolcheyenne ha scritto:ok modificatoSF_ALEX ha scritto:Ma il team UPS é tornato libero? Se si lo vorrei al posto della mia AGIP![]()
grazie
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639

Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639

Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)
-
toroscatenato
Da sampdoriano a sampdoriano!! vai ti lascio la mia n°1SF_ALEX ha scritto:ok, spero di non aver creato alcun disturbo lolcheyenne ha scritto:ok modificatoSF_ALEX ha scritto:Ma il team UPS é tornato libero? Se si lo vorrei al posto della mia AGIP![]()
grazie
- sabastracci
Piloti,
cerchiamo fin da ora a rispettare la velocità di entrata ed uscita box che ricordo è limitata a 60Km (non è automantica e non vi sono aiuti) e di controllare che non vi sopraggiunga nessuno in quel mentre in pista. Questo oltre ad un fatto di sicurezza vi porterà ad eseguire in automatico questa semplice operazione molto importante per non incorrere poi a sanzioni molto fastidiose durante la gara e in qualifica.
Evitate i tagli, anche questi sono causa di sanzioni.
Di questo la Direzione Gara non ammette distrazioni.
Nei giri di prova inoltre cercate di non essere troppo vicini tra voi, cercate di non ostacolarvi e di ricercare i punti di riferimento di staccata e di traiettoria ideale. Questo vi aiuterà molto ad aumentare la vostra sicurezza in pista e quella sugli altri. Inoltre a ramdom cercate di effettuare delle simulazioni di cambio di traiettoria (attenzione un solo cambio è ammesso in caso di difesa come da reg.) e di arrivare in frenata anche nella parte "non gommata" questo vi faliciterà e vi darà più sicurezza in caso voi dobbiate difendervi da un eventuale ingaggio da parte di un vostro avversario. Anche in questo caso simulate e tenete bene a mente i punti ideali di staccata (riferimenti da ricercare in pista quali segni sull'asfalto, cartelli lampioni ecc ecc) e fatelo sia con tanta benzina sia con poca in modo da poter avere ben chiara la valutazione di frenata.
In gara in caso di attacco chi ingaggia deve tenere bene a mente questi piccoli fondamenti cercando di non rimanere in scia nelle staccate o di calcolare bene il punto di staccata soprattutto quando vi è una macchina avversaria davanti questo per evitare tamponamenti e incidenti che possono compromettere la vostra gara e quella altrui.
Ricordo che questi "Summer Special Event" sono una base di divertimento per tutti e vogliono essere un saggio di quello che potrà essere in futuro un campionato a ruote coperte by VRG. Pertanto cercate di divertirvi senza però tralasciare la serietà dell'evento. La cosa importante non è vincere la gara ma portare la propria auto integra al traguardo sapendo di avere dato il massimo per ottenerlo.
cc
cerchiamo fin da ora a rispettare la velocità di entrata ed uscita box che ricordo è limitata a 60Km (non è automantica e non vi sono aiuti) e di controllare che non vi sopraggiunga nessuno in quel mentre in pista. Questo oltre ad un fatto di sicurezza vi porterà ad eseguire in automatico questa semplice operazione molto importante per non incorrere poi a sanzioni molto fastidiose durante la gara e in qualifica.
Evitate i tagli, anche questi sono causa di sanzioni.
Di questo la Direzione Gara non ammette distrazioni.
Nei giri di prova inoltre cercate di non essere troppo vicini tra voi, cercate di non ostacolarvi e di ricercare i punti di riferimento di staccata e di traiettoria ideale. Questo vi aiuterà molto ad aumentare la vostra sicurezza in pista e quella sugli altri. Inoltre a ramdom cercate di effettuare delle simulazioni di cambio di traiettoria (attenzione un solo cambio è ammesso in caso di difesa come da reg.) e di arrivare in frenata anche nella parte "non gommata" questo vi faliciterà e vi darà più sicurezza in caso voi dobbiate difendervi da un eventuale ingaggio da parte di un vostro avversario. Anche in questo caso simulate e tenete bene a mente i punti ideali di staccata (riferimenti da ricercare in pista quali segni sull'asfalto, cartelli lampioni ecc ecc) e fatelo sia con tanta benzina sia con poca in modo da poter avere ben chiara la valutazione di frenata.
In gara in caso di attacco chi ingaggia deve tenere bene a mente questi piccoli fondamenti cercando di non rimanere in scia nelle staccate o di calcolare bene il punto di staccata soprattutto quando vi è una macchina avversaria davanti questo per evitare tamponamenti e incidenti che possono compromettere la vostra gara e quella altrui.
Ricordo che questi "Summer Special Event" sono una base di divertimento per tutti e vogliono essere un saggio di quello che potrà essere in futuro un campionato a ruote coperte by VRG. Pertanto cercate di divertirvi senza però tralasciare la serietà dell'evento. La cosa importante non è vincere la gara ma portare la propria auto integra al traguardo sapendo di avere dato il massimo per ottenerlo.
cc
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

TEAM SFL

- Simone
- Champ_Massetti

Grande Peter............Peter82 ha scritto:Se è possibile io prenderei la n.993 Team Total!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
-
Super Vitoz
Ciao a tutti...
Se posso...
N°5 Team Valliant
A presto in pista..
Se posso...
N°5 Team Valliant
A presto in pista..
- Ioria_Cavaliere
Ragazzi scusate ma purtroppo mercoledì è sopraggiunto un impegno, devo andare a gardalnd con mia morosa sennò ho la mezza idea che mi uccida e non ha voluto sentir ragioni.........
Mi spiace ma devo ritirarmi
Mi spiace ma devo ritirarmi

Cit:"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
Ayrton Senna
Piccolo problema sul server , arrivati a 0 in pratica si blocca tutto e non passa alla sessione successiva, a me è la seconda volta che capita 
- sabastracci
Ciao Vittorio è un piacere averti qui.Super Vitoz ha scritto:Ciao a tutti...
Se posso...
N°5 Team Valliant
A presto in pista..
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

Io volevo invece qualche consiglio su come impostare al meglio gli specchietti, dato che dovrò usarli spesso per far sfilare gente che mi doppia...
Ho visto che è al quanto impossibile usare lo specchio reale, come si mettevano gli specchietti virtuali???
Ho visto che è al quanto impossibile usare lo specchio reale, come si mettevano gli specchietti virtuali???

Qui tutte le info che ti servono.Peter82 ha scritto:Io volevo invece qualche consiglio su come impostare al meglio gli specchietti, dato che dovrò usarli spesso per far sfilare gente che mi doppia...
Max.
Grazie mille, non mi ricordavo come si regolavano!fazerbox ha scritto:Qui tutte le info che ti servono.Peter82 ha scritto:Io volevo invece qualche consiglio su come impostare al meglio gli specchietti, dato che dovrò usarli spesso per far sfilare gente che mi doppia...
Max.
Ora se ci penso bene per attivarli dovevo fare ctrl+4, mentre io premevo solo 4