Commenti Post-Gara Gp Melbourne

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

SuppaPiddu
Staff
Staff

:cool:
Penalità in qualifica:
AX89 - Annullato il tempo buono per taglio in Q2 non avendo altri tempi retrocesso in 8 posizione
Rossano Peschiera - espulso per essere sceso in pista in Q2 non avendone diritto

Penalità in Gara:
Rossano Peschiera - partenza dai BOX per essere sceso in pista in Q2 non avendone diritto
AX89 - Warning Per Zig Zag in rettilineo
AX89 - DT per contatto con Davide Proserpio
Paolo Ferraina - Warning attenzione ai tagli
Alarico - DT per contatto con ClioV6
Oc3lot - DT per contatto con Tonyk182 (unsafe release)

Penalità Post Gara:
Rossano Peschiera - Penalità da decidere
penalità in aggiornamento
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
pier-ramone

Non so se sono deluso, rassegnato, triste. Non riesco più a correre.
Due anni fa in australia arrivavo quarto, adesso non riesco nemmeno ad andare dritto in rettilineo, e sono un pericolo per gli altri.
Nonostante abbia provato abbastanza non sono riuscito a impostare un assetto decente, ma la cosa più brutta è che non mi sono mai divertito, ne nei test e ne ovviamente in gara.
Non so a cosa sia dovuto tutto questo, forse ho solo le pile scariche.
Spero di riprendermi al più presto, non avrebbe senso continuare in queste condizioni.

Scusate per lo schifo di prestazione.

Grazie alla dg e soprattutto a chi ha sviluppato la MOD, e complimenti al vincitore, che ancora non so chi sia.
Buonanotte
CiroLentino

Ringrazio lo staff e i partecipanti al campionato per la bella serata
personalmente son soddisfatto dell'ottavo posto
partivo per cercare di stare dal decimo al quindicesimo visto l'alto livello dei ragazzi li davanti...alla fine una gara con passo regolare e pochissime sbavature mi prendo questi 4 punticini
qualifica:faccio il mio best,dopo gli aggiornamenti ho avuto poco tempo per provare e son soddisfatto per il tempo e partp undicesimo
gara:parto cauto e nel primo giro mi limito a controllare gli avversari e a non fare cavolate...i primi giri mi servono per iniziare a prendere confidenza con la vettura,evito di ingaggiare battaglie sanguinose e mi faccio passare senza troppa resistenza,trovo poi il mio passo e rimonto,bella lotta con davide ma lui è più veloce e passa sto tra settimo e ottavo ...alla fine ottavo ,mi limito a contollare e finire la gara,alex era troppo avanti
ci si vede in malesia...ciaooo
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Rossano Peschiera

SuppaPiddu ha scritto::cool:
Penalità in qualifica:
AX89 - Annullato il tempo buono per taglio in Q2 non avendo altri tempi retrocesso in 8 posizione
Rossano Peschiera - espulso per essere sceso in pista in Q2 non avendone diritto

Penalità in Gara:
Rossano Peschiera - partenza dai BOX per essere sceso in pista in Q2 non avendone diritto
AX89 - Warning Per Zig Zag in rettilineo
AX89 - DT per contatto con Davide Proserpio
Paolo Ferraina - Warning attenzione ai tagli
Alarico - DT per contatto con ClioV6
Oc3lot - DT per contatto con Tonyk182 (unsafe release)

Penalità Post Gara:
Rossano Peschiera - Penalità da decidere
penalità in aggiornamento

Ciao a tutti voglio in primis scusarmi se ieri sera ho creato il 'panico' rientrando in pista in Q2 dopo l'ennesima disconnessione, (x me ormai un continuo entrare/uscire dal server da emicrania e rincogl......nimento totale).Infatti purtroppo e' dalla prima istallazione che sto combattendo con la mod ma quando sono online sul server vengo sbattuto fuori sistematicamente dopo 5-10-15 minuti. Ho provato di tutto, a reistallare da zero, abbassare dettagli , seguire tutti i consigli postati sul forum......ma nisba non riesco a risolvere e quindi provero' ancora in Malesia dopodiche' sto pensando anche ad un eventuale ritiro dal Champ , perche' cosi non mi diverto io, (invece di settare l'auto in pista devo settare la mod), e creo problemi agli altri come ieri sera. Credo anche non dipenda dal mio pc, riesco tranquillamente a macinare FSX E PREPAR3D e non ho mai avuto questo genere di problemi nei precedenti campionati:

Scheda Madre
Modello Maximus IV Extreme
Produttore ASUSTeK Computer INC.
Processore (CPU) Intel(R) Core(TM) i7-2600K CPU @ 4.20GHz
N 2 Scheda Video in Sli NVIDIA GeForce GTX 570
8gb ram
W7 64 bit
Alice 7 mega

Grazie ancora a tutti e scusate per il disagio creato

Ciao :tmi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Ezio

Entro clandestinamente per fare i complimenti, è stata una delle migliori dirette che io abbia visto.

Grande Danilo, impeccabile Luca, miTTiCCoo SiRvione.

Si può sempre migliorare (altrimenti qua ci si monta la testa...) ma siete stati veramente bravi :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Spero di non avervi reso troppo difficile il rimarere seri con i commenti in chat (che da ignorante non sapevo che rimanessero scritti anche dopo la gara, quindi mi devo dare una regolata anche li)
dario

Buongiorno a tutti finalmente è iniziato questo champ tanto atteso.
NON CI HO CAPITO UNA MAZZA IERI SERA, a dirla tutta non solo ieri sera :rofl1: .
Ma il tempo a disposizione per provare non è stato molto si spera di fare meglio in futuro.
Parlando della gara , stava pure andando benino... nel senso che in linea di massima riuscivo a stare in pista ma ho avuto un paio di problemini, dopo avere lasciato mezza macchina sul muro ruota compresa, sono riuscito con fatica ad arrivare ai box , 37 sec di sosta macchina che stava prendendo fuoco ma cmq, imposto le medie ma non me le mette...bah! Rientro in pista e la.macchina non riusciva incredibilmente ad andare dritta, qui di fra erba gardraill e muretti a bruciapelo rientro nuovamente ai box pensando che i miei meccanici non fossero riusciti a sistemare tutta la macchina... 12 sec di sosta e anche questa volta non mi mette le medie... rientro in pista e nuovamente la macchina non riesce a stare in pista... allora decido di uscire prima di rovinare la gara a qualcuno...
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Grazie alla dg complimenti ai mostri li davanti...( vi auguro una bella bucatina alla prox gara :giggle:
E ci vediamo alla prox.
La miglior parola e' quella che non si dice!
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

il download non è molto alto Rossano!!! :thinking:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Rossano Peschiera

Simone ha scritto:il download non è molto alto Rossano!!! :thinking:
Ciao Simo Alice 7 mega e' questa almeno nella mia zona....per curiosita' voi a quanto andate in download?

E poi altra cosa che non riesco a capire ieri andavo di ping a 300 sul server mentre con il test mi da 11

Uso anche Razer Game Booster per escludere tutti i programmi in avvio.......boh

:worried: :thinking:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Rossano Peschiera il 19 marzo 2014, 9:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
maurosw
Staff
Staff

Anche se probabilmente non è quello il problema, l'ho detto e ripetuto fino alla nausea: disattivate l'antivirus! (Poi guardo i log di quelli che segnalano problemi e lo trovo attivo!) :lipssealed: :lipssealed: :lipssealed:
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Io viaggio fisso a 6.8Mb anche se ho ping più alti!!!
Comunque come dice mauro, provate a disattivare l'antivirus!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Rossano Peschiera

maurosw ha scritto:Anche se probabilmente non è quello il problema, l'ho detto e ripetuto fino alla nausea: disattivate l'antivirus! (Poi guardo i log di quelli che segnalano problemi e lo trovo attivo!) :lipssealed: :lipssealed: :lipssealed:
Simone ha scritto:Io viaggio fisso a 6.8Mb anche se ho ping più alti!!!
Comunque come dice mauro, provate a disattivare l'antivirus!

Il problema che Avast free non si disattiva dovrei disistallarlo

Avete qualche Antivirus free da consigliare che puo' essere disattivato facilmente?

:)
Ultima modifica di Rossano Peschiera il 19 marzo 2014, 10:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
maurosw
Staff
Staff

Rossano Peschiera ha scritto:
Simone ha scritto:il download non è molto alto Rossano!!! :thinking:
Ciao Simo Alice 7 mega e' questa almeno nella mia zona....per curiosita' voi a quanto andate in download?

E poi altra cosa che non riesco a capire ieri andavo di ping a 300 sul server mentre con il test mi da 11

Uso anche Razer Game Booster per escludere tutti i programmi in avvio.......boh

:worried: :thinking:
E' il ping che fa la vera differenza (direi ottimo nel tuo caso), e non download o upload (nel tuo caso abbondantemente buoni)
Il ping però può variare di molto a seconda dei processi attivi e delle connessioni attive e del pc destinatario, per cui il ping che vedi col server di speedtest non è detto che sia lo stesso col server VRG.
Di sicuro i valori mostrati sono ottimi, per cui non cercherei li la natura del problema
Edit: DI queste cose parliamone in assistenza tecnica
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Cubaleo
Admin
Admin

Rossano Peschiera ha scritto:Il problema che Avast free non si disattiva dovrei disistallarlo

Avete qualche Antivirus free da consigliare che puo' essere disattivato facilmente?

Ti è possibile disinstallarlo nelle serate di gare e poi re installarlo dopo la gara ?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ezio

Cubaleo ha scritto:
Rossano Peschiera ha scritto:Il problema che Avast free non si disattiva dovrei disistallarlo

Ti è possibile disinstallarlo nelle serate di gare e poi re installarlo dopo la gara ?

come non si disattiva, certo che si disattiva, cliccandoci col destro ti esce una voce che ti da la possibilità di disabilitarlo per il tempo che vuoi (10, 20 minuti...o fino al riavvio se non erro)

fidati che si disattiva, io a casa ho quello e l'ho disattivato, anche perchè si mangiava ogni volta il software "maligno" di MAURO
Rossano Peschiera

E. Bracciani ha scritto:
Cubaleo ha scritto:

come non si disattiva, certo che si disattiva, cliccandoci col destro ti esce una voce che ti da la possibilità di disabilitarlo per il tempo che vuoi (10, 20 minuti...o fino al riavvio se non erro)

fidati che si disattiva, io a casa ho quello e l'ho disattivato, anche perchè si mangiava ogni volta il software "maligno" di MAURO

Il mio e' il free questa funzione e' solo sulla versione pay

^_^
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”