PADDOCK - MERCATO PILOTI GTC 2014 - 2015

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
sabastracci

Immagine

PADDOCK - MERCATO PILOTI GTC 2014 - 2015 Immagine

Se sei interessato ad iscriverti al campionato GTC 2014 - 2015 e sei alla ricerca di un compagno di Team che possa condividere con te questa esperienza in pista sei nel posto giusto, annuncia qui la tua disponibilità e se vi è posto nelle iscrizioni verrai sicuramente contattato da qualche pilota già iscritto o che come te è intezionato alla partecipazione del campionato GTC 2014 - 2015.

Oppure se hai già un compagno e saresti interessato a partecipare, leggi attentamente il regolamento GTC e vai nella sezione iscrizioni per verificare se vi e disponibilità di posto e, verificato, invia il format con l'intenzione di voler partecipare a:-gtc@virtualracinggroup.net

- Prima presentati nella sezione apposita - Link

Attenzione: Per poter partecipare al campionato si deve essere:

- titolati di licenza d'uso del simulatore originale di rFactor “2” By I.S.I. aggiornato all’ultima versione disponibile o acquistabile in rete se non già in possesso: RFactor downloads web site

- in regola con la quota associativa di sostegno di VRG e valida per tutto l'anno solare dalla data di versamento.

VERSAMENTO QUOTA:-->Lo staff vaglierà la richiesta d'iscrizione pervenuta e invierà privatamente istruzioni per effettuare il versamento della quota associativa volontaria e su richiesta dell'utente.

Attenzione: La quota associativa liberamente versata non potrà essere in nessun caso rimborsata/restituita.

Si prega, in caso di necessità, di consultare questo topic per eventuali chiarimenti o verificare l'indice rapido qui sotto riportato.

==========================================================================================================================

!
Lo Staff ha deciso per motivi tecnici di NON accettare e consentire la possibile iscrizione di vetture di marchio diverso all'interno di uno stesso Team.
Per maggiore chiarezza, se vi sono piloti che si sono già accordati e hanno intenzione di formare in coppia un Team e gradirebbero essere sicuri di partecipare con la stessa tipo di vettura precedentemente pre-scelta è preferibile che gli stessi lo indicano già nella mail di iscrizione.
Questo è necessario per consentire una sorta di prelazione della vettura pre-scelta per il proprio compagno di Team.

esempio format da inviare:

Nome Team: SFL

Nome Pilota: Antonello
Cognome Pilota: sabatino
Nick Sls: sabastracci
Autovettura: 1° Porsche
Autovettura: 2° McLaren
Autovettura: 3° Lamborghini
n. di gara:40

Nome Pilota: Giuseppe
Cognome Pilota: Chichi
Nick Sls: cubaleo
n. di gara:73

Il compagno ti Team menzionato nel format dovrà comunque confermare la propria iscrizione al campionato con una propria mail da inviare sempre nella casella di posta GTC

Si ricorda che le vetture ammesse al campionato sono n.30 di n.5 marchi diversi di cui solo n.6 per marca equivalente (per un totale di n.3 Team completi :- 2+2+2) che potranno essere ammesse al campionato.

L'assegnazione delle vetture avviene, oltre all'ordine delle vetture di preferenza indicate nel format inviato tra quelle disponibili, in base alla data e ora di ricevimento della email di iscrizione nel server di posta elettronica GTC come già avvenuto in passato e non al riferimento dell'invio della posta elettronica da parte del pilota (assicurarsi di aver inserito la spunta di avviso di lettura per ricevere la conferma di ricezione).

Inoltre si ricorda di prestare attenzione nel momento di invio della richiesta di iscrizione perché non verranno prese in considerazione le email pervenute in anticipo alla data e all'orario di apertura delle iscrizioni ufficiali.

==========================================================================================================================

Indice Rapido

VRG GTC 2014 - 2015 | Presentazione
VRG GTC 2014 - 2015 | Iscrizione
VRG GTC 2014 - 2015 | Regolamento Ufficiale
VRG GTC 2014 - 2015 | Calendario Gare
VRG GTC 2014 - 2015 | Registrazione Sistema SLS
VRG GTC 2014 - 2015 | Real Meteo
VRG GTC 2014 - 2015 | Classifica generale
VRG GTC 2014 - 2015 | Replay Ufficiali
VRG GTC 2014 - 2015 | Richieste, Domande e Chiarimenti
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Ezio

Non ho ancora sentito il mio compare silvio, ma in caso fosse impegnato con gli studi cercasi pilota per comporre il

TEAM GUTTALAX
LuckyOne

Anche quest'anno mi piacerebbe partecipare al campionato, sono solo e non posso assicurare assoluta costanza nel provare ma sicuramente posso assicurare la mia presenza alle gare, il martedì sera questa volta sono libero.
Se qualcuno desidera avere un compagno per niente rompiscatole ed al quale passare alla fine il set io sono qui a disposizione.
Grazie a tutti

Luciano
LuckyOne

Ragazzi buongiorno di nuovo, faccio team con Jant, quindi il messaggio precedente è nullo:
Grazie a tutti ed a presto.

Luciano
sabastracci

!
Lo Staff ha deciso per motivi tecnici di NON accettare e consentire la possibile iscrizione di vetture di marchio diverso all'interno di uno stesso Team.
Per maggiore chiarezza, se vi sono piloti che si sono già accordati e hanno intenzione di formare in coppia un Team e gradirebbero essere sicuri di partecipare con la stessa tipo di vettura precedentemente pre-scelta è preferibile che gli stessi lo indicano già nella mail di iscrizione.
Questo è necessario per consentire una sorta di prelazione della vettura pre-scelta per il proprio compagno di Team.

esempio format da inviare:

Nome Team: SFL

Nome Pilota: Antonello
Cognome Pilota: sabatino
Nick Sls: sabastracci
n. di gara:40

Nome Pilota: Giuseppe
Cognome Pilota: Chichi
Nick Sls: cubaleo
n. di gara:73

Il compagno ti Team menzionato nel format dovrà comunque confermare la propria iscrizione al campionato con una propria mail da inviare sempre nella casella di posta GTC

Si ricorda che le vetture ammesse al campionato sono n.30 di n.5 marchi diversi di cui solo n.6 per marca equivalente (per un totale di n.3 Team completi :- 2+2+2) che potranno essere ammesse al campionato.

L'assegnazione delle vetture avviene, oltre all'ordine delle vetture di preferenza indicate nel format inviato tra quelle disponibili, in base alla data e ora di ricevimento della email di iscrizione nel server di posta elettronica GTC come già avvenuto in passato e non al riferimento dell'invio della posta elettronica da parte del pilota (assicurarsi di aver inserito la spunta di avviso di lettura per ricevere la conferma di ricezione).

Inoltre si ricorda di prestare attenzione nel momento di invio della richiesta di iscrizione perché non verranno prese in considerazione le email pervenute in anticipo alla data e all'orario di apertura delle iscrizioni ufficiali.

Primo post aggiornato.
Antonello Sabatino

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
Ezio

ragazzi c'è qualcuno tra gli "autisti" che farà il GTC o solamente piloti tra l'altro già provvisti di compare?

cercasi compare, offresi serietà :itwasntme; , partecipazione attiva, automunito, patente B, disponibile a lavoro fuori sede.
WallStreetCrash

Se prendo Rfactor 2 anch io sono alla ricerca di un compare che si sacrifica a giocare con me...Offro birra a catena... :beer1: :beer1:
ermy

ciao cerco compagno che voglia condividere una stagione impegnativa in GTC per la mia scuderia Speed Racing.
ciao
E' sempre difficile,anche quando è facile
Zulio84

AAA Pilota offresi per campionato GTC.

Consumo benzina in gara medio/basso.
Consumo terzo tempo/ post gara elevato. :beer1: :beer1: :beer1:
Ezio

Zulio84 ha scritto:AAA Pilota offresi per campionato GTC.

Zulio so che preferisci la mezza pinta, ma se una mezza pippa va bene lo stesso, allora io SAREBBI disponibile.
Cubaleo
Admin
Admin

E. Bracciani ha scritto:

Zulio so che preferisci la mezza pinta, ma se una mezza pippa va bene lo stesso, allora io SAREBBI disponibile.
si scrive meza pipa ... e sopratuto ...sarebi !
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ezio

Cubaleo ha scritto:
E. Bracciani ha scritto:

si scrive meza pipa ... e sopratuto ...sarebi !
hai colto il riferimento... :asd:
sabastracci

.. attenzione primo post aggiornato.

!
Antonello Sabatino

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
Cliov6

Ciao!!

Cerco Team o compagno di squadra per il Campionato!!

cliov6
cliov6 #28
Cliov6

ermy ha scritto:ciao cerco compagno che voglia condividere una stagione impegnativa in GTC per la mia scuderia Speed Racing.
ciao
Se ti fa piacere io sono libero...!!

Ciao!!
cliov6 #28
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”