COMMENTI POST GARA - ROUND 2 BATHURST - GTC

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
sabastracci

Immagine

Immagine

COMMENTI POST GARA - ROUND 2 EVENTO BATHURST

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE

Nessuna

- GARA

ClioV6 Retrocesso in ultima posizione per i contatti in occasione della prima partenza
Zed84 Stop&Go 20 secondi per aver causato incidente
Warning Gabriele Bosi Ridare posizione a Matrix75

Adrioppe partirà ultimo al prossimo GP per aver causato un incidente ed essersi ritirato prima che la DG potesse prendere provvedimenti
-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- In aggiornamento -

- GARA

- In aggiornamento -

--------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:

- In aggiornamento -

E. Bracciani 2 posizioni al prossimo GP utile (perchè non scontata la penalità in gara2 sprint evento Laguna Seca)
Adrioppe partirà ultimo al prossimo GP utile

------------------------------------------------------
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Ezio

Complimenti a tutti ragazzi, alle prime due "coppie" che dopo 1h e mezza hanno lottato all'ultima curva; a iaiotta, che zitta zitta si mette dietro in classifica generale più di un pilota...e mi tocca dirlo...anche alla DG.

Difficilissimo star dietro a quanto succede in gara, lo si immagina, ma pur immaginandolo difficile finchè non lo vedi coi tuoi occhi non capisci; consiglierei una serata a testa di passarla in DG, secondo me aiuterebbe molto in gara. Quindi li ringrazio, la mia cavolata serale la dovevo comunque fare...un bel NO CHAT violato ce l'ho dovuto infilare, ma giuro che dopo 1,5 h a fare zapping da un pilota all'altro, a guardare replay (e ho fatto un decimo del loro "smanettare") non ho capito più nulla, vi dico solo che ho scritto quella frase di complimenti ma io stavo ancora sul replay del tentato sorpasso Bosi-Matrix (2 mostri)

Adesso, io e il mio compare dobbiamo fare il punto della situazione, e cercare di allenarci il più possibile; il Guttalax ultimo non si può vedere.

Ci si vede in Brasile, li la pista è bella larga, quindi speriamo di essere in tanti.
Non ho ancora visto la diretta (sempre se ce la farò a rivederla tutta) ma sicuramente bravi come al solito.

PS:
sicuramente faccio confusione con le voci, mi sembra fosse MRK (se baglio correggetemi); in VRG c'è un gufo che non teme nemmeno oliva!!!!!!

...ed ora che ho aperto la serranda con 1 h di ritardo...famo finta de lavorà va...
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Bellissima serata...
Pista molto impegnativa e quindi complimenti a tutti per il comportamento in pista. Ho visto correttezza completa durante tutto l'arco della gara.
Complimenti a Matrix che non ha sbagliato una virgola e si è aggiudicato una vittoria meritata.

Mi scuso con in ragazzi della diretta per non essere passato nel canale audio ma ieri è stata una giornata di fuoco e sono arrivato a fine gara completamente cotto.

Grazie alla DG per l'assistenza e a tutti gli iscritti che hanno riempito la griglia nella pista australiana.

Ci vediamo in Brasile!
;)
CiroLentino

La mia gara:
qualifica....faccio il mio best...di più non potevo e scrocco un 14 posto
gara:partenza buona ...la mia intenzione è stare lontano dai guai vista la lunghezza della gara..missione compiuta,sto in scia senza azzardi alla curva 1 approfitto di un maxi incidente e mi trovo decimo...da li un susseguirsi di giri buoni(per me)che pian paino mi portano a lottare x il 6-7 posto con dario e lambo....mi sto divertendo ...ho il sorriso stampato in faccia ...poi arriva l'erroraccio,sto preparando la sosta al giro e mentre smanetto sui tasti guidando con una mano sola sbaglio dove mai no avevo sbagliato nelle prove..curvone veloce a sinistra ...batapum a muro...grrrrr maledetta spavalderia,ho sottovalutato le gomme ormai troppo cotte.
Cmq riesco a rientrare al pit...ci sto 62 secondi :sadsmile: ...rientro tredicesimo ...ma avevo un buon margine e alcuni avanti dovevano fare ancora il pit...sarei risalito nei 10...ma poi connection lost e a morte i sogni di gloria hihii.
Bella pista bella gara peccato la disconnessione ...molti punti buttati,pazienza...ci si vede in brasiu
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
ermy

una gara veramente bella vista da fuori in diretta,bravi Matrix e a bosi bel duello,e bravi tutti gli altri,quello che percepisco nel vedervi girare e la passione e determinatezza di fare bene,il champ è bellissimo,poi per quanto mi riguarda non ho nulla da dire poi quando mi stancherò poi vedrò cosa fare, e' una gara endurance......
E' sempre difficile,anche quando è facile
iaiotta

È stata una gara entusiasmante.
Le Endurance sono le mie preferite, sarà perché qualche volta le faccio anche nella vita reale e vi assicuro che veramente succede di tutto.
Questa pista non è stata tra quelle che ho amato di più, semplicemente per il tratto misto che mi ha fregato parecchie volte.
Un tredicesimo posto che non mi aspettavo, girando in tempi altissimi e stando attenta alla minima frenata per 90 minuti di seguito.
Mi spiace aver rotto l'ala e forato due volte, sennò avrei tranquillamente fatto due soste.

Mi complimento con i due Hamilton e Rosberg li davanti che hanno dato spettacolo e con tutti i piloti per la massima correttezza.
È stato casuale vedere che le persone che mi avevano aiutato con il setup, si sono tutte ritirate :(
Cmq, ringrazio tutti e ringrazio Bracciani per i complimenti: devo dire che quando hai scritto in regime di no Chat mi hai fatto morire :)
Ci vediamo a Sao Paulo do Brazil.
Come sempre GOGOGO!!!!
dario

salve a tutti. .. finalmente riesco dopo vari problemi col pc ( non ancora del tutto risolti) a partecipare alla mia prima gara.
con il terrore di un blocco improvviso del pc ho fatto la mia qualifica con un tempo sopra di oltre un secondo dal mio best, parto in 13 posizione con l'intenzione di andare piano per tutta la gara pur di finirla... e così ho fatto mantenendo i miei tempi sul giro un paio di secondi più lenti .
incidentone alla prima curva e salgo in 7 posizione da li gara tutta relax , tranquillo tranquillo me ne stavo sempre dietro chi avevo davanti nell'attesa di un errore e puntando sulla strategia.
alla fine un quinto posto ... :)) stupendo .
gara splendida e soprattutto ammirevole la correttezza di tutti.
complimenti a matrix e bosi che tra l'altro all' ultima curva dell'ultimo giro me li sono visti arrivare dietro come un treno e per dargli strada mi sono buttato sull'erba. ... fantastico avere avuto la fortuna di vederli lottare in diretta proprio li sulla linea del traguardo... complimenti! !!
granzie alla direzione gara...
purtroppo la prox gara casca proprio il giorno del mio compleanno quindi non so se ci sarò. ... :(
La miglior parola e' quella che non si dice!
Simone Cabiddu

Una pista bellissima che meritava più di 10 giri di "allenamento"... questa mod è spettacolare e ben fatta, unica pecca è che a volte le macchine si devastano troppo facilmente ed altre volte invece prendi il muro a 300 Km/h e puoi continuare a guidare tranquillamente... per il resto mooooolto meglio del primo GTC che ho provato qui in VRG.

Qualifica: per la prima volta nella mia carriera di Sim Driver ero sicuro al 100% che in qulifica avrei fatto il mio best e così è stato, non avendo praticamente mai provato qualunque tempo sarebbe stato il mio best ;)

Gara: finchè son stato in pista mi son divertito, anche se a causa della mia scarsezza correvo da solo, però imparare pian piano la pista e guidare meglio era abbastanza per ieri sera, ho provato a non dare fastidio a chi mi doppiava ma purtroppo ad un certo punto mi son girato nel tratto centrale, sarei potuto ripartire ma la strada era troppo stretta, ALEX non ha potuto evitare di toccarmi e quando ho visto che arrivavano i primi ho preferito premere Esc che rischiare di rovinargli la gara.

Peril Brasile avrò tempo di provare di più e di raggiungere posizioni migliori.

Simone
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
IceWriter

Connection Lost dopo 15 minuti mentre ero 10mo .. beh la mia gara è riassunta cosi -.-"
Immagine
Zulio84

Ieri non e' stata una delle migliori serate di gara, ogni volta che c'e' una pista che mi piace ne combino di tutti i colori, ieri poi sono rientrato da lavoro particolarmente stanco, mi sono imposto massima prudenza ed invece non ne ho infilato una giusta...
Chiedo scusa a Iaiotta che mi ha trovato girato (tra l'altro andando pianissimo...) nel tratto delle Essessssss ed ha avuto la sfiga di incastrarsi tra me e il muro.
E chiedo scusa soprattutto a Desmond che ho costretto al ritiro, purtroppo mi si e' girata la macchina e ho galleggiato sull'erba fino a tornare in pista, anche se nel mentre stavo cercando di fermarmi il prima possibile...
Poi aggiungiamo uno stop&go perche' ho inserito il limitatore troppo tardi al momento della sosta, ecc. ecc.

Complimenti ai missili la davanti, gran gran passo gara!

Grande il mio compagno Lazimut che ha sfiorato il podio.

Grazie DG, e grande Bracciani che si auto infligge le penalita' per il NOCHAT.

Ci vediamo in brasil
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Gara compromessa nei primi giri dove arrivo lungo all'ultima curva e distruggo la macchina nel muretto. Da quì gara e strategia da reinventare, con due soste ed una lunga rincorsa dalla 14ma posizione fino alla sesta, condita anche da un bel botto mentre avevo oramai raggiunto dario per la quinta posizione ed avevo un passo nettamente più veloce.

Sesta posizione finale che senza errori poteva essere un terzo, dato che matrix e gabriele sono al momento irraggiungibili ed il mio obbiettivo è di tenere la terza posizione in classifica, che dopo il disastroso DTM dello scorso campionato è un risultato positivissimo!!!

Complimenti a gabriele per la pole ed a matrix per la vittoria, sicuramente daranno un grande spettacolo per la vittoria del titolo finale, forse qualche speranza posso averla per il titolo team, basta che Frank si svegli e che la smetta di nascondere le carte e di mostrare finalmente il suo potenziale :asd:

Grazie davvero a tutti i piloti ed al due brian ed oliva per la diretta, è stato davvero bello vedere una bella griglia in questa endurance, in un tracciato a molti sconosciuto ma molto molto bello!

Ci vediamo a Sao Paolo
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Zed84

Ciao a tutti.

Volevo chiedere scusa a tutti per l'enorme errore commesso ieri sera,ho completamente confuso una curva per un'altra,non ho scusanti ma e' solo frutto di poco allenamento.chiedo di nuovo scusa a chi ho colpito.a presto
zed84 #11
Roberto Sala

Questo è il mio primo GTC e un ottavo posto non me lo aspettavo francamente. Ho guidato cercando di non fare errori perché tra i muretti si pagano caro, la strategia ha pagato. Devo sicuramente migliorare in qualifica perché sono sempre nella parte finale della griglia, la prossima è in Brasile... vediamo.

Grazie alla DG e a Brian e Danilo x il commento sempre piacevole, a proposito ricordatevi di salutare la nonna di Barrichello in Brasile.
desmond

no commment per quello che è successo... sbattuto a muro alla prima curva ma dai raga posso capire quando si è in lotta di fare delle cazzate ma non alla prima curva. ( chi è dietro, frenate primaaaaa) .e poi vabbe zulio mio ma come hai fatto io non lo so... alla prossima!!
Immagine
Lambo

Bella serata. Conclusione....forzata a parte che in ogni caso è da mettere in conto ma fa sempre male, sia che si stia facendo una gara opaca " ecco, ci mancava solo il CL" sia che si stia facendo una bella gara " Azz, andavo così bene..!!". In partenza sono fortunato perchè Ermy al mio fianco, colpito da dietro, rimbalza e colpisce la vettura davanti a me imitando un pò uno spazzaneve. Infatti non mi resta che rallentare e anticipare la curva per essere fuori dai guai. sono in buonissima posizione dietro Lazimut. Riesco a tenere il passo, faccio parte di un trenino di 5 macchine. Poi Lorenzo aumenta il ritmo e se ne va. Sono dietro Simone e davanti Cirolentino, il nostro ritmo è più o meno lo stesso e ci superiamo un po' di volte . Dopo la sosta ai box sono 6° ma arriva il CL. Fine della gara. Mi spiace aver avuto un morale così basso nell'intervista post-gara ma ero molto deluso. Invece avrei dovuto comunque pensare alle cose positive che comunque ci sono state (mai commentare a caldo...hehehehe) Grande Francesco, che dopo la sfortunata qualifica, ha fatto una bella e difficile rimonta. In classifica generale rimaniamo in 5° posizione, vediamo se in Brasile riusciamo a migliorare. Complimenti a Matrix75 e Bosi che hanno regalato uno spettacolo super, giocarsi la vittoria all'ultima curva dopo 1h30 di gara non è cosa da tutti. Complimenti a chi è arrivato in fondo in una gara non difficile ma molto insidiosa. A chi ha avuto CL come me dico " dai che ci rifacciamo in Brasile". Complimenti anche alla DG che di lavoro gliene offriamo davvero tanto.
Grazie a tutti per la bella serata.
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”