Tranquillo marcoMarko-mrc ha scritto:Cardy ero io a essermi girato. Ho preso lo stop and go di 10 secondi giustamente. In ogni caso ti chiedo scusa
Potevi prendere qualche altro xò...
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara

Sicuro della tua affermazione? Prima controlla bene le penalità che abbiamo assegnato e poi magari contesta la DG.Simone Cabiddu ha scritto:
In gara parto bene, guadagno una posizione ma alla prima curva una Marussia (nessuna penalità da parte della DG) spinge Bracciani che mi tocca lateralmentee
Da componente del team Marussia:Simone Cabiddu ha scritto:Ogni gara ...
In gara parto bene, guadagno una posizione ma alla prima curva una Marussia (nessuna penalità da parte della DG) ....
Non mi piacciono i reclami e non credo servano a tanto. Non ho subito torti e non ha senso, me la prendo per uno stop & go per un incidente di cui non avevo colpa.Cubaleo ha scritto:...
Se poi riteniamo di aver subito un torto possiamo fare un reclamo.
Simo, mi fido di Cuba che dice che è stato sanzionato, io nel riepilogo vedo che viene sanzionato per un incidente con Sala e Cardy, non per quello con Bracciani. Non so le altre sanzioni quali siano state.Simone ha scritto:Sicuro della tua affermazione? Prima controlla bene le penalità che abbiamo assegnato e poi magari contesta la DG.Simone Cabiddu ha scritto:
In gara parto bene, guadagno una posizione ma alla prima curva una Marussia (nessuna penalità da parte della DG) spinge Bracciani che mi tocca lateralmentee
Ho preso 5 penalità in 7 giri (praticamente l'ultima chicane non l'ho mai percorsa in garaSimone Cabiddu ha scritto:Simo, mi fido di Cuba che dice che è stato sanzionato, io nel riepilogo vedo che viene sanzionato per un incidente con Sala e Cardy, non per quello con Bracciani. Non so le altre sanzioni quali siano state.Simone ha scritto:Sicuro della tua affermazione? Prima controlla bene le penalità che abbiamo assegnato e poi magari contesta la DG.Simone Cabiddu ha scritto:
E poi sinceramente non mi avrebbe cambiato niente la sua sanzione, non avrebbe inciso sulla mia gara.

Ciao Simone, mi dispiace per l'incidente perché ha rovinato la corsa di entrambi. Mi permetto di dirti, però, che non è stata colpa mia perché io ero in procinto di curvare per il tornantino e non vedo il motivo per cui avrei dovuto farti passare, visto che gareggiavo anche contro di te!Simone Cabiddu ha scritto: Riparto di nuovo, al secondo giro Piertaylor si sposta a destra e rallenta, sembra lasciarmi strada allora mi infilo, lui chiude a sinistra mi tocca ed ha la peggio andando lungo al tornante... Qui c'è la penalità ma per me... S&G di 5 secondi, ho tirato giù vari Santi e qualche Madonna ma sono andato avanti.
Pier... è un incidente di gara, eravamo a 100 metri dal punto di staccata ed in accelerazione, io avevo il muso di fianco alla tua coda e come hai stretto mi hai preso... non potevo scomparire. Non so perchè hai rallentato così tanto ma se vedo lo spazio io ci provoPiertaylor ha scritto:Ciao Simone, mi dispiace per l'incidente perché ha rovinato la corsa di entrambi. Mi permetto di dirti, però, che non è stata colpa mia perché io ero in procinto di curvare per il tornantino e non vedo il motivo per cui avrei dovuto farti passare, visto che gareggiavo anche contro di te!Simone Cabiddu ha scritto: Riparto di nuovo, al secondo giro Piertaylor si sposta a destra e rallenta, sembra lasciarmi strada allora mi infilo, lui chiude a sinistra mi tocca ed ha la peggio andando lungo al tornante... Qui c'è la penalità ma per me... S&G di 5 secondi, ho tirato giù vari Santi e qualche Madonna ma sono andato avanti.
Ho semplicemente usato un po' di prudenza per evitare proprio quello che poi è successo, ovvero di tamponare un pilota che è già in staccata.
Ad ogni modo lungi da me l'idea di polemizzare con chicchessia, alla fine è pur sempre un gioco...![]()
Ci rifaremo alla prossima, un saluto a tutti!

by 27 Racing Team