io sono tra gli ultimi arrivati e non voglio passare davanti a nessuno,se corro stasera bene ,altrimenti sarà per un altra volta.
ciao Valentino
Conferma partecipazione 2°GP - Imola
Moderatore: Beppe16v
- Michele Pappano
purtroppo nn c sarò :-(
Scheggia76 

Ok, iniziamo ad assegnare alle riserve le macchine dei titolari che sicuramente sono assenti (quelli confermati), così che lasciamo fino all'ultimo tuffo quei 4 che ancora "dovrebbero" confermare o meno...
VEON prende la # 99 (libera)
KIKKOBAR prende la # 57 di Lele
SHADOW28 prende la # 63 di Erbiondo
JAMES prende la # 66 di AndryRock
VALEASA prende la # 00 di Scheggia
CASCOGIALLO89 prende la # 38 (libera)
Le auto "libere" sono quelle che provengono dalla patch Abarth... ricordatevi di scaricarla!
Controllate bene di prendere la vettura giusta, ho cercato (vedi James) di assegnare le stesse auto date ad Adria, chiaramente dove possibile...
VEON prende la # 99 (libera)
KIKKOBAR prende la # 57 di Lele
SHADOW28 prende la # 63 di Erbiondo
JAMES prende la # 66 di AndryRock
VALEASA prende la # 00 di Scheggia
CASCOGIALLO89 prende la # 38 (libera)
Le auto "libere" sono quelle che provengono dalla patch Abarth... ricordatevi di scaricarla!
Controllate bene di prendere la vettura giusta, ho cercato (vedi James) di assegnare le stesse auto date ad Adria, chiaramente dove possibile...
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
-
toroscatenato
scusate il ritardo...
presente!!
presente!!
Eh, infatti... i know my chicken...!toroscatenato ha scritto:scusate il ritardo...
presente!!
Giuseppe Serlupi
ok grazie , ma la password è la solita io non ho ricevuto niente 
Dovresti ricevere a minuti il pm...valeasa ha scritto:ok grazie , ma la password è la solita io non ho ricevuto niente
Giuseppe Serlupi
grazie è arrivata ciaoBeppe16v ha scritto:Dovresti ricevere a minuti il pm...valeasa ha scritto:ok grazie , ma la password è la solita io non ho ricevuto niente
ragazzi a proposito della gara avete provato a fare 13 gri di fila? io ho provato anche andando piano ma ho finito la benza comunque!!!!

Stessa cosa volevo dire io...non è il caso che montiamo il serbatoio endurance? oppure c'è da fare un pit stop...valeasa ha scritto:ragazzi a proposito della gara avete provato a fare 13 gri di fila? io ho provato anche andando piano ma ho finito la benza comunque!!!!![]()
Beh, in effetti non ho provato, devo essere sincero... vedete voi, se c'è da fare il pit fate il pit, eheh! Ricordatevi magari (se volete) di impostare un tasto per spegnere e uno per riaccendere il motore... non vorrei vedere troppi barbecue!mrk37 ha scritto:Stessa cosa volevo dire io...non è il caso che montiamo il serbatoio endurance? oppure c'è da fare un pit stop...valeasa ha scritto:ragazzi a proposito della gara avete provato a fare 13 gri di fila? io ho provato anche andando piano ma ho finito la benza comunque!!!!![]()
Giuseppe Serlupi
scusa l'ignoranza ma come si fà a montare il serbatoio endurance???mrk37 ha scritto:Stessa cosa volevo dire io...non è il caso che montiamo il serbatoio endurance? oppure c'è da fare un pit stop...valeasa ha scritto:ragazzi a proposito della gara avete provato a fare 13 gri di fila? io ho provato anche andando piano ma ho finito la benza comunque!!!!![]()