CREAZIONE SKIN AUTO/CASCO | F1 VRG 2016

12° anno dei campionati Sim Racing organizzati da Virtual Racing Group. Simulatore utilizzato rFactor 2.
Cubaleo
Admin
Admin

Al primo post trovare tutti i template:
- casco
- livrea
- driver !

buon lavoro
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Problema:
salvando il file in dds dtx5 della livrea in 3DSimED3, non mi da l'anteprima.
Sbaglio qualcosa?
Con i caschi nessun problema
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Paolo Ferraina ha scritto:Problema:
salvando il file in dds dtx5 della livrea in 3DSimED3, non mi da l'anteprima.
Sbaglio qualcosa?
Con i caschi nessun problema
Non credo funzioni per la macchina...non abbiamo il modello dell'auto per poter visualizzare l'auto.
;)
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

è come faccio a vedere se faccio correttamente? non si può avere il modello dell'auto, altrimenti esce uno scarabocchio
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Aggiornato primo post con link per scaricare il modello 3d della vettura per testare la skin.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Slash
Champ_Marongiu
Champ_Marongiu

Non ricordo una cosa il plugin per il formato .dds a che indirizzo va installato?
Guglya

con Gimp quà (nel mio caso): C:\Program Files\GIMP 2\lib\gimp\2.0\plug-ins
per PS non ricordo ma più o meno simile cerca cartella Plugin nella Cartella d'installazione.
Immagine
Guglya

Simone ha scritto:Aggiornato primo post con link per scaricare il modello 3d della vettura per testare la skin.
Ottimo !! :bow:
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Slash ha scritto:Non ricordo una cosa il plugin per il formato .dds a che indirizzo va installato?
Quì: C:/Programm Files/Adobe/Adobe Photoshop CS2/Plug-Ins/File Formats/
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

fantastico! Prima bozza della nuova vettura fatta questa notte. Kimi è contento... ma servono sponsor, soldi...
Slash
Champ_Marongiu
Champ_Marongiu

Simone ha scritto:
Slash ha scritto:Non ricordo una cosa il plugin per il formato .dds a che indirizzo va installato?
Quì: C:/Programm Files/Adobe/Adobe Photoshop CS2/Plug-Ins/File Formats/
Grazie!
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

fantastico! Prima bozza della nuova vettura fatta questa notte. Kimi è contento... ma servono sponsor, soldi...
PerSeFulget
Champ_Renna
Champ_Renna

Piertaylor ha scritto:Bene, la nostra livrea ha una base rosso Ferrari...
Ci avrei scommesso... Maledetto!!! :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
PerSeFulget
Champ_Renna
Champ_Renna

Aprendo il template della livrea con GIMP non mi da i vari livelli, ma solo un livello dove sono messe tutte le componenti dell'auto.... non riesco a selezionarli singolarmente
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
PerSeFulget
Champ_Renna
Champ_Renna

So che forse chiedo troppo, ma è possibile avere un template della livrea in formato .dds??? Altrimenti non so proprio come fare....
Rispondi

Torna a “Formula 1 2016”