Classifica campionato aggiornata
Moderatore: Beppe16v
Ops, scusami Antonio... stasera correggo il tutto... è importante invece, tutti siete importanti!!! 
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
ciao ho visto che la pista di Misano è illuminata di notte, che ne dite di una bella gara in notturna ?
ciao Valentino
ciao Valentino
Ma che... vi siete messi tutti d'accordo??? Sono giorni che ricevo le stesse proposte... eheh!valeasa ha scritto:ciao ho visto che la pista di Misano è illuminata di notte, che ne dite di una bella gara in notturna ?
ciao Valentino
Vediamo raga, non prometto nè escludo nulla.......
Giuseppe Serlupi
Beppe16v ha scritto:Ma che... vi siete messi tutti d'accordo??? Sono giorni che ricevo le stesse proposte... eheh!valeasa ha scritto:ciao ho visto che la pista di Misano è illuminata di notte, che ne dite di una bella gara in notturna ?
ciao Valentino![]()
Vediamo raga, non prometto nè escludo nulla.......
Io devo ancora girarci....mrk37 ha scritto:Beppe16v ha scritto:Ma che... vi siete messi tutti d'accordo??? Sono giorni che ricevo le stesse proposte... eheh!valeasa ha scritto:ciao ho visto che la pista di Misano è illuminata di notte, che ne dite di una bella gara in notturna ?
ciao Valentino![]()
Vediamo raga, non prometto nè escludo nulla.......![]()
![]()
Ice campione!?!?!?!?!

Beh, ancora non proprio matematicamente (c'è da considerare lo scarto), ma ci manca davvero poco.....!!!!franz71 ha scritto:Ice campione!?!?!?!?!![]()
Giuseppe Serlupi
-
toroscatenato
Azz... campionato finito, ma quanto forte va Ice?
anche se non corre le prossime 2 ha vinto il champ...COMPLIMENTI!

anche se non corre le prossime 2 ha vinto il champ...COMPLIMENTI!
No Fabio, sei arrivato (o meglio, non arrivato per rottura sospensione) 9°. Lo vedi anche dal report di gara del topic dei commenti.Prestige ha scritto:Scusa Beppe ma in gara 1 non sono arrivato 8°?
Giuseppe Serlupi