ovviamente rispettando le precedenze
ciao Valentino
Moderatore: Beppe16v
ti ricordo che i piloti Abarth non sono abilitati a rispondere ai pm ... quindi se non ti hanno risposto magari il motivo è questoBeppe16v ha scritto:Ok, dopo alcune risposte che ho avuto (via forum e via pm), e altre che invece non ho avuto, direi che ho aspettato anche troppo. Quindi sono felice di comunicare che i due posti titolari liberi sono per VALEASA e DRW (alias Ezio Roba), rispettivamente con la #57 e la #66. In bocca al lupo!
Beppe16v ha scritto:Si, ok, ma il forum c'è, e sul pm ho messo anche il link della pagina giusta di questa discussione, quindi...![]()
@ Prestige: no Fabio, mi spiace, ma la priorità è sempre seguendo l'elenco che trovi alla prima pagina, che è stilato in base a chi ha chiesto prima l'iscrizione. E' un discorso temporale di iscrizione e non di chi fa prima a postare, che sennò sarebbe ingiusto verso chi magari non può leggerlo sempre e verrebbe penalizzato.
grazieBeppe16v ha scritto:Ok, dopo alcune risposte che ho avuto (via forum e via pm), e altre che invece non ho avuto, direi che ho aspettato anche troppo. Quindi sono felice di comunicare che i due posti titolari liberi sono per VALEASA e DRW (alias Ezio Roba), rispettivamente con la #57 e la #66. In bocca al lupo!
Non ti preoccupare che prima di mercoledì Beppe lo fashadow28 ha scritto:scusate ragazzi questa settimana il lavor mi concente di poter gareggiare a vallelunga ma non c'è ancora il topic di iscrizione?
lo faccio qui ammesso che sia ancora titolare?