Richiesta ai piloti siciliani

Moderatore: Beppe16v

Michele Pappano

Icebarga ha scritto:...
..
.

azz....sei proprio una scheggia! :mrgreen:

io sta pista non riesco proprio ad interpretarla!! :cry:
Meno male :shock: Sei anche tu vicinissimo a quel tempo... ma ripeto... in gara sarà tutta un'altra cosa :cry:
Scheggia76 Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

Prestige ha scritto:Ragazzi ho appena stampato un 2.11.415 a Pergusa (con qualche piccolo errore), vado a letto abbastanza soddisfatto perche credo di aver trovato un buon assetto, naturalmente arriverano le solite smentite dei mostri come Icebarga e Veon, ma io almeno stanotte vado a letto convinto di essere un pilota :oops:
Buona notte picciotti!!!
spero tu stia bluffando !!! sabato per la prima volta ho provato la patch e fatto una decina di giri facendo 2'09. Considera però che non toccavo il volante da oltre un mese e che di norma sia un pò duretto nell'imparare quindi sono certo che potrai fare mooolto meglio, ma soprattutto segui i consigli che in tanti hanno dato. Punta al traguardo senza fare errori. Ho paura che a Pergusa ne vedremo delle belle ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2009”